Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 
 

 Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
avatar

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

MessaggioTitolo: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   Dom 9 Mag - 21:58




"SR 24H de la Sarthe" The Legend Continues 12th – 13th June 2010

For more info head over to http://sim-racing.de
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
avatar

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 28
Località : Gerenzano -Va-

MessaggioTitolo: Re: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   Dom 9 Mag - 22:11

se si partecipa io ci sono lol!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
avatar

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

MessaggioTitolo: Re: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   Dom 9 Mag - 23:28

presente... io e te matty corvette come al solito??
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
avatar

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 28
Località : Gerenzano -Va-

MessaggioTitolo: Re: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   Lun 10 Mag - 1:17

ovvio lol!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
avatar

Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 54
Località : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   Lun 10 Mag - 10:48

confermo la mia presenza


Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
avatar

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

MessaggioTitolo: Re: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   Lun 10 Mag - 20:55

Regolamento tradotto dall' tedeaco all'italiano via google translate

Impostazioni:

- 40 vetture / squadre in totale,
- Min. 2 piloti per squadra, max. 5 Driver / Team
- 2 veicoli, 20 e 20 LMP1 GT
- Max. 3 auto per team, con il secondo veicolo sono sempre scelti dalla classe altro deve
- Carpaints consentito di impostare
- Cockpit cambiare la vista (nel DPP - Virtual Rearview in pozzetto = "1")
- Strumenti: cambio automatico, aiuto frizione
- Il danno del 70% moltiplicatore
- Difetti tecnici da
- Tempo di moltiplicatore: normale

Avvio di Slot:
Aderire come uno spettatore in un Rennsession:
- Questo vale per il test e la gara più importante
- Ogni driver comune prima di operare come un secondo pilota per completare la formazione prevista sul primo server con la macchina, quindi non come spettatore. Ora un giro-out viene eseguito. Alla fine nella scatola.
- Ora, il server di formazione a partire. Ma in nessun caso è chiuso rFactor!
- Ora set in "Impostazioni connessione", selezionare "Watch" a "ON" e unirsi al server degli eventi.

SRSYNC INSTALLAZIONE PRO
- I due file che appartengono al Sync (SRSyncPro.exe e SRSync.ini) copiato nella directory che contiene i rFactor.exe.
- Dopo aver eseguito il "SRSyncPro.exe" È possibile selezionare dalla parte superiore della serie di corse da sincronizzare.
- Cliccando su "Start" si avvia la sincronizzazione.
- La velocità e il tempo rimanente otterrete visualizzata in Sync.
- Dopo la sincronizzazione ha terminato il suo lavoro, sarà quello indicato dal messaggio. Poi si può chiudere la sincronizzazione.

Il primo Syncvorgang può u.U. di nuovo il mod completo, compreso il percorso verranno scaricati anche se è stato precedentemente installato manualmente. Questo ha un background tecnico (indice orario del file). Entro la seconda esecuzione, solo i dati modificati o aggiunti verrà scaricato. Ci sono stati dei cambiamenti al sync si chiude in pochi secondi. E 'anche possibile che un veicolo che non è necessaria per la gara, che saranno cancellati a norma Sync nell'impianto, per tenerli il più piccolo e sottile come possibile.
E 'la sincronizzazione dovrebbe sempre eseguire più volte, ma sempre prima di salire a un server di SR-game. È l'unico modo per assicurare che le installazioni del driver sempre corrispondono a quelli del server. Soprattutto con i veicoli / Carpaints che accadrà nel prossimo futuro, di volta in volta in volta che si sono creati, a seconda di quando e come il Pittore di consegnare le loro opere qui.

Per il corretto funzionamento DELLA "SRSYNC PRO IS". NET (si pronuncia dot net) dalla versione 2.0 richiesto (disponibile tramite Windows Update)!

Internet:
Qualsiasi tipo di software che utilizza una qualche forma di accesso a Internet è di parcheggiare o essere annullata. Questo include antivirus e supplementare firewall software capitalizzati. Chi usa un router con firewall hardware configurato necessari per un Giochi online, alcuna giustificazione ulteriore. Per i programmi antivirus è quello di garantire che una eventuale "operazione pianificata", si spegne la scansione del PC e / o l'aggiornamento on-line!
Alcuni driver, la cui "ping" su Gamehost un valore superiore a 100 ms show non saranno ammessi! La gestione degli eventi affronterà i driver in questione e dargli l'opportunità di migliorare la propria connessione a Internet. Se non con successo, non può partecipare a questi driver. Il team è quindi permesso di gareggiare, anche se deve prendere finalmente insufficiente.
È estremamente importante che le connessioni dial-up / router sono configurati in modo che possono aver luogo durante la gara, nessuna disconnessione forzata (ad esempio, Neueinwählen entra nella parte anteriore del server). A Scollegare breve, che rimane nella squadra parlano per lo più inosservato, porta nel gioco per la perdita immediata della connessione con l'host.

Driver cambiamento: Il conducente di cambiamento dovrebbe essere sufficientemente allenato nella corsa di prova. Su questo argomento, vedi anche "Partecipa come spettatore".

- Chi vuole prendere una macchina si convinse immediatamente prima del cambio pilota ripetuto che non è realmente nel giusto, o tutti in macchina è seduto. Anche se lui è fermamente convinto a sedersi in macchina!
- Chi ha consegnato la sua cabina di guida e cerca di lasciare il server convinto lui stesso prima di partire, anche se può ancora seduto come passeggero a bordo del veicolo.
- Sul server si sono solo i driver, e uno ciascuno per 1-2 minuti prima di un cambio pilota, i rispettivi compagni di squadra! Con 40 veicoli, qualsiasi carico del server non necessari possono essere evitati!

Guasto tecnico, nonostante una preparazione accurata mai escluso. Da parte nostra abbiamo fatto tutto ciò che è possibile. Ci sono un totale di quattro server disponibili, di cui viene utilizzato il rendimento elevato come un host di gioco. Sim-Racing.de ha il suo interruttore 1-gigabit, che è direttamente nel centro dati sulla spina dorsale di un data center allevato. Se tutti i partecipanti si preparano con cura, dovrebbero essere problemi.

Il Carpaints:
Ogni squadra può essere il pittore veicolo. Il Team Paint fornirà tempestivamente completato modelli. Da allora, le regole di utilizzo e il successivo trattamento dei modelli verranno pubblicati. A causa delle particolari esigenze di questo evento, sono le regole siano rispettate vernice. Le deviazioni non sono tollerate.

Date:
Scarica il rilascio del modello: dopo l'ultima gara di qualificazione
Presentazione delle Carpaints: 2010/06/08
Indirizzo e-mail per vernici, "carpaints@sim-racing.de"

su

Corsi di formazione e server:
Fatta eccezione per brevi interruzioni (manutenzione) di un server di formazione è operato fino a quando l'evento. Le modifiche al server sono indicati sul forum e ha annunciato via email. Il nome del server nella lobby rFactor è su tutti gli eventi: 01 Sim-Racing.de - la password può essere trovata sotto "TS e Game Server" nella barra di navigazione principale. Durante una corsa di prova, e, naturalmente, l'evento principale, un secondo server è fornito. Tutti i dati raccolti sono riportati nel forum o nel briefing conosciuto.

su

Test di gara:
Ogni Martedì e Giovedi si terrà gara test. Ogni conducente deve essere preso parte tutto il periodo di preparazione intero di almeno due di queste gare per ottenere una licenza di lancio. La durata della corsa è in genere di due ore. Le date sono in calendario sul sito. Inoltre, le date per le corse di prova sono possibili. Dopo le gare di qualificazione si svolgono il martedì e il sabato solo gara test ufficiale.

su

Gara di qualificazione:
Dal 40 squadre applicazioni correrà invece di test, ha guidato sei gare di qualificazione. Le gare di qualificazione sono le stesse di una corsa di prova ed i driver necessari per i due regate di prova contati. La particolarità è che tre gare a settimana se ne sono andati (Martedì, Giovedi e Sabato). Pertanto, i conducenti che hanno difficoltà nel corso della settimana hanno il tempo di completare, la loro razza Sabato.

Tutte le squadre di corsa / Squadre può partecipare a tutte le gara di qualificazione. Le due migliori risultati conteranno verso la qualificazione per l'evento. Fino alla gara prima qualificazione hanno così l'scuderie l'opportunità di provare tutti i veicoli. Per ogni classe di regata, un veicolo speciale che non è incluso nella modifica sarà reso disponibile. Questo veicolo è a 02.05. disponibile per il download. In ogni gara di qualificazione deve essere almeno un cambio pilota, sarà applicato, la quota di ciascun conducente non deve essere inferiore al 40% del tempo totale della gara di qualificazione.

Le date sono le seguenti:

15.05.2010
18.05.2010
20.05.2010
22.05.2010
25.05.2010
27.05.2010

su

Notizie in breve: Per ogni gara, si tiene un briefing. La partecipazione al briefing per tutti i piloti partecipanti, tutti i dazi.

- Ogni briefing inizia con una parte generale con informazioni sulla manifestazione e specifiche per la pista e dei veicoli.
- A seguito di cambiamenti specifici saranno annunciati.
- Poi ci sono dettagli tecnici (come richiesto)
- Alla fine, ci si interroga.

Le informative iniziano sempre 30 minuti prima che beneficiano di una gara. Il team leader assicurare che tutti i piloti del Team trasmette le informazioni dal briefing.

su

Regolare Qualifiche il giorno dell'evento:

Qualifiche inizia alle 8:30 sull'orologio gara al giorno con il briefing! Giusto in tempo alle 9:00 orologio è disponibile, il server. Le squadre hanno 120 minuti di guidare come molti giri in qualifica voto. Una regola di Parco Chiuso non si applica. Un Privatqualifying non può esistere! Ogni pilota e ogni squadra ha bisogno di trovare un momento libero per i tondi. I veicoli che si trovano su un "Hotlap" deve accendere la luce (vedi "Not di guida"). I team possono utilizzare diversi piloti in qualifica. Si deve, tuttavia, che soltanto immediatamente prima di un cambio pilota, può far parte di un gruppo di altri driver sul server (vedi sezionePartecipa come spettatore in un Rennsession: ")

5 minuti prima della fine del posto di qualifica, il team leader delle squadre di razza ALL / squadre di garantire che la fine della sessione, i piloti sono seduti a bordo del veicolo, che guidano il riscaldamento e la prima parte di gara in gara!

Date:
Briefing: 08.30 orologio
Inizio Qualifiche: 9.00 Clock
Fine Qualifiche: 11,00 orologio
Break: 11,30-15,30 orologio
Bando di valutazione da parte della direzione gara: 13.00 orologio

su

Regolare Warmup il giorno dell'evento:

Il riscaldamento avrà inizio alle ore 15:30 orologio e dura 30 minuti. Nel warm up, i driver sono consentiti solo una squadra sul server degli eventi, l'unità prima porzione di gara in gara! Non ci sono altri spettatori o di persone! 15:45 Da orologio deve iniziare TUTTI driver sul server, da allora l'ordine di avvio è impostato. Se si perde questa data sarà posto alla fine della finestra di avviamento.

su

La gara si svolge in orario alle ore 16:00 EDT orologio!

Il Inizio gare:

Velocità max-Lap: La guida è un giro di ricognizione. Questo significa che è attiva in gara sarà guidato out of the box nella griglia per la gara. Ci sono 35 secondi di tempo a sinistra per il semaforo diventa verde scatole, quindi 120 secondi per la scatola. Quando la finestra si richiuse, 240 secondi per raggiungere il sito rispettivi lancio. Coloro che hanno perso la chiusura della pit lane, la razza deve essere eseguito fuori dalla scatola. E 'gestito in qualsiasi ordine in griglia rossa.

Ricognizione-Lap:
- La fila Reconn-Lap è guidata.
- Guarda per una distanza ragionevole dal front man! Sorpassare non è vietato, ma deve avvenire solo a velocità estremamente lenta del front man.
- Il riscaldamento delle gomme e dei freni è permesso. Ma deve essere oggetto di qualsiasi disabilità di altri veicoli. Per tailgating, chiaro Zurückfallenlassen, la guida estrema e / o di manovre di frenata non sono pertanto consentiti.
- Se un driver per una qualsiasi ragione, la porta deve essere abilitata al riallineamento a lui nella posizione di partenza.
- Tutti i veicoli prendere le loro posizioni di partenza. Il sito di lancio è contrassegnato per ogni veicolo rFactor rosso tipico.
- La prima Giro è di una safety car (pilota umano) per veicolo di classe superiore. Il pilota della safety car secondo (classe GT) perseguire un intervallo di 30 secondi per la vettura LMP ultimo giocatore.
- Dalle curve Porsche consentirà Doublefile, cioè in file di 2-1 lunghezza del veicolo guidato.
- Dopo il turno di inizio della safety car gara sta volando, pur mantenendo la formazione (distanze non si può cambiare).
- Accelera il setter palo, può rallentare l'accelerazione è uguale o addirittura rallentare.
- Prima della partenza / traguardo non può essere superato.

Partire dalla corsia box:
- Crea una squadra non lascia ai box in tempo, il conducente può classificare nella prima citata dal giro di sicurezza in auto alla fine del suo veicolo.
- Per le vetture GT non è un problema, le automobili LMP si sono fatti avanti sulla griglia di partenza delle vetture GT oltre, senza ostacolare essa. Una breve pressione del lampeggiante è consentito per questo scopo. I piloti delle vetture GT deve a sua volta consentire un rapido sorpasso.
- Quando la griglia GT passando per scaldare le gomme e freni non può avvenire fino a quando il pericolo è prevedibile.

Oops! Una squadra che inizia fuori dalla scatola è, attraverso la non-driver di vantaggio Reconn giri, in quanto ha più Rennsprit disponibili. Quindi, questa squadra deve cominciare con un giro di meno carburante, calcolato sulla capacità del serbatoio massima. Ciò è dimostrato da screenshot (indicatore di stato per il carburante deve essere visualizzata sulla screenshot)!

L'inizio gara è in questa forma per tutta la formazione e la gara di qualificazione!

su

PREZZI e sponsor:

Il Racing Team "Pharma Racing", Sim-Racing.de e il fornitore di server "OptiMate Server'Will quest'anno mettere il prezzo del nostro evento pronto. Questo creerà una motivazione per tutti i partecipanti è di vincere di nuovo, ogni partecipante l'opportunità di uno dei premi principali.

I premi principali:

- Una corsa in taxi per la Seat Leon Supercopa 'sul Ring Hockenheim, sponsorizzato da Pharma Racing. è questo prezzo, per ogni classe da corsa una volta, i vincitori immediatamente dopo la gara a prendere i biglietti per posta. Data per la corsa in taxi è la fine di ottobre. I vincitori che vivono oltre 300 km riceve una sovvenzione di viaggio di € 50 (prova di residenza richiesti). In alternativa, il prezzo può essere pagato (150 € a biglietto). Coloro che riescono a condurre in due turni consecutivi il ritmo di gara il più possibile identico tempo sul giro per arrivare a questo premio. Creare una guida più questa classe di corsa, colui che riceve questo premio, il miglior tempo è andato.

- La squadra vincitrice di ogni classe Racing un voucher Saturno per l'importo di € 200,00 viene sostituito. I vincitori si divideranno lo sponsor Pharma Racing con se per avere un coupon del valore totale o ad esempio 4 x 50 € buoni.

- OptiMate Server rappresenta la / team / stable / lega, che (s) ha raggiunto il punteggio più alto nel test e le gare di qualificazione, un 1 anno di contratto-root server Windows (proprio come Gamehost, non domini Internet) sono disponibili. Il server è ospitato nel datacenter come il gioco online Motorsport.com server e dispone di una connessione 100 Mbit con Webresetter. Incluso sono 200 GB di traffico al mese.

- Da Sim-Racing.de è un nuovo netbook "Samsung N150 Elia ", assegnato al pilota che riesce a venire a raggiungere l'obiettivo stessa posizione sin dall'inizio che è. E 'questo il driver per ottenere di più, il prezzo di colui che ha la peggior serie negativa di inizio / fine spazio.







A lanciare l'autorizzazione team correrà solo, il loro team manager nella loro squadra Lega sistema si sono registrati da Sim-Racing.de (vedere la sezione "Registrazioneessere "). Tutti i team i piloti devono essere in leghe o in scuderie indipendenti (organizzato e gestito corsi, regolarmente), o dimostrare in modo adeguato che partecipano regolarmente a gare on-line. piloti Qualsiasi squadra segnalato partecipato DEVE almeno due corse di prova per l'evento sono e prima Evento confermare di aver letto il contenuto del briefing e le regole e capito.

su

Registrazione le squadre e l'assegnazione del veicolo:

Per la prima volta si distinguono "stabile" e "Team". Il driver in una forma auto una squadra. Se si utilizzano diverse macchine, questa è una scuderia che gareggia in entrambe le classi. Questo sistema ha considerazioni organizzative. La comunicazione tra le organizzazioni ed i partecipanti sono quindi al capo di una scuderia e non più tra le organizzazioni, e un team leader.

La registrazione avviene in tre fasi:

Fase 1 / 19.04.-22: 04: Ogni squadra corse devono iscriversi per una classe di veicolo, con una squadra (LMP o GT). Entro un termine di settimana, min bisogno. 2 autisti da segnalare.
Fase 2 / 23.04.-27,04: Ogni scuderia deve registrare un secondo team nella classe di altri.
Fase 3 / 28.04.-14,05: Dovrebbe ancora essere assegnati a veicoli che possono ora segnalare tutti i team in gara hanno un veicolo più come la terza squadra.

Dalla sua uscita il 2010/04/18, le scuderie hanno la possibilità di essere in Lega sistema per registrarsi. Questa registrazione non è vincolante fino a quando l'aggiudicazione del veicolo è stata fatta. Tutte le squadre entrano in prima registrazione nel sistema di Lega, il veicolo con cui intendono sfidare i test e le gare di qualificazione.
ATTENZIONE! Il termine di iscrizione è di 14 ufficiali Maggio 2010!

Requisiti per la registrazione di una squadra corse / gruppi di registrare tutti i piloti del team nel sistema League e l'assegnazione di una macchina per il "SR 24 de la Sarthe 2010. Una squadra è considerato legale se almeno due piloti del team nella SLS in "team" per la manifestazione 24H vengono visualizzati. Entro la prima gara di qualificazione, tutti i piloti devono essere registrati!



La scelta del veicolo è basata sui risultati della gara di qualificazione!

Prima L'assegnazione dei veicoli inizia il giorno dopo 6 Qualifica Race (2010/05/28) alle 20:00 orologio.
Secondo La più alta messa in qualifica la squadra può scegliere come suo veicolo, poi la seconda squadra migliore, ecc
Terzo elezione del veicolo si terrà presso il tempo specificato in TeamSpeak.
Quarto Ogni squadra deve essere rappresentato nella scelta del veicolo, con almeno un membro, altrimenti questa squadra in ordine di scelta torna in serie.
Quinto Dopo tutte le (attuali) le squadre hanno selezionato il loro veicolo, l'elenco completo è pubblicato nel Forum. Assenti le squadre hanno 24 ore di questo periodo di tempo, scegliere tra le restanti veicoli, la loro auto (per questo caso: chi è il distacco da un lato, è anche la prima scelta).
Sesto Le squadre che non si sono qualificate per l'evento sono in lista d'attesa ed i veicoli nei loro classe richiesto dalla serie preferenza. Questo viene fatto per mezzo di un post nel forum: favorite prima auto, poi la macchina di seconda scelta, ecc Si prega di specificare quanto segue:
- Racing / Team NOME
- Veicoli di classe
- VEICOLO classifica

Questi posti non possono essere modificati!

Settimo Se dopo 24 ore dalla pubblicazione dell'elenco delle vetture ancora disponibili, sono attribuiti alle squadre in lista d'attesa.
Il veicolo modelli sono forniti 2010/05/29 alle 20:00 orologio per il download.

Attenzione: Se una sola auto da corsa, quindi con questa almeno Due piloti sono occupati. Un massimo di cinque piloti sono autorizzati a condividere un veicolo. Dal 6 Driver ha bisogno di una seconda auto, ma vengono poi utilizzati solo nel veicolo.

Date (da notare, secondo comma, in questa sezione!)
Scadenza iscrizione: 14 Maggio 2010
Veicolo di assegnazione: 28/05/2010 | 20:00 orologio
Presentazione delle Carpaints: 08 Giugno 2010

su

Illegale di guida:

In seguito tutta la formazione, prove e delle qualifiche e gare sono naturalmente le regole evento principale:

- Come una scorciatoia, è quando il veicolo con tutte e quattro le ruote fuori pista. Non importa se una curva taglio all'interno o portato al di fuori del marcatore. Due ruote devono essere sempre sulla linea. I cordoli sono sulla buona strada;
- Il limite di velocità nella corsia box deve essere mantenuta;
- La ricognizione e Formationlap per le varie razze, sono ogni cambio di corsia (pneumatici Warm Up) e brusche frenate permesso;
- In che beneficiano di una gara è autorizzato a guidare i giri in tempo con la luce. Le vetture sono in out-o sono in giro, non andare con la luce;
- Lampeggiante è consentito solo quando lappatura;
- Quando sorpassi in anticipo di una volta può cambiare il brano (in prima linea).
- La chat in-game è in qualifica e in tutti i Rennsessions severamente vietato! Una chat in-game richiama in ogni caso, un monito a se stesso. In caso di ripetizione della pena di esclusione dalla manifestazione!
- Quando girando tra le due classi, il pilota deve guardare al veicolo più veloce una via che non ostacola i più lenta!
- Quando lappatura all'interno di una categoria che il pilota del veicolo più lento deve fare spazio in fretta, ma solo se ha un senso.

Sanzioni: stabilito una pena per questo catalogo dell'evento. Le seguenti sanzioni siano applicabili solo ai singoli conducenti:

Prima Avviso - è utilizzato quando un driver notato in un test o di una qualifica attraverso la guida spericolata corsa.
Secondo Esclusione di un conducente di una gara di qualificazione - quando un driver precedentemente ammonito colpisce in una prova di qualifica o gara da un altro incidente subito da altri piloti in netto svantaggio.
Terzo Esclusione di un driver della formazione tutto - se si è già esclusa da un pilota di qualità di nuovo alla guida di un bando, con la quale gli altri conducenti subiscono un netto svantaggio.
Quarto Escludere un pilota dalla manifestazione.

Se un driver più volte durante la gara di prova dopo le qualifiche, logicamente conto per i 2 punti e 3 Queste saranno sostituite da sanzioni. Qualcuno riceve il terzo Attenzione, sarà chiusa per l'evento. Il gruppo può quindi nachnominieren un driver, ma hanno partecipato ad almeno due gare devono test.

Ricorsi e reclami: in grado, indicando l'indice di video e tutti gli interessati, solo l'indirizzo e-mail "rc@sim-racing.de" essere presentata. L'organizzazione valuterà tali obiezioni. Messaggi in questo topic verranno cancellati inosservato.

su

Tecnico:

Prestazioni del PC: Un grande campo di piloti richiesto una preparazione perfetta di tutti i partecipanti. Ogni conducente è responsabile di assicurare che il suo PC e la sua connessione a Internet sono configurate in modo ottimale. Siamo consapevoli che difficilmente un pilota ammette una disconnessione classica, anche se è stato a. Ci scusiamo, ma che, in un caso del genere di accuse contro l'organizzazione pubblica o del server, ecc in vista.

- La sim-Racing.de fornite modifica include tutte le auto e la pista.
- Tutte le altre mod e proibito linee
- Fatto, l'uso di addons e / o plug-in per rFactor a proprio rischio. Sconsigliamo vivamente l'utilizzo.
- Utilizzo DirectX8, il numero di navi visibile nelle impostazioni video a 8-12 (ridotto a seconda della PC),
- Gli effetti speciali sono praticamente fino a "medio" o "Low" e le ombre di "basso", anche se si crede di avere la macchina più a suonare!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de   

Tornare in alto Andare in basso
 
Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Andare verso: