OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 EmptyMer 4 Mag - 15:44

COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 Fusion10

Col presente comunicato passiamo di fatto COMPLETAMENTE sul nuovo portale XTREMESIM.COM dove prosegue la nostra avventura nel fantastico mondo del simracing dopo la fusione del nostro team con il team gemello EvoXProject.

Tutti i piloti ufficiali OneRacing sono ora pitoti XtremeSim - tutti i campionati in corso continuano sul nuovo portale.

A nome di tutta l'amministrazione vi auguriamo buon divertimento nella nostra nuova avventura.


Continuate a seguirci.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 EmptyMer 11 Mag - 0:53

scrivo qui l'ultimo saluto a questo splendido sito e forum..che sinceramente mi spiace abbandonare..non poco....nonostante la nuova avvincente sfida... Smile
mi ha fatto conoscere tante splendide persone..sia degli One che Evo...con cui approfondire la mia grande passione dei simulatori e dei motori in generale....ma sopratutto con le quali passare belle serate a cazzeggiare e stronzeggiare... Wink

e ora...
...bye bye ONE.... I love you I love you I love you

.....e ben arrivato XTREME...... Wink
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 EmptyGio 12 Mag - 20:09

voglio scrivere anche io un piccolo pensiero per questo bellissimo forum (la mia seconda casa XD). L'ho visto migliorare passo dopo passo circa dalla sua nascita e nel mio piccolo ho cercato sempre di portare novità Very Happy. La cosa più bella però è stata conoscere le persone che ne fanno parte...dei veri pazzi Very Happy. Sono contentissimo però di unirci con gli Evo e che la nuova avventura abbia inizio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato ufficiale dell'8 novembre 2010
» >>>Richieste di adesione...<<<<
» domani è il primo maggio ricordiamo un grande campione
» A Maggio partirà un mini campionato con STCC THE GAME aperte iscrizioni
» Comunicato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: MURETTO DEI BOX - IL TEAM - INFO :: Chi siamo :: Bacheca annunci ufficiali-
Vai verso: