OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Classic Grand Touring Cup 2011

Andare in basso 
+3
Kidd85
erfollia
SON1C
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 0:13

Stiamo lavorando al dopo-campionato GtrEvo.
Come avevamo anticipato nella fase pre-stagionale, se non sarebbero stati in arrivo nuovi sim da spippolare, avremmo riproposto la formula dei mini-campionati della primavera ed estate scorsa, che tanto erano piaciuti.
Io propongo questa stupenda mod, che proviene direttamente dal più bel mod esistente per GTR2 (imho), ovvero il Power&Glory mod.
Da felice possessore di GTL, della ultima release del P&G (la 2.1) ed in attesa della prossima, mettiamo le mani avanti per possibili polemiche. La mod che stiamo per proporvi è generalmente riconosciuta come la degna (quanto semi illegale) riproposizione in mod di un porting autorizzato, per l'appunto P&G2.1
Sia chiaro che non ci interessa entrare in merito alla questione, noi non abbiamo nessuno scopo di lucro, quindi siamo inattaccabili sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda invece una certa falsa morale, chiunque abbia un pò smanettato nelle varie ( e innumerevoli ) mod per tutti i sim, sa benissimo che di originale in giro c'è si e no il 5% (dove per originale si badi bene non si intende software, ma modelli 3d e fisiche, suoni e texture). La mod è pubblicamente disponibile su esport-racing.com
Quindi dal canto mio, se da un lato vi consiglio assolutamente di avere i giochi originali ( io sono un patito e sul mio scaffale TUTTI i titoli simracing sono reliquie), dall'altro vi consiglio caldamente anche di provare quello che viene correntemente definita una copia non autorizzata del P&G che non richiede il disco di GTL per essere installata.

E' già attivo nella lobby di GTR2 il server "oneracingteam.biz_GTC_Cup, col circuito originale di Donington Park. La password d'accesso è la medesima del WLMS. E sulla stessa installazione del WLMS potete installare questa mod, che non avendo assolutamente files condivisi non crea nessun problema.

Per chi non ha mai provato il P&G è doveroso un avviso: proverete quanto di meglio avete mai provato per GTR2, la riproduzione della fisica dell'auto, gli spostamenti di peso, il grip dello pneumatico, audio e feedback superiori, grafica da urlo... vi sembrerà di sentire quasi lo scricchiolio del volante in cuoio sotto le vostre mani...
attenti perchè il rischio che vi debbano aggredire per staccarvi dalla postazione è alto. Very Happy

Vi propongo un video con tutte le auto che avremo a disposizione nel mini-champ (se sarà gradita l'idea).
Il mod di base è il GTL-GTR2 by SCCA81. Io mi sono limitato ad assemblare la mod final ed il service pack A.
Alcune, con la dicitura in rosso "1.0" fanno parte dell'"add-on 1.0 che ho assemblato io, sempre con le release disponibili su esport-racing


Noterere anche qualcosaltro di nuovo nel video, Very Happy ma ovviamente quello non è più un mistero... la fusione!



GT CLASSIC MOD (gtl-gtr2+servicepack A)>>>>>>
Spoiler:

GT CLASSIC ADD-ON 1.0 (ho assemblato le varie add-on per GTL-GT2)>>>>>>

Spoiler:

- attualmente sul server sta girando Donington GP originale di GTR2
- è attivo il filtro auto con tutte le classi (ciò potrebbe causare instabilità)
- la visuale è libera solo per il momento, per poter ammirare le auto


Ultima modifica di SON1C il Dom 6 Feb - 16:44 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 0:45

bel video lo inseriro sul live cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 0:55

Una mod semplicemente fantastica!!! Grazie Antonio!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 1:52

se si fanno una serie di eventi o campionati con questa mod io ci sono al 100% a costo di chiudere iraceonline!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 13:47

Esagerato. Basta anche bloccare tutte le attività e partecipare in massa What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 16:21

Grazie mille...appena vista già era in download ahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 17:04

le ho appena provate Shocked sono una forza della natura...avevi ragione adesso nessuno mi scolla dal sedile lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptySab 5 Feb - 21:38

aggiornamento 1.0 disponibile al download (primo messaggio) cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptyMar 8 Mar - 2:40

Dopo svariate prove abbiamo deciso di rinunciare: La mod è troppo buggata!

Facciamo un passo indietro (non certo qualitativamente... anzi!)

Torniamo al Power&Glory 2.1

eccovi il link della discussione dedicata al P&G2.1
https://oneracingteam.forumattivo.com/t1174-una-mod-che-vale-un-simulatore

Ovviamente c'è già in lobby il ns server
oneracingteam.biz _P&G2.1

la pass è quella del WLMS
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptyMar 8 Mar - 18:17

Power&Glory lo preferisco meglio dell'altra vai come un treno Antonio

Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 EmptyMar 8 Mar - 22:52

ok si mi piacciono molto i mini eventi indipendentemente dalla mod gasssssssssseeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classic Grand Touring Cup 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classic Grand Touring Cup 2011   Classic Grand Touring Cup 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Classic Grand Touring Cup 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rally Classic new Mod GTR2 WIP
» Grand Slam Time challange
» Grand Slam 2006 Prototipi Daytona
» F1 2011
» EVO F1 EXTREME 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: Fun&Special Events ONE-
Vai verso: