OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 AVVISO AGLI UTENTI MAILBOX TELE2.IT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

AVVISO AGLI UTENTI MAILBOX TELE2.IT  Empty
MessaggioTitolo: AVVISO AGLI UTENTI MAILBOX TELE2.IT    AVVISO AGLI UTENTI MAILBOX TELE2.IT  EmptyMar 21 Set - 18:18

Tele2.it diventa teletu.it, come configurare in nuovo server SMTP
Pubblicato da gialloporpora il 26 luglio 2010 in thunderbird con 28 Comments

Visto che l’articolo sulla configurazione del server SMTP di Tele2 ha avuto una ottima indicizzazione su Google faccio questo post di aggiornamento per i nuovi parametri da usare da settembre in poi quando il dominio tele2.it verrà definitivamente eliminato.

A tutti i clienti di Tele2 dovrebbe essere arrivata questa mail in cui si informa che da settembre non saranno più attivi gli indirizzi di posta @tele2.it:

Dal 3 Gennaio 2010 le nostre offerte sono proposte con il nuovo marchio TeleTu.
È il nostro modo di comunicare la nostra maggiore attenzione alle Tue esigenze e anche la ritrovata italianità del nostro marchio.
Questo percorso prevede il cambio del dominio della posta elettronica da “@tele2.it” a “@teletu.it”, cambio che sarà concluso nel mese di Settembre.

Cosa cambia per Te? NULLA.
Cambia solo il punto di accesso alla Tua casella di posta, che invece non cambia. Non è una duplicazione, infatti i tuoi contatti e il tuo archivio, sono sempre gli stessi.
Abbiamo lavorato per il minimo disagio. E già oggi puoi mettere alla prova il nostro servizio e accedere alla Tua mail direttamente dalla pagina https://webmail.teletu.it/ per scambiare messaggi di posta elettronica con la nuova estensione @teletu.it

Come avvertire tutti del Tuo cambio di indirizzo?
Da Luglio attiveremo automaticamente un servizio mail di risposta per informare il mittente del cambio di indirizzo e dell’avvenuta consegna (ma non della lettura).
Invieremo presto una nuova mail con la data esatta di questa modifica. Ma se preferisci, puoi attivarla adesso con il pulsante “auto-reply” che trovi già disponibile nella tua casella webmail.
Se utilizzi un client di posta (ad esempio Outlook) ti basta modificare l’impostazione del tuo account con i nuovi parametri (anche subito) per inviare le Tue mail con estensione @teletu.it.

Quando sarà spenta la casella con il dominio @tele2.it?
Fino a Settembre potrai scegliere liberamente se accedere alla tua casella di posta come @tele2.it o come @teletu.it, sia da webmail che da client di posta elettronica
In casella troverai tutte le email che ti sono state spedite, indipendentemente dall’estensione dell’indirizzo (@tele2.it o come @teletu.it) che il mittente ha utilizzato per scriverti. Quindi nella casella @teletu.it trovi le mail che ti sono state inviate come @tele2.it.
Da Settembre potrai accedere unicamente alla webmail dal sito www.teletu.it , e sarà necessario che il tuo client di posta elettronica sia stato aggiornato con i parametri teletu.
Comunque i messaggi email che ti saranno inviati all’indirizzo con estensione @tele2.it continueranno ad arrivare alla tua casella, mentre il mittente continuerà ad essere informato del cambio estensione con il messaggio di auto-reply informativo.

Su http://supporto.teletu.it nella sezione “Pagine Utili” del TeleTu Notizie, trovi tutti i dettagli di questa attività.
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
 
AVVISO AGLI UTENTI MAILBOX TELE2.IT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbiamo superato i 1000 utenti sul nostro gruppo facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: