Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 3:12

ciao ragazzi!!! Volevo solo salutarvi e farvi il miglior augurio di buone feste..da domani fino ai primi di gennaio parto e mi potrò far sentire solo attraverso il forum e non da Teamspeak o farmi vedere in pista! Comunque tornerò per la gara di istanbul del WLMS...se viene spostata successivamente al 5..(lo spero..non la vorrei perdere assolutamente!! Very Happy ) ..data molto difficile e complicata per me per una serie di impegni..a presto!!!!!!
santa santa santa santa

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 12:59

Buone feste Marco. santa santa santa

Per la gara del 5 gennaio faremo un piccolo sondaggio. Wink

Visualizza il profilo http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 13:59

Ciao Marco bhe!! un augurio di buone feste,divertiti,evaiiiiiiiiii allora il 5 dovrei vincere io, ma cosi non mi piace, ancora don Antonio non ma fatto vedere la livrea da te modificata, anticipatamente ti ringrazio ciao a presto

Visualizza il profilo
maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 14:03

maurizio ha scritto:
Ciao Marco bhe!! un augurio di buone feste,divertiti,allora il 5 non ci sei e io che faccio a chi devo inseguire?dovrei vincere io? no!! ma cosi non mi piace, ancora don Antonio non ma fatto vedere la livrea da te modificata, anticipatamente ti ringrazio ciao a presto

Visualizza il profilo
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 14:28

maurizio ha scritto:
Ciao Marco bhe!! un augurio di buone feste,divertiti,evaiiiiiiiiii allora il 5 dovrei vincere io, ma cosi non mi piace, ancora don Antonio non ma fatto vedere la livrea da te modificata, anticipatamente ti ringrazio ciao a presto

tranquillo maurizio non è niente di che la livrea..2 sponsor in piu e un altra cosina.. Smile comunque se viene spostata la gara sono pronto a darti battaglia!! Very Happy
Ciao ciao..aspetto il sondaggio allora Smile
Visualizza il profilo
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 15:39

ciao marco e buone feste..... e non mangiare troppo che poi la vettura ne risente lol!
Visualizza il profilo
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 15:53

buone feste santa santa

Visualizza il profilo
lapi
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Ven 17 Dic - 21:57

buone feste marco ci sentimo più avanti

Visualizza il profilo
desmo
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Sab 18 Dic - 14:22

ciao e buone feste.... santa santa

Visualizza il profilo
felix
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Sab 18 Dic - 17:07

. Buone feste anche a te!!! santa santa santa santa
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVEDì 29 NOVEMBRE
» VENERDI 28 GIUGNO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» °° I N° DELLE FESTE DI NATALE°°
» PEPPELOTTO VA IN VACANZA!!
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI DOMENICA 7 DICEMBRE - ''IL TERNO DELLE FESTE 8-13-90 '':VINTO IL TERNO 13-71-90 SU TUTTE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: