OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Richard Burns Rally... prime prove anti disastro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyGio 24 Giu - 2:47

Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 12:07

anto niente male... dovresti andare piu di freno a mano
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 16:11

mi pare veramente buono vai Son1c ce la puoi fare cheers cheers cheers ,per il freno ne sto progettando uno
a prendere un cambio vero e modificarlo si va a spendere un po tanto a farlo in toto molto meno l eletronica che si usa puo portare anche un collegamento a pulsanti all occorrenza per varie regolazioni sul auto penso che se vedo interesse lo sviluppero presto
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:06

paolino lo stai progettando x me???? lol!
a me ne serve uno che posso mettere con il mio dfp quello piu semplice che ho visto è costruito con un joystick a cloche
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:11

tu mi hai fatto mi pare una richiesta, io lo stavo gia facendo un progettino, comunque sarebbe una periferica a parte seria con eletronica usb separata e che sente la progressione della forza e si puo volendo visto che l eletronica lo prevede mettere anche pulsanti , naturalmente applicabile a qualsiasi volante essendo separata


Ultima modifica di lapi il Dom 27 Giu - 17:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:18

esatto... come se fosse un'altra periferica usb utilizzabile con qualsiasi volante.... io x adesso uso la leva del cambio come freno a mano, solo che non ha la funzione come l'analogico...
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:21

che dici di una cosetta cosi naturalmente progressivo

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Spe-fa10
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:24

ecco gia cosi va bene paolo cheers con collegamento usb e siamo ok lol!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:28

come costi tu a cosa pensavi ?
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:31

beh su questo non ho idea paolo... credo che una robetta del genere costi un centinaio di euro... ?????
sto cercando di avere una postazione di guida al top... nel prox mese prendero la postazione guida cheers
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:32

e imaginavo con un 100 non si riesce del tutto a finire il lavoro come si deve, dai conti fatti più o meno il doppio senza guadagnare un pio la roba costa parecchio per fare qualcosa di funzionante e efficente
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:36

beh paolo dal prezzo si capisce che è seria la leva Very Happy
ce l'hai gia in progetto?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:41

si ho gia ordinato tutto meno la leva che è vera perche lo trovata di importazione e spendo di meno a comprarla che a farla una penso la prendero per lavorarci sopra ma ultimamente sto investendo molto denaro in ricerca quindi vado piano piano altrimenti non ci salto fuori solo la scorsa set ho ordinato un millino di materiale e capisci sono parecchi
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:44

quindi conti alla mano con 200 euro la si potrebbe avere????
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:55

direi di si premetto che come gia detto il controller usb prevede la possibilita di attaccarci pulsanti per ampliare le funzioni solo lui viene 17 sterline più 4 sterline di spedizione ci metti un buon potenziometro gli uniball con barra filettata la forcella e la leva i conti son fatti e poi lo devi fare costi non calcolati nel prezzo pero più o meno si va a dare li.

provero pure a vedere di realizzare la leva io quello incide parecchio sui costi ma anche a farla non si spende molto meno ora vedro cosa posso fare ok


Ultima modifica di lapi il Dom 27 Giu - 23:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 17:59

ok paolo... a me serve... quando sei pronto io lo prendo... cheers
che pulsanti si potrebbero mettere in aggiunta??? te hai qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyDom 27 Giu - 18:18

se rbr prevede esempio di modificare in gara ripartizione frenata ,che so durezza molle ecc........ dipende molto cosa ti permette il simulatore
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyLun 28 Giu - 21:07

banny che postazione prendi ? per il rally cè ne una che usano tutti io potrei farla benissimo in particolare parlavo di questa

http://www.simcockpit.it/
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro EmptyMar 29 Giu - 16:18

azz paolo questa è meglio della playseat!!!!!!!!!!!! è costa anke di meno cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Burns Rally... prime prove anti disastro   Richard Burns Rally... prime  prove anti disastro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richard Burns Rally... prime prove anti disastro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEMORIAL RICHARD BURNS
» primi km con Richard Burns
» Rally Classic new Mod GTR2 WIP
» 1° NCUP real rally
» 1°LANCIA CUP real rally

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Gallery :: Galleria Video-
Vai verso: