OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL

Andare in basso 
+11
Celima
DartBizu
lepper
PapoFury
holos
shadow28
SON1C
lapi
banny78
Admin
erfollia
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyMer 9 Giu - 18:50

holos ha scritto:
Lo spam è forte in voi lol! lol!

Bisogna "animare" un po'...non credi??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyMer 9 Giu - 20:23

holos ha scritto:
Lo spam è forte in voi lol! lol!

se non commenti la tua gara ti zavorriamo di altri 50 kg, così vediamo se fai lo spiritoso con 100! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Celima
curioso
curioso
Celima


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 59
Località : Savona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyMer 9 Giu - 21:36

ho risposto di la....corvette ok
PAPIROOOOOO....scappaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cherry
Torna in alto Andare in basso
http://www.helise.net
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyMer 9 Giu - 22:01

La mia gara purtroppo si è conclusa circa nell' 8° giro sulla 4^ curva.
Sono arrivato un pochino veloce e ho tentato di tenere la macchina ma alla scalata di marcia ha incominciato a imbarcarsi e sono andato addosso al treno di gomme sul cordolo concludendo la mia gara.
Come prima gara con il G27 non è andata affatto bene ahahaha...speriamo in una rimonta a Magny Cours Wink.
Complimenti a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyMer 9 Giu - 23:27

SON1C ha scritto:
holos ha scritto:
Lo spam è forte in voi lol! lol!

se non commenti la tua gara ti zavorriamo di altri 50 kg, così vediamo se fai lo spiritoso con 100! tongue

Parto 5° faccio un sacco di giri mi pare 42 e alla fine mi ritrovo primo e vinco Razz Smile Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 12:24

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 13:12

DartBizu ha scritto:
Ho una INVIDIA GTX260 .... praticamente perfetta con tutti i giochi .... ma con tutti i byISI mi da lo stesso problme ( GTR -rFactr -GTL ) No

Stò seriamente pensando di passare ad una ati 5870 ....
Guarda io a giugno dell'anno scorso ho fuso letteralmente la mio 8800 che andava benissimo. Il giorno dopo aquistai la tua scheda grafica, per farla breve funzionava con tutto tranne che con RF che utilizzo assiduamente. Ho avuto gli stessi tuoi problemi ho provato tt da i driver alle impostazioni trovati in tutti i forum del mondo, e alla fine ho risolto a ottobre dello stesso anno passando ad ATI Razz .

Ora veniamo alla gara, per me è stato il battesimo del fuoco in quanto con GTR2 salvo qualche garetta sporadica online tra amici, non lo avevo mai utilizzato in maniera "seria" per un campionato anche se mini Laughing .
Le qualifiche vanno benino anche se potevo migliorare un pochetto ma causa miei errori ho vanificato il mio miglior giro.
Per la gara decido di partire con il pieno e le gomme dure per fare una prima parte di corsa il più lunga possibile. Vanifico tutto al primo giro quando sbaglio una curva girandomi e ritrovandomi tra gli ultimi. Faccio la mia personale rimonta salendo fino alla ottava posizione finale. Devo dire che per essere la prima gara non posso lamentarmi ho fatto degli errori un po grossolani ma mi inpegnerò a non rifarli in futuro cheers .
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 13:22

Che dire..Mi son STRADIVERTITO!!!
Voglio prima di tutto fare i Complimenti ai Vincitori,all'Organizzazione e alla correttezza e lealtà di tutti i Presenti.Cosa molto rara da trovare in giro Wink

La mia Gara:
Parto 13°,al via il pilota davanti a me non parte,cerco di scartare a destra,ma purtroppo vengo travolto da chi stava dietro di me(mi scuso se ho involontariamente danneggiato qualcuno Neutral )
Macchina che non sta in pista,stavo per pigiare ESC,però mi son detto..cavoli non puoi mollare Razz Lentamente e girandomi come una giostra ad ogni curva,arrivo ai box.
Riparo,cambio la strategia,facendo il pieno con gomme Medio Ant e Dure Post e mi ritrovo in pista Doppiato di un giro...allora,metto giù il testone e comincio a spingere.
Riesco a sdopparmi e recuperare fino alla 13°posizione...poi si accende in me la lampadina del Co##one Suspect convinto di chiamare i meccanici,mi son chiamato la folle Shocked Shocked
Preso ormai dal Panico...ennesima ca##ata,mi dimentico di schiacciare la frizione,così appena butto dentro la marcia,mi ritrovo la 1 innestata con contachilometri che si aggirava intorno ai 240...
BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM e tanti saluti e baci affraid
Vabbè pazienza...mi son guardato il resto della gara avvolto dalle coccole delle nostre Pit-Babes What a Face What a Face

Per la scheda,quoto Hidron(gli ho consigliato di passare ad ATI)dopo che la mia 8800Ultra si è bruciata.Girando per vari forum,le varie schede Nvidia di fascia alta e la serie GTX hanno evidenti problemi di stabilità e di calore.Han voluto pomparle troppo per stare al passo di ATI Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
fab24
curioso
curioso
fab24


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 59
Località : in movimento....

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 16:36

bella gara,divertente e tirata Very Happy .....purtroppo non ho potuto fare le qualifiche ed ho seriamente rischiato di non fare neppure la gara in quanto entrato di corsa nel server,mi sono scordato di collegare il volante al pc (lo avevo scollegato il giorno prima per spostare delle cose dietro la scrivania) Sleep ,l'ho collegato al volo ma non potevo più riavviare GTR2 perchè essondo ormai in warmup non sarei potuto rientrare e il maledetto GTR2 non vedeva la periferica.....dopo qualche tentetivo di calibrazione andato a vuoto,ormai preso dallo sconforto ho cominciato a toccare cose a casaccio e come d'incanto volante e pedali hanno ripreso vita e sono potuto partire Very Happy

decido per uno stint lungo con gomme dure,ovviamente partenza dal fondo griglia,semaforo invisibile e parto quando vedo muoversi quelli davanti a me,in questo modo riesco ad evitare facilmente il groviglio che si creava a centro gruppo e complice alcuni errori altrui risalgo abbastanza presto intorno alla 8/7 posizione....stranamente le mie gomme accusano un calo vistoso intorno al 11/12 giro e la cosa mi fa abbandonare ogni speranza di ulteriore rimonta.....dopo qualche giro ricomincio a girare su tempi buoni e grazie alla tanta benzina mi ritrovo primo grazie alle soste altrui....

dopo la mia sosta sono 6 dietro a papofury (credo..),ce la metto tutta per recuperare i pochi secondi che ci separano ma i suoi tempi sono grosso modo uguali ai miei e non c'è nulla da fare.....

per come si erano messe le cose sono cmq + che soddisfatto
complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti,soprattutto i primi 3 ai quali cercherò di dare più fastidio dalla prox gara clown

azz che faccia da pirla che ha Webber.....chissà se ha simulato anche il cozzo con Vettel lol!
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 17:16

fab24 ha scritto:
...dopo la mia sosta sono 6 dietro a papofury (credo..),ce la metto tutta per recuperare i pochi secondi che ci separano ma i suoi tempi sono grosso modo uguali ai miei e non c'è nulla da fare...

Se sei Borghino allora ero io... tongue
Complimenti...io stavo spingendo per cercare di recuperare il terzetto che avevo davanti...
Solo agli ultimi due/tre giri ho tirato i remi in barca...quando ormai le posizioni erano "congelate"... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 17:22

fab24 ha scritto:
...ovviamente partenza dal fondo griglia,semaforo invisibile e parto quando vedo muoversi quelli davanti a me...

E' una cosa che ho notato anch'io...ovvero che il semaforo a volte è difficile vederlo...soprattutto se la griglia è stretta, si parte un po' indietro e si è tutti viscini viscini...

Possibile che non esista una patch in rete o comunque qualcosa che visualizzi il semaforo per esempio come succede in EVO???
Se uno parte in curva (e ce ne sono di piste dove chi è infondo non vede la linea del traguardo) che cavolo può fare??? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 17:50

fab24 ha scritto:

azz che faccia da pirla che ha Webber.....chissà se ha simulato anche il cozzo con Vettel lol!
Ehehe, no! Ma se lo sono chiesto in molti anche su youtube. Tra l'altro non so se avete notato come nicchia come un pollo l'ultima curva, e gli scappa un sorrisino imbarazzato. Però questi video (se andate sul tubo trovate il medesimo giro realizzato da Vettel in tedesco e dai piloti Toro Rosso) sono interessantissimi per studiare il loro stile di guida: affondo sulla corda e controllo di Webber, più pulito e graduale quello di Vettel.

PapoFury ha scritto:

Possibile che non esista una patch in rete o comunque qualcosa che visualizzi il semaforo per esempio come succede in EVO???
Se uno parte in curva (e ce ne sono di piste dove chi è infondo non vede la linea del traguardo) che cavolo può fare??? lol!
Non ne sono a conoscenza, e tra l'altro penso che sia molto più "realistico" così... Razz
Però, noi che non abbiamo il muretto che ci dà indicazioni via radio, abbiamo il cronometro sul motec o in alto a dx che parte esattamente al verde... Rolling Eyes

Wink


Ultima modifica di SON1C il Gio 10 Giu - 18:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu - 18:10

SON1C ha scritto:
...Non ne sono a conoscenza, e tra l'altro penso che sia molto più "realistico" così...

Concordo...ma non dimentichiamoci che quando la partenza nella realtà è strutturata in modo che dal fondo non si riesca a vedere il semaforo, ci sono sempre dei semafori posizionati a livello intermedio... Razz

Comunque la soluzione è sempre la stessa...basta partire sempre nelle prime due/tre file e il problema non sussiste! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu - 20:40

SON1C ha scritto:
Allora, ho studiato e ristudiato il replay per il caso della squalifica di Banny da parte di GTR2:
non posso arrivare ad altra conclusione che la colpa sia della sua vodafone station. Ci sono evidenti lag per Giuseppe fin dalla partenza, e credo che non gli sia mai stato assegnato come valido il primo giro!!! L'unica ipotesi che posso azzardare è che Giuseppe sia "sparito" agli occhi del server proprio sotto il traguardo, ricomparendo 100 metri più avanti. Infatti da quel momento risulta, pur essendo "fisicamente" in 15a posizione, segnalato in 21a. In pratica ultimo, con un giro di distacco e davanti al solo Lapi (che detiene il record di fusione del motore: 8 secondi di gara).
Seguendo la (grintosa) gara di Giuseppe, lo si vede battagliare in pista, ma rimanere sempre in 21a posizione, sopravanzando man mano solo i ritirati, ma mai i concorrenti superati. Questo perchè, senza rendersene conto, ha un giro di ritardo. E infatti la sua gara deve essere una continua esposizione di bandiere blu: al secondo 1767 Giuseppe rientra ai box percorrendo tutta la pitlane senza fermarsi sulla piazzola, forse il meccanico gli aveva segnalato già da tre giri una penalità? Mistero! Di fatto per lui il semaforo è rosso, mentre gli altri escono allegramente dalla pit lane. Quando decide di partire lo stesso scatta la squalifica definitiva. Question
Di fatto per l'auto sim analizer (vedi statistiche postate da Holos) Banny è dato DQ (squalificato) al 102° secondo. In pratica, in partenza.

scratch scratch scratch

ecco xke gia al primo giro risultavo penultimo e non mi dava piu ne tempi e cazzi!!!!!!!!!!!!!! ma vaffanculo va Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
certo che non me ne va bene una!!!!!!!!!!!!!!!! cmq a me antonio non dava nessuna bandiera blu e nessun tipo di avviso... MISTERIIIIIIIIIIIII...

ma va bene lo stesso dai... cedo il mio posto causa lavoro come avevo detto giorni fa.... ci si becca a settembre in pista... xo sul forum di tanto in tanto e tempo xmettendo mi farò vivo anke x rimanere aggiornato
ciau ragazziiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL   GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -
» GTS600 SUMMER: gara 4 - Portimao -
» GTS600 SUMMER: gara 5 - Jarama -
» GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -
» GTS600 SUMMER 2010 -CLASSIFICHE, PENALITA', COMUNICAZIONI DG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: