OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Campionato DTM 2010

Andare in basso 
+3
Fantik
erfollia
Fabio Caruso
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio Caruso
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.10

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 0:36

Ciao belve.... qualcuno già mi conosce sono F Caruso...
Da domani 19/08 alle ore 21 sono aperte le iscrizioni a team per il Campionato DTM 2010.....
Mi farebbe piacere che un team OneRacing ne facesse parte....
Si corre il Martedì, 2 gare al mese, da settembre a dicembre... Dirette Tv, safetycar se necessario in pista ( non cpu )
Campionato DTM 2010 Dtmliga2010

Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 5:06

Come prima cosa ti ringraziamo per l'invito fatto Fabio ,io per problemi con la piataforma Rfactor dovrò declinare l'invito
ma chiunque fosse interessato all' evento posti qui la sua disponibilità, dopo vedremo se un nostro team potrà partecipare, anche perche bisogna effettuare l'iscrizione tramite un team manager. Quindi ricordo a tutti i nostri official driver che un impegno preso è sacro.



Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 10:26

A me farebbe piacere partecipare al campionato, l'unico problema è che non sono un official driver... Sad
Quindi mi sa che anche io salto.... Sad mi dispiace molto perchè un champ DTM lo avrei fatto molto volentieri... Magari prima di settembre se riesco a diventare un official mi iscrivo :=)

Ciao fabio! ci sentiamo su msn Wink
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 19:04

grazie per l'invito
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 19:24

Se dovessi fare in tempo a montare il pc nuovo e a reinstallare il tutto parteciperò sicuramente
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 19:43

le DTM sn belle e se partecipa qualcuno sn disponibile anche io
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyGio 19 Ago - 19:52

faccio notare che si puo soltanto partecipare con un team manager se si decidera di partecipare a questo evento e ad altri sarete tempestivamente avvisati ,ma ritengo anche giusto farvi notare che visto che abbiamo fatto una coalizione di clan http://www.simracingfever.biz/ sicuramente ci saranno molti eventi simili o uguali, che sicuramente sarebbe più auspicabile che noi partecipiamo , pero ciò non toglie che si possa fare anche altro è solo una mia considerazione
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 EmptyDom 22 Ago - 16:47

bravo Paolo, giusta osservazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campionato DTM 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato DTM 2010   Campionato DTM 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato DTM 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Campionato F1 2010 by RIR
» [SRZ] Campionato Italiano rF3
» Campionato DTM 2010 By SimDrive Italia
» SRF-GP2 2010/11 [IROn-EVO] Campionato finito e ringraziamenti
» Grande Gattuso! CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti-
Vai verso: