OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTR2 Summer's King of "Ring"

Andare in basso 
+12
micatomico
andix92
gandox
banny78
penna46
PrOtO95
SON1C
schumifun
holos
lapi
lepper
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 4:36


Solo una mente malata come quella di Son1c poteva immaginare una cosa del genere.

Capirete di cosa parlo già appena uscirete dai box ed ingranerete 1 e 2 marcia per affronterete la parte "GP" del Nurburgring.


GTR2 Summer's King of  "Ring"  Kor10

L'idea schizofrenica è quella di un hot lap estivo con
questi mostri sul mitico ring. Vediamo se ci sono abbastanza pazzi che accetteranno la sfida!


Nordschleife 2007 v2.21 RC4 : >>>>>>>download

TC.CREW TUNING CARS MOD 2010>>>http://gtr4u.de/index.php?page=DatabaseItem&id=1875

ATTENZIONE: QUANTI AVESSERO INSTALLATO LA VECCHIA VERSIONE (2.03) DEVONO SCARICARE LA PICCOLA UTILITY DI DISINSTALLAZIONE, SEMPRE DAL PRIMO LINK, SECONDA SCHERMATA (QUELLA CON IL CODICE) E SELEZIONARE IL 3° PACCHETTO. QUINDI SCOMPATTATE ALL'INTERNO DELLA CARTELLA PRINCIPALE DI GTR2 E LANCIATE. E' UN PICCOLO SCRIPT CHE VI CHIEDERA' DI SCEGLIERE TRA "J O N" (JA O NEIN IN TEDESCO) E PREMETE INVIO. A QUESTO PUNTO POTETE INSTALLARE TRANQUILLAMENTE LA VERSIONE 2010.
modalità di partecipazione:
- l'hot lap registrerà i tempi dall' 1 al 31 agosto 2010 sul server 1 di gtr2
- bisogna essere iscritti ed essersi presentati su questo forum
- bisogna iscriversi al sistema di statistiche SIM RACING FEVER* >>>
link
- si potrà tentare il record nelle varie categorie (min, med e max), ma solo uno sarà il King of the Ring. Sono autorizzate al tentativo di record tutte le auto presenti sul server meno le Ferrari di categoria max.
- bisogna settare il proprio GTR2 per registrare il replay del best lap senza sovrascriverlo (menù principale/replay> attivare le spunte salva replay, salva best lap, tempo replay). Il replay del record andrà inviato dopo il 31 agosto a staff.oneracing@gmail.com
- per il "King" of the Ring 2010 ci sarà in premio una maglietta con il proprio nick name ed il record stabilito.
(Per migliorare la qualità modello e colore della t-shirt possono cambiare)

GTR2 Summer's King of  "Ring"  F10GTR2 Summer's King of  "Ring"  R10


* - tutti quelli che hanno partecipato alla GT600 Summer Cup sono già registrati dal programma. Selezionate la lingua italiana in basso a sinistra e selezionate il vs nicname dal menù a tendina prima di procedere con la registrazione.
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 10:08

Io ci sto solo se ci sarà anche una gara dopo la sessione hotlaps Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 11:26

pazzi ce ne un sacco io pure ci sono ahahahah
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 12:41

quoto lepper..... gara dopo l'hotlaspspsppspsospspsps... o come si dice..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 13:18

Aproposito domanda... come mai il TC mod V2 che è del 2008 e non il TC mod 2010 che è più recente?
Torna in alto Andare in basso
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 13:36

ci sono per forza, amo la pista!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 13:40

holos ha scritto:
Aproposito domanda... come mai il TC mod V2 che è del 2008 e non il TC mod 2010 che è più recente?

Uno dei due ha qualche problemino online, verificheremo. Comunque io pensavo ad un mini "concorso" hot lap della durata di un mese. Con tanto di gadget finale per "The King of Ring".

Very Happy


Ultima modifica di SON1C il Mar 20 Lug - 17:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 14:43

cioè il premio è una maglietta con il tuo nome? mi ritiro! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 14:43

anche se non ho capito benissimo di cosa si tratta ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 15:21

Non posso mancare assolutamente!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 15:37

lepper ha scritto:
cioè il premio è una maglietta con il tuo nome? mi ritiro! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!

ahahah... pirla! tongue tongue tongue Visto che al 99,9 periodico % sarò io il vincitore ho già ordinato... ahahahah (seeee sognaaaaaa)

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 15:41

io me la prendo lo stesso la maglia se la vinco (impossibile XD) Very Happy semmai dopo ci scrivo con il pennarello il nome mio Twisted Evil ahahahahahaha scherzo
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 16:22

antonio a prescindere di chi sia il vincitore... io quella maglia la voglioooooooooooooooooooooooooooo cheers la si potrebbe avere personalizzata???? minkia troppo bella sul serio.... mandamela antonio
magari ci metti BANNY78 THE DRIVER OF ONE RACING TEAM
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 16:29

se fosse possibile anche a me Very Happy sempre personalizzata
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 18:18

Per ora faccio da cavia e vedo come vengono realizzate, di che materiale sono fatte ecc. Se poi la cosa sarà potabile non vedo perchè no. Smile

P.S.: la personalizzazione è free:

http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?id_prj=10070153EBB2
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 19:01

gia sapevo che Penna non sarebbe mancato XD io ci sto ma secondo me essendo che deve essere un hotlap forse era meglio usare tutti una stessa macchina....almeno che non si possa scegliere la macchina che si vuole?!....ah quasi dimenticavo...Ci sono Laughing
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 19:14

E' quasi sicuro che useremo due o tre macchine, ma di categorie diverse. Tutte difficili ma andar forte con una "mini" da 600 cavalli sarà un'altra musica che andarci con una "max" da quasi 1000.

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 20:10

Appena provata la TC 2010 online funge tutto bene Cool
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 20:45

molto belle sarebbe un idea ,da sfoggiare in spiaggia atillata ,con un fisichino a tronbone come il mio ahahahahahahahah pig pig pero devono essere esatte e detagliate senza errorri e omissioni nella tua Son1c manca va be anche in piccolo pero culo ci vuole ahahahahahahahahahahaahahahahaha pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 21:21

Sisisi Paolo Very Happy
la maglietta la faccio stampare io, quindi puoi fidarti a occhi chiusi... ahhaha. Sono tutte stampate con inchiostro simpatico che appena esce fuori un velo di sudore... ghghghgh! cherry

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Gay
"Potrebbe non essere proprio gay come questi, ma porcaccia... ci prova!"

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 23:19

primo messaggio aggiornato, passiamo alla versione TCCrew 2010
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
andix92
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: ehi   GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyGio 1 Lug - 23:52

IO CI SONOOOOO cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 38
Località : reggio emilia

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyVen 2 Lug - 0:13

ragazzi ci sto anche io,anche se so che farò una figura di ............ cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyVen 2 Lug - 13:45

c'è un piccolo problema Sad...prima ho installato la mod 2010 e ho disintallato quella vecchia ma sul server mi dice possibile baro. Che problema potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  EmptyVen 2 Lug - 14:17

Reinstalla, sicuro qualcosa non è andato a buon fine, o nella rimozione della vecchia, o nell'installazione della nuova.. io ho usato il Jsgme per togliere la vecchia e installare la nuova (come del resto faccio per ogni mod con GTR2) e funziona tutto perfettamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GTR2 Summer's King of "Ring"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» save the ring
» GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -
» JVD ENDURANCE CUP (gare da 3h su gtr2 no NAP)
» GTWeb Endurance (GTR2 no nap) - COMUNICATO -
» Karting Fun Event GTR2: 24 giugno h 21,30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: