OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 gara 1: Sebring - risultati e commenti

Andare in basso 
+9
PrOtO95
Julian Faustini
Hidron
Cola85
Kidd85
erfollia
banny78
Razor7
SON1C
13 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyMer 3 Nov - 16:57

Dopo la gara, qui i vostri commenti.

screen qualifica
gara 1: Sebring - risultati e commenti Qual_w10

screen gara
gara 1: Sebring - risultati e commenti Risultatogara1lms


report di gara: http://www.megaupload.com/?d=38EMXX6Q

replay di gara: :http://www.megaupload.com/?d=EP95QWS7


Ultima modifica di SON1C il Gio 4 Nov - 2:28 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 0:07

Appena prima della partenza mi è saltata la connessione, risultavo solo in pista con cronometro e contagiri azzerrati.
Naturalmente questa cosa quando succede...quando sono in pole nella mia categoria (GT2)
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 0:54

E a me la stessa cosa... Sad

giro di formazione con in sottofondo i rumori dei tuoni... non preannuncia nulla di buono penso...

e infatti! Peccato, rosico ancora tanto perchè con Julian e Nico sarebbe stato uno spasso. Mi spiace solo che bisogni aspettare un mese per la prossima affraid
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 0:55

BEH CHE DIRE.....
installata la mod 10 minuti prima dell0inizio.... non conosco le vetture.. decido x una bmw gt2..... cerco di capire al meglio la vettura ma col poco tempo rimasto non combino un granchè Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mi butto in pista cosi come viene.... in gara tengo il mio ritmo iniziando a capire la vettura( molto bastarda) inizio a prender la mano.... ma dopo una ventina di gira faccio un botto tremendo causa una frenata ritardata distruggendo la vettura e quindi ritiro Sad Sad Sad

pazienza..... sarà x la prox
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 2:34

report di gara pubblicato, replay integrale in up
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 2:42

SON1C ha scritto:
report di gara pubblicato, replay integrale in up


inserito link replay
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 12:08

Be che dire..meglio di quanto mi aspettassi...pole e vittoria in gt1...
Laughing Laughing Laughing
all'inizio non è andato tutto per il meglio a dir la verità...lungo alla seconda curva seguito da un po tutti dietro di me...si riparte e mi trovo alle spalle agostini e mavv che mi incalzano da dietro con le corvette...dopo un po di lotta e di sorpassi nei quali non riuscivo a essere molto competitivo per via delle gomme che non si scaldavano a dovere e facendo da tappo vedo che agostini esce e vengo ripreso da mavv..mi passa e riattaccandolo subito dopo essendo uscito molto più veloce di curva ci tocchiamo e lui va a sbattere contro al muro.....rovinando la sua auto e dovendo entrare ai box per le riparazioni...gli chiedo davvero scusa ma non credo di aver troppe colpe per quel contatto..... in ogni caso la gara continua poi in una noia mortale per me..stando attento a non sbagliare..staccando nei tempi sempre di più gli altri e facendo delle soste perfette...amministro il vantaggio e arrivo primo.....non male Smile
complimenti a chi a fatto tutto il lavoraccio per prepararci questo champ..ai vincitori di p1 e p2..e peccato per i miei compagni di squadra..timo e razor..che non hanno corso e avrebbero fatto sicuramente bene.....
Torna in alto Andare in basso
Cola85
curioso
curioso



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.05.10

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 12:46

Che gara di ME....LMA! Twisted Evil
Dopo tanta attesa al via mi sono fatto trovare pronto per la sfida con il mio rivale n°1: Fuaustini.
Ho provato a fare un giro secco con le morbide e mi è bastato per la Pole. tongue Ottimo feeling con la mia radial ma solo in qualifica. jocolor
Dopo il giro di schieramento le gomme scendono a temperature postglaciali santa , arrivo lungo alla prima curva importante e vanifico la pole Suspect . Faustini ne approfitta ed aspettando un suo errore per rimediare al fattaccio, inanello invece una miriade di testacoda No da troppa irruenza con macchina che si spegneva ogni volta...e giù ostie! scratch
A fine gara mi trovo 5 e secondo di categoria ma immeritato a 2 giri Crying or Very sad da Faustini... silent
A fine gara scoperto l'arcano: ala posteriore 6 (ottima in qualifica ma nn per la gara di 2h) anzichè una vettura più stabile con nu 11 come ha fatto julian study ....sarà per la prossima con anche altri rivali agguerriti come sonic geek ...ALLA PROX pig
Peccato che eravamo in pochi rispetto ai 32 teorici ma tra un mese speriamo che il gruppo si arricchisca farao
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 13:21

Beh che dire una gara certo nn priva di emozioni. A partire dal giro di formazione dove a Son1c gli si pianta la connessione ma anche la macchina in pista. Risultato mega salto mortale della mia 908 e atterraggio sul tetto con io che oltre imprecare pensavo di avere la macchina distrutta. Per quello rimango dietro a chi giustamente aveva coninuato il giro e dopo un primo giro tranquillo mi rendo conto che la macchina non è danneggiata. Da li ho solo fatto il mio passo di gara ritardando il mio primo pit per avere un po più di vantaggio sulle P2 che avevo alle spalle, e fare una seconda parte di gara più aggressiva.

Speriamo che alla prossima il muro mobile (Son1c) si piazzi da un'altra parte dello schieramento What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

Complimenti al mio compagno Agostini che conquista la seconda piazza in GT1 Basketball e spero che per gli sfortunati Sergio e Ivan la sfiga si fermi qui lol!
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 15:07

Beh, per la serie non tutti i mali vengono per nuocere, nella mia categoria (GT2) nessuno ha visto il traguardo, per cui nessun punto in classifica.
Complimenti al vincitore felix ed ai miei compagni di team Kidd85 e Cola per vittoria e secondo posto di classe.
Stando al regolamento però mi pare di aver capito che tutti i "disconnessi" come me, Son1c, Gando e altri nella prossima corsa dovranno cedere la vettura ed usare la meno prestazionale del lotto. Giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 15:27

no marco dovete solo fare la revisione dell'auto...almeno credo...aspettiamo sonic o erfollia per conferma però...... e grazie dei complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Julian Faustini
curioso
curioso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.10

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 15:47

Contento per il risultato 1° di categoria ma scontento per non aver duellato con Pagani e con Sonic uno perso ancora prima della partenza e l'altro subito dopo il via quindi ho fatto 2 ore da solo una noia .......
Setup apposto ma alcuni errori commessi e delle anomalie strane (spegnimento del motore improvviso ) mi hanno fatto perdere un bel po' di secondi ringrazio anche tutti quelli delle categorie minori sono stati sempre molto corretti nei doppiaggi .
Spero per la prossima gara di combattere con il coltello tra i denti con gli altro della LMP2 e che il gruppo sia piu' numeroso
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 16:08

Premetto che mi sono divertito veramente tanto e mi ha fatto paicere ripassare dopo tanto tempo una serata insieme a voi.
Riguardo la gara forse non poteva andare meglio...3°posto in categoria e 4°assoluto dato che mi sono dovuto adattare improvvisamente alla R15. Sono molto soddisfatto di questo risultato.
Faccio i miei complimenti a tutti e al vincitore che è stato veramente bravo cheers
Ci si vede a Brno Wink
Torna in alto Andare in basso
Kikujiro
spettatore
spettatore



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.10.10

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 17:13

Per me era la prima gara seria in GTR2, e devo dire che non è andata affatto male... Very Happy
Una buona qualifica, partenza un pò caotica con qualche toccata ed escursioni sull'erba.. ma ci sta. In gara bei duelli con Kidd e Maurizio poi arriva il primo pitstop è la mia inesperienza con GTR2 la pago subito. Non spengo il motore dell'auto e così rimango più di un minuto a guadare i meccanici che non fanno nienteeee... poi il lampo di genio... il motoreeeee. Ma ormai è troppo tardi, un giro di ritardo sui miei diretti concorrenti, ah e come se non bastasse, non ho cambiato il tipo di gomme e quindi mi han messo su le soft Shocked . Altro pit per le gomme a pochi giri dalla fine, e riesco comunque ad agguantare un seconda posizione in GT1. Complimenti al mio compagno Bacciosi per il secondo posto in P1 e speriamo che la prossima vada meglio per i due Senior del Team lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 18:12

Confermo che secondo regolamento si segue quanto segnalato sul log. I piloti che risultano "dnf" e incidentati devono revisionare l'auto. Occhio al ritiro per sospensione e motore, che hanno prezzi diversi.

Cmq nella pagina delle classifiche ufficiali, sul sito, ci sarà anche la tabella della gestione economica.

Attenzione agli aspetti "bastardelli" del regolamento:
- vanno a punti tutti quelli che risultano classificati nel log, ma devono aver compiuto il 50% dei giri del migliore di categoria
- vanno a premio SOLO quelli presenti nello screenshot di fine gara, quindi per inciso il saggio Sergio (che si è studiato bene il regolamento) è rimasto sul server e si becca i 25000 euro di premio gara. Quanto è importante questo? Facciamo due calcoli. Sergio ha comprato la F430 ed il suo budget rimanente era di soli 15000 euro. Per il ripristino della Ferrari (dnf), ne aveva bisogno di 18000. Grazie al premio incassato (25000) a Brno potrà partire con la sua macchina. Meditate, gente!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 18:49

dunque evento bellissimo complimenti agli organizzatori mi stavo divertendo ma la mia condotta di gara semplicemente MERDA scusate i francesismi sara per la prossima
Torna in alto Andare in basso
S.Blesio
vicino di box
vicino di box
S.Blesio


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 76
Località : Brescia

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 19:10

Rolling Eyes Che dire --- giro di formazione con spettacolo circense bounce bounce bounce di Leonardo zompato su Antonio, traguardo tagliato indenne, silent 1 curva...2 curva...SBADABAM Evil or Very Mad a muro causa incidente, via muso e terga, riparto, faccio un paio di curve lente sembra che funzioni ancora, Rolling Eyes alla prima veloce salta e va a muro con fiancata kaput, Twisted Evil raggiungo il box ed i meccanici mi dicono di andare a farmi na camomilla che la macchina è fottuta. confused
Per fortuna che mi ha rilassato e son stato a tifare per il Leo e Ago unici compagni superstiti (GRANDIIIII !!!) mentre gli altri miei avversari lasciavano il circuito permettendomi cosi di farmi la cassa del tesoro study che va a fagiolo visti i danni alla cariola. affraid

Alla proxima lol!
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyGio 4 Nov - 23:46

cmq la causa del mio incidente è dovuta...... al mio gatto che mi ha morso il piede e non mi ha permesso di frenare e quindi schiantarmi contro il muro lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyVen 5 Nov - 0:11

banny78 ha scritto:
cmq la causa del mio incidente è dovuta...... al mio gatto che mi ha morso il piede e non mi ha permesso di frenare e quindi schiantarmi contro il muro lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

a casa mia si chiamerebbe gatto morto non perche lo amazzavo perche ta portato sfiga ahhahahaha che ci hai i topi nei piedi ahhahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
desmo
One Racer Official
One Racer Official
desmo


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 57
Località : REGGIO EMILIA

gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti EmptyVen 5 Nov - 1:06

okkkkkkkkkk serie di gare molto belle direi..........io ho fatto la solita figuraccia, ma conto di riprendermi nei prossimi eventi...(speriamo). complimenti a tutti quelli che hanno finito, in modo particolare a Felix che ha vinto meritatamente e ai miei due compagni di team , PROTO E MATTIA.........che hanno finito la gara in ottime posizioniI.....CIAOOOOOOOOO cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 1: Sebring - risultati e commenti   gara 1: Sebring - risultati e commenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gara 1: Sebring - risultati e commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» gara 5: Imola - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti
» gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: WLMS ENDURANCE CHAMP-
Vai verso: