Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Dom 30 Gen - 16:03

Dall' 11 febbraio 2011(data credo ormai certa), nei cinema uscirà il film su Ayrton Senna. E' da non perderselo Smile

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Dom 30 Gen - 16:51

Ne avevo sentito parlare.

Speriamo sia bello. Intanto faccio un pò di spazio accanto a Grand Prix di Frankenheimer Very Happy

Visualizza il profilo http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Lun 31 Gen - 10:30

direi che ci stanno pensando con ritardo a fare un film sull'indiscusso campione

Visualizza il profilo
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Dom 20 Feb - 13:43

ieri, mi ero deciso di andare al cinema a vedere il film del grandissimo ayrton ma la mia felicità finisce quando arrivato al cinema non vedo la locanda pubblicitaria. Mi reco subito allo sportello dove si acquistano i biglietti chiedendo quando sarebbe stato pubblicato e mi hanno risposto che avevano deciso di non metterlo in programmazione. Sono rimasto profondamente deluso che dei tre cinema nella mia città, in nessuno è stato messo Evil or Very Mad

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   

Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Previsioni 899 per il 26 Febbraio 2011
» **Classifica**4 Febbraio
» Previsioni 899 per il 15 febbraio 2011
» Previsioni 899 per il 19 Febbraio 2011
» Previsioni 899 per l'8 Febbraio 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Gallery :: Galleria Video-
Vai verso: