OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 >>>Richieste di adesione...<<<<

Andare in basso 
+21
Fanfiz
lepper
gandox
Vige
PrOtO95
Heinrik
micatomico
desmo
lapi
Giangienna
Mattia
erfollia
shadow28
banny78
Razor7
SON1C
drakeregna
darkpresage
maurizio
Ermann Whilmann
Admin
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 4 Set - 3:48

Con la immensa stima che nutro nei confronti di Antonio e Davide e ovviamente di tutti gli altri e viste le prospettive di quest'anno chiedo ufficialmente l'ingresso come membro ufficiale del ONE RACING TEAM

Sono ormai 2 anni che di nascosto Sonic fa da presidente galattico sia a me che a Penna e l'hanno scorso gli abbiamo regalato un campionato costruttori e un 4° e 5° posto in campionato negli LG

Attendo vostra risposta
Fanfiz
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 4 Set - 4:32

Anche a me farebbe molto piacere entrare a far parte degli official driver ONE RACING, fino adesso come spiegato a Maurizio E a David negli altri portali conta solamente la competizione di arrivare primi, mentre qua in voi trovo la serenità e il divertimento.
Questanno mi aspetta un anno duro a scuola e quindi punterei al divertimento e questo mi sembra il posto giusto.

Maurizio, Divde , Antonio, Danilo, sanno che in passato ho combinato le mie. Ma come vi ho già detto, sono cambiato e sono pronto a dimostrarvelo. Vorrei solamente una occasione di intrare in questa felice 2° famiglia.

Siete un gruppo bellissimo da quello che ho capito, divertimento stato puro.

Aspetto vostra risposta.

Grazie in anticipo,
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 4 Set - 4:39

Citazione :
L'One Racing è una squadra corse, non solo un portale di fun events o campionati di simracing. Far parte dell'One Racing significa fare parte di un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione... il simracing e tutto ciò che corre nella realtà, tutto ciò che gravita intorno all'automobilismo in generale.
I nostri eventi sono sempre aperti anche ad ospiti esterni. Tuttavia chiediamo almeno la presentazione personale sul forum.
- Qui per regolamento non è consentito l'anonimato.
- L'One Racing non ha nessuno scopo di lucro.
- L'One Racing non chiede una quota di partecipazione. Le spese dei server dedicati, il dominio, il sito ed il forum sono coperte dagli ammnistratori. Sono tuttavia bene accette donazioni (vedi pulsante in Home), per aiutare il team, anche con poco.
- Per partecipare ad alcuni campionati esterni è richiesta una quota di iscrizione non dipendente da noi. Tutti i piloti del l'One Racing hanno diritto:
a partecipare a qualsivoglia evento o campionato interno, esterno o singoli eventi, (che non richiedono un team manager), con il tag ufficiale " [ONE] "; l'accesso illimitato ai sever privati di allenamento e di gara; la chat vocale; l'accesso alle aree riservate del sito e del forum, dove troveranno guide, aiuti consigli e setup.
Per la partecipazione a campionati o serie di gare, in squadra o in singolo, che richiedono la figura di un team principal o un team manager, è obbligatorio richiedere una figura interna del team. I moderatori del forum sono attualmente le figure designabili come team manager. Il team manager nel sim racing ricopre la figura organizzativa e di responsabilità comportamentale di un team, sia per la netiquette che per la correttezza in pista.

Per entrare a far parte del team non occorrono richieste particolari: basta installare skype (un software di chat vocale gratuita disponibile qui: http://www.skype.com/intl/it ) e chiedere un nostro contatto in area presentazioni.
- Solo i moderatori di questo forum hanno il diritto di accettare o meno le richieste di adesione, e dopo un ovvio periodo di "conoscenza" in chat vocale ed in pista.
- Solo i moderatori di questo forum hanno il diritto di rifiutare le richieste di adesione, ed il diritto di allontanare i membri non più desiderabili dalla squadra.
- L'One Racing non vuole piloti veloci, ma punta ad avere membri che pensano al divertimento prima di tutto.

Obblighi per l'entrata nel team e la permanenza

- Avere uno qualsiasi dei simulatori indicati nel nostro banner, IN COPIA ORIGINALE.
- Avere a disposizione un qualsivolglia volante e pedaliera.
- Avere accesso ad una connessione a banda larga (adsl).
- Non prescindere ASSOLUTAMENTE dal rispetto per gli altri utenti. Anche se tutti possono incappare in incomprensioni, non saranno tollerati IN NESSUN MODO lo spergiuro, la diffamazione e la derisione degli altri utenti.

IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE QUI CONTANO PIU' DELLA VELOCITA'.

Letto e Accetto.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 4 Set - 4:54

Leggo con piacere le vostre richieste, e penso che conosciate già la risposta >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_biggrin .

Luca è una vecchia conoscenza per me, David, Maurizio e Danilo. Con lui e Thomas (Penna) abbiamo condiviso già tante serate in allegria, e anche se (ancora) non ci siamo mai incontrati di persona è come se ci conoscessimo da sempre. Forse la stessa pazzia ci accomuna... >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_razz Loro mi chiamano "presidente" solo perchè io facevo le skin del team quando abbiamo partecipato ai campionati LanGamers, che io ricordo con molto piacere. Però avete mai visto dei piloti che spesso e volentieri si dilettano a suonarle in pista al presidente? Maleducati! >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_razz
Anche Alessandro è una vecchia conoscenza, anche se vista la sua età stiamo ben attenti a usare la parola "vecchia". Di lui ormai Maurizio è il "sim-papà " e manager, ed è giusto che si occupi lui della sua richiesta.

L'ufficialità qui da noi è solo un vezzo, visto che "far gruppo" con noi è già semplicemente esserci e condividere i nostri principi in questo "gioco", che spesso per passione infinita trasformiamo in un vero e proprio "sport".
A presto per il comunicato ufficiale, con la voce dell'Admin Pierin Todt.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMer 8 Set - 18:41

Carissi Admin,

ormai siamo alle porte di una nuova stagione di corse e viste le mie intezione,chiedo l'ingresso come membro ufficiale del ONE RACING TEAM.
Come già accennato dal mio socio Fanfiz ormai ne son passati di cordoli sotto le macchine da quel gennaio 2009......l'anno in cui ho debuttato nel simracing......guardacaso come compagno di squadra mi affiancarono un certo Son1c,una persona molto tranquilla educata e MOOLTOOO disponibile che si è occupata di noi anche lo scorso anno quando purtroppo non abbiamo potuto far squadra nuovamente.
Da allora credo di essermi guadagnato la stima di molti piloti soprattutto per la mia correttezza in pista e per le mie condotte di gara e magari qualche volta riesco anche ad essere un pò veloce.....per questi motivi credo di nn farvi fare brutta figura se me ne vado in giro con il vostro TAG..

Grazie


NB:@Fanfiz: VOLPEEEE io lo scorso anno sono arrivato secondo in campionato!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil dietro un certo Roberto Ranaldi.....con la fatica che ho fatto ci tengo....hahahahahahahahaa

http://www.langamers.it/gtr/classifica_2009_2010.asp

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMer 8 Set - 19:09

con vero piacere , per quanto mi riguarda per me va benissimo cheers cheers cheers cheers
benvenuto fra gli official, Antonio credo che si attivera sin da subito
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMer 8 Set - 19:16

Non c'è neanche bisogno di chiederlo. >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_biggrin
Ho già pre-informato il CT Star che iscriveremo un team ONE, per cui confermate la disponibilità del terzo pilota e provvediamo a tutto il resto. Il team deve essere composto da tre titolari e due riserve. Se per il 3° titolare non troverete conferma lavoreremo noi per convincere una nuova leva. Proto o Mattia sarebbero le figure perfette: con due cagnacci come voi c'è solo da imparare. Anche come riserve in caso di posto non vacante.

Alessandro invece è sotto la cura "Maurizio". Da premettere che Alessandro ha poco da dimostrare in pista, per quanto riguarda il manico. Ha solo bisogno di un periodo di "rifinimento e osservazione" per certe ruggini. Poi non ci saranno problemi.

A giorni i comunicati ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 14 Set - 13:23

Salve a tutt!!!! Mi chiamo Marco... alias Kidd85....e chiedo ovviamente l'adesione al vostro Team...ho corso lo scorso anno con i langamers con gandox...e sarei molto felice di poter fare del mio meglio nei vostri campionati e eventi vari Smile grazie ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMer 15 Set - 18:24

abbiamo il piacere di annunciare che al prossimo collegamento troveranno lo status di official drivers:
- Luca "Fanfiz" Papa
- Thomas "Penna46" Tartari
, entrambi nostre vecchie conoscenze nel sim racing.
Da oggi quindi potranno correre con la tag [ONE], correre nei team dei vari champ a cui partecipiamo ufficialmente, andare a correre in altri semplicemente avvisando i team manager, chiedere aiuto per assetti e darne all'occorrenza.
Hanno accesso all'area riservata del forum e si portano dietro la firma con il logo della squadra, e staranno sempre accortissimi alla nostra regola numero "unica": siamo qui per divertirci e bisogna rispettare tutti.

Buon divertimento! Wink

firme in UP, aspettiamo le vs foto per la bacheca ufficiale del sito.

Allo stesso tempo sono state prese in considerazione le richieste di Alessandro Fantinati e Kidd85, e dopo un normale periodo di prova ( e di loro gradimento nei ns confronti), valuteremo.


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyGio 16 Set - 0:00

Ringrazio il Team One Racing per avermi accolto e spero di portare questo nome in alto nel mondo dei Sim !! Very Happy

PS: Dove posso trovare il mio banner per la firma ?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyGio 16 Set - 1:43

La risposta ti ha risposto da sola... ahahaha

clicca col destro e "copia indirizzo immagine, la tua firma è sul nostro sito.

Per noi è un onore avervi dei nostri.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyGio 16 Set - 1:51

WoW grazie ragazzi per la fiducia Surprised mi auguro di fare una bella stagione all'insegna del One Racing Team!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyDom 26 Set - 20:24

abbiamo il piacere di annunciare che al prossimo collegamento troverà lo status di official drivers:
Alessandro "Fantik" Fantinati - vecchia conoscenza dei fondatori, nonostante sia un giovanissimo simracer. Decisamente in lizza per il concorso a utente più pazzo dell' One Racing, Alessandro è un pilota velocissimo ed una burrasca continua sul forum e con gli altri utenti. >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_biggrin Uno difficile da tenere al guinzaglio in genere... e difficilissimo da tenere a bada in pista! Insomma per il team... un gratta e vinci (o grattacapo) per il futuro. >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_clown

Da oggi quindi potrà correre con la tag [ONE], correre nei team dei vari champ a cui partecipiamo ufficialmente, andare a correre in altri semplicemente avvisando i team manager, chiedere aiuto per assetti e darne all'occorrenza.
Ha accesso all'area riservata del forum e si porta dietro la firma con il logo della squadra, e starà sempre accortissimo alla nostra regola numero "unica": siamo qui per divertirci e bisogna rispettare tutti.

Buon divertimento! Wink

firme in UP, aspettiamo SEMPRE le foto dei piloti ufficiali mancanti nella bacheca "drivers" del sito.
_____________________________________________________________________________

Fra qualche gara di "acclimatamento" accoglieremo con piacere anche la richiesta di Kidd85. >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyDom 26 Set - 23:38

Ringrazio di cuore tutto lo staff!! Tranquillo che non vi deluderò ne Fuori ne in pista Wink

Grazie ancora! Ci si vede in pista Wink
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyDom 26 Set - 23:42

grazie!!!! Very Happy spero di poter far parte "ufficialmente" del vostro splendido team molto molto presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 26 Ott - 13:59

La banda di matti accoglie

Marco "Kidd85" Sotgia, futuro ingegnere col vizio del "piede pesante". E' il primo official sardo.
cheers
ed ecco la solita tiritera "legale":
Da oggi quindi potrà correre con la tag [ONE], correre nei team dei vari champ a cui partecipiamo ufficialmente, andare a correre in altri semplicemente avvisando i team manager, chiedere aiuto per assetti e darne all'occorrenza.
Ha accesso all'area riservata del forum e si porta dietro la firma con il logo della squadra, e starà sempre accortissimo alla nostra regola numero "unica": siamo qui per divertirci e bisogna rispettare tutti.

Buon divertimento! Wink

Invito Marco e tutti quelli che ancora non l'hanno fatto (mo ve mannamo Erfollia What a Face ) a farci pervenire una foto per la sezione http://oneracingteam.biz/il-team
Mandatela anche se siete brutti!
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 26 Ott - 14:18

cheers cheers cheers cheers cheers Grazie ragazziii!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Onorato davvero...spero di potervi dimostrare presto quanto POCO valgo in pista!! ahahahahah!! XD
mando la foto il prima possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 26 Ott - 21:46

Complimenti!!!! cheers cheers cheers
ri benvenuto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 26 Ott - 22:00

benvenuto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 26 Ott - 22:39

benvenuto tra noi cheers
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptyMar 26 Ott - 23:40

grazie a tutti ragazzi !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dj_P4nd4
spettatore
spettatore



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 37
Località : Latina

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 26 Mar - 16:31

chiedo formalmente di poter far parte del team di one racin team se possibile. Grazie. attendo conferma da parte di un admin.

grazie

Nick :Dj_P4nd4
Nome:Angelo
Cognome:Berti
Torna in alto Andare in basso
http://artas.altervista.org
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 26 Mar - 17:26

Angelo come to scritto in area presentazione vedi un pò quando puoi e qualche sera entra in ts cosi ci sentiamo, vedo adesso che anche tu sei di Latina già qui abbiamo David detto il erfollia anche lui di latina,da parte nostra sicuramente riuscirai a fare parte del nostro " clan "
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 EmptySab 26 Mar - 19:32

Ciao Angelo,
in questa discussione riceverai sicuramente risposta ufficialmente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Contenuto sponsorizzato





>>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>>Richieste di adesione...<<<<   >>>Richieste di adesione...<<<< - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
>>>Richieste di adesione...<<<<
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: MURETTO DEI BOX - IL TEAM - INFO :: Chi siamo :: Vuoi diventare official driver ONE?-
Vai verso: