OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM

Andare in basso 
+5
erfollia
lapi
Admin
Barracuda
SON1C
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyVen 29 Ott - 2:38

Allo scopo di una maggiore chiarezza, questa discussione verrà tenuta sempre il più ordinata e pulita possibile. Tutti gli aggiornamenti verranno inseriti in questo primo messaggio, e man mano verranno cancellati i messaggi postati.

Qui potrete iscrivere i vostri team, comunicare le scelte economiche, di mercato piloti ecc.
La tabella excell della gestione economica sarà presente insieme alla classifica ufficiale sul sito.
>>>>> http://oneracingteam.biz/classifiche<<<<<

Attenzione alle scelte economiche, (gestione auto, riparazione o vendita), che vanno fatte tenendo conto della situazione economica. Ovviamente le scelte economiche vanno fatte dopo la pubblicazione delle decisioni della DG. Tenendo conto che è possibile mandare reclami fino alla domenica successiva alla gara, le decisioni non verranno pubblicate prima del lunedì.

Postate qui anche le vostre preferenze sulle skin. Ricordo che ogni team potrà avere una sola tipologia di skin. Sulla scelta vige la regola che chi prima comunica qui prima si accaparra la tipologia.

STATO ISCRIZIONI: APERTE

(per gli interessati scaricare il regolamento sportivo>QUI<)


Leggete con attenzione il regolamento sportivo e postate di seguito le vostre scelte. La domanda di iscrizione deve avere questa forma:
_____________________________________________________
Team XYZ
Team Manager: Tizio
Piloti: Tizio, Caio, Sempronio, Pinco - Riserve: Coso, Quelo.
Vetture 1a gara: auto1, auto2, auto3, auto 4
______________________________________________________

Chi non ha un team indichi la preferenza di categoria, o si proponga ai team incompleti (4 piloti). Ci si può proporre ai team completi come riserva. . Eventuali proposte di nuovi team (il limite è 8 team), verranno sempre vagliate dalla DG.

TeamTeam Manager pilotivetture possedute
A-TeamGrossoGrosso,
Frenklyn,
Banny78
Dome S102,
Acura Arx01,
Bmw E92
Adrenalyne Racing TeamGandoxGandox,
Pagani,
Kidd85,
Razor7
Acura Arx02, RadicalSR9, Corvette c6,
Audi R8
EvoRacing
Ivan PedrocchiIvan Pedrocchi,
Sergio Blesio,
Leonardo Bacciosi, Alessandro Agostini, Gianluca Cosma(R)
Peugeot 908, Courage C65, Corvette c6,
Ferrari 430
Las Pies DimondiLapiLapi,
Proto95,
Mattia Croci,
Desmo,
Erfollia(R)
Acura Arx02,
Radical sr9,
Corvette C6,
Ferrari 430
Old Glory RacingSon1cSon1c,
Felix,
Maav63,
Danny
Acura Arx02,
Lola B08/80,
Corvette C6,
Ferrari 430
SFG MotorsportJulian FaustiniJulian Faustini,
Stefano Gattuso, Alberto Stefanelli
Acura Arx02,
Radical SR9,
Lamborghini Gt1
Broddoy Team

Diucas

Diucas, Massimo Ribet

Lola B09/86, BmwE92

? - team disponibile



______________________________________________________________
TEAM ISCRITTI: 7
TEAM IN CERCA DI PILOTI: 3
- il team "Broddoy" offre il sedile di LMP1
- i team "A Team" e "Broddoy" offrono i sedili di GT1
- i team "SFG" offre il sedile di GT2

NUOVI TEAM ISCRIVIBILI RIMASTI: 1
______________________________________________________________

Tipologie di skin prenotate:
- EvoX - EvoRacing
- Marlboro - Adrenalyne Racing Team
- Monster - Las Pies Dimondi
- Sector No Limits - Old Glory
- Logitech - SFG Motorsport
- Gulf Racing - Broddoy Team


Ultima modifica di SON1C il Mar 5 Apr - 22:18 - modificato 36 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Barracuda
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.10

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyMar 21 Dic - 15:31

Salve a tutti,
Io vorrei iscrivermi al campionato! E sarei interessato a montare sull'LMP1 del team Broddoy fate sapere.

Cordiali Saluti
Angelo
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyMar 21 Dic - 18:37

Ciao Angelo

per noi non ci sono problemi, piuttosto contatta con un PM il manager del team, Diucas, CLICCA QUI

in questo periodo il forum è un pò in letargo per via delle feste, ma vedrai che appena leggerà avrai risposta. In ogni caso penso non ci siano problemi. Leggiti per bene il regolamento ed inizia pure ad allenarti con la LMP1 che preferisci, ti invierò un PM con la pass per il server. Spero ci risentiremo presto in teamspeak.

P.S.: la prossima gara è in programma il 5 gennaio ad Istanbull, ma adesso snocciolo il calendario e vedo se è possibile spostarla, ad ogni modo ci sarà un sondaggio per decidere.

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyVen 28 Gen - 23:00

Dopo l'assegnazione dei premi di gara, delle multe, e delle riparazioni del dopo Istanbul:

risulta che il team La Pies Di Mondi è in negativo di 3000 euro per la classe GT1.

Di conseguenza il team dovrà schierare l'auto base del regolamento fino a che non tornerà in positivo.

Essendo ora pubblicate le decisioni della DG e aggiornate la classifica ufficiale e la situazione economica
http://oneracingteam.biz/classifiche

i team managers sono autorizzati al mercato auto fino al martedì precedente la prossima gara.
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyDom 30 Gen - 19:19

come team maneger del team las pies dimondi faccio notare che il pilota erfollia subbetra come pilota ufficiale per sostituire il pilota croci ritirato, per tanto sono a chiedere non clemenza ma la possibilità di scendere in pista nella prossima gara con la macchina scelta dal croci cosa non fatta da erfollia ,cosa che già lo penalizza per dargli la possibilita di recuperare crediti e colmare debiti non dovuti da lui e dargli la possibilità di prendere auto che più gli aggrada .

il team las pis dimondi si sente di approvare le decisioni della direzione gara ma pensa che questo possa portare danni globali al team e a fine campionato declassarci parecchio in classifica oltre al mal contento dello stesso pilota

avv. lapi

vorrei che anche gli altri team manager esprimano solidarietà per far esaltare la sportività di tutti ma si accettono pure commenti negativi purchè giustificati
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 50
Località : latina

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyDom 30 Gen - 19:23

lapi ha scritto:
come team maneger del team las pies dimondi faccio notare che il pilota erfollia subbetra come pilota ufficiale per sostituire il pilota croci ritirato, per tanto sono a chiedere non clemenza ma la possibilità di scendere in pista nella prossima gara con la macchina scelta dal croci cosa non fatta da erfollia ,cosa che già lo penalizza per dargli la possibilita di recuperare crediti e colmare debiti non dovuti da lui e dargli la possibilità di prendere auto che più gli aggrada .

il team las pis dimondi si sente di approvare le decisioni della direzione gara ma pensa che questo possa portare danni globali al team e a fine campionato declassarci parecchio in classifica oltre al mal contento dello stesso pilota

avv. lapi

vorrei che anche gli altri team manager esprimano solidarietà per far esaltare la sportività di tutti ma si accettono pure commenti negativi purchè giustificati



Fagli il c..o AVV. Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyDom 30 Gen - 19:28

Come avvocato per le motivazioni che citi non ti farei fare nemmeno l'avvocato delle cause perse lol! lol!

Cosa significa doveva sostituire un pilota o l'altro...poteva avere anche altre auto..ma qui è stato fatto reclamo per come si guida non per il tipo di auto.
Tra l'altro va anche detto(visto che hai la memoria corta What a Face ) che tu stesso denunciavi in ts il comportamento non proprio corretto del pilota sanzionato in fase di doppiaggio.
Quindi caro Lapi ed ErFollia ve conviene sta attenti...non vorrei che ve ritrovarste a guidare il monopattino lol! lol!

Distinti Saluti What a Face
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyDom 30 Gen - 19:29

La DG

in mome di Pierino il Terribile e di suo fratello Mandingo

pone all'attenzione del Team La Pies ecc ecc e del suo team manager




CIUPA

le regole valgono per tutti e vengono applicate nella stessa misura

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyDom 30 Gen - 19:34

io non ho avanzato pretese ho solo fatto una richiesta come mi compete ma dicendo anche che accetto pienamente la decisione direzine gara

avv. lapi
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyMer 2 Mar - 13:35

Confermo anche qui il mio passaggio dalla'Audi R8 LMS alla Ferrari F430 a partire dalla gara di oggi ad Estoril.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyMar 5 Apr - 22:17

L'esordiente Massimo Ribet è stato assegnato al sedile della GT2 del team Broddoy. Ha scelto come vettura la BmwE92. Gli ricordo che dovrà entrare con la skin scelta dal caposquadra, ovvero la Gulf.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyMar 5 Apr - 23:27

Regolare l'iscrizione di Massimo Ribet; a fronte del budget di 190.000 spende 130.000 €

Aggiorniamo la situazione economica dopo la gara di Estoril, scusandoci per il ritardo dovuto ai lavori per il nuovo sito

Dopo la 4a prova (Estoril)

- Andrea Gandossi - DNF - (-72000 €)
- Diucas - DNF - (- 55000 €)
- Desmo - DNF - (- 53000 €)
- Ivan Pedrocchi - ( - 48000 €)
- Cosma - Engine - (- 90000 € + 35000 premio gara= - 55000)
- ErFollia - Sosp - (- 11000 -risarcite dalla DG perchè l'auto è default)
- Lapi - DNF - (- 18000 €+ 12000 premio gara= - 6000)
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Gabriele Del Piccolo
spettatore
spettatore
Gabriele Del Piccolo


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 40
Località : Muzzana Udine

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione campionato WLMS 2010   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptySab 9 Apr - 6:53

Salve
sono Del Piccolo Gabriele e attualmente partecipo al campionato di F1 Extreme 2011.
Stasera 8/04/2011 tramite l aiuto dell ottimo e paziente Davide (in arte Erfollia) ho installato e provato il mod WLMS 2010 ke utilizzate per GTR2.
Finora ho provato una Lamborghini Murcielago GT1 per prendere confidenza a Monza..
Il mio desiderio sarebbe quello di poter fare una gara onesta il 27-04-11
con questa vettura (classe GT1).. se possibile.
Detto questo ho visto dalla pagina https://oneracingteam.forumattivo.com/t1319-iscrizioni-e-formazione-teams-gestione-economica-tm ke sarebbe libero un posto in GT1 nel team Broddoy di Diucas nel quale vi è presente anche Massimo Ribet (con lui mi ricordo un bel duello a colpi di sorpassi a Istambul con le F1).
Vorrei quindi chiedere gentilmente a Diucas se è possibile per me partecipare alla gara di Monza e volendo per le restanti gare del campionato
nel team Broddoy categoria GT1 con la Lamborghini..
Saluti a tutti e un grazie immenso a Erfollia ke mi ha installato completamente tutto ciò ke serve per partecipare.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptySab 9 Apr - 14:01

Ciao Gabry lo sai che qui sei sempre il benvenuto,credo che Diucas,ti prenderà volentieri in squadra,volevo solo dirti come mai vuoi correre in GT 1 ? e non in qualche altra classe? cazzo !! eravamo in tre e male che mi andava conquistavo la terza piazza adesso siamo in 6 o 7 e quando lo vedo il podio adesso? ahahahaha aspetta un pò vediamo in quanti siamo se tutti presenti, Maav,Gabry,Gianluca,Kid,David,Banny,Stefanelli 7 sicuri madòòòòòòòòò SARA' GUERRA aperta, in bocca al lupo a tutti.credo che ci possiamo divertire alla grandeeeeee
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptySab 9 Apr - 14:44

maurizio ha scritto:
volevo solo dirti come mai vuoi correre in GT 1 ? e non in qualche altra classe? cazzo !!

Laughing Laughing Laughing

non penso ci sino problemi, tanto è vero che Diucas non ha proferito parola per Ribet. Anzi, penso che non possa che fargli piacere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptySab 9 Apr - 14:48

cmq si vede che ti ha consigliato quel ricchione: non continuare ad andare a zonzo solo con la lambo, prova anche altre macchine...!

Scherzo Razz Erfollia è un grande, guarda che sono rincasato a notte inoltrata (erano passate le 4) e se non ero abbastanza annebbiato mi sembra di avervi visto in ts!!! pig
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Gabriele Del Piccolo
spettatore
spettatore
Gabriele Del Piccolo


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 40
Località : Muzzana Udine

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptySab 9 Apr - 22:38

Risposte:
- A Maav: ho preso la Lambo un pò.. col metodo AKKAZZODIKANE.. scherzo l ho provata e mi sono trovato subito bene riuscendo a fare assetti estremi per Monza.. tranquillo il mio passo è ancora scarso (1.43 alto) in più non sono nemmeno molto continuo nel passo.. anzi.. per cui al massimo mi vedrai negli specchietti ma non credo davanti..
- A Sonic.. non farti dubbi sulla tua vista.. c vedi benissimo Very Happy .. difatti io e Davide siamo rimasti a chiaccherare fino quasi le 6 di mattina su TS!!!!!
Detto questo sono contentissimo del vostro benvenuto nel champ.. spero di fare bene e non fare DANNI..
Ciao fioi c s in pista Wink
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM EmptyDom 10 Apr - 14:09

seeeeeeeeeeeeeeee già ieri sera mi stavi davanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM   Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DTM EvOne 2011 Iscrizioni e formazione teams
» ISCRIZIONI
» ISCRIZIONI CAMPIONATO BMW vs ALFA
» GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
» TROFEO F3 SDI » ISCRIZIONI 2° ROUND 02-02-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: WLMS ENDURANCE CHAMP-
Vai verso: