Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   Mer 4 Mag - 15:44

Col presente comunicato passiamo di fatto COMPLETAMENTE sul nuovo portale XTREMESIM.COM dove prosegue la nostra avventura nel fantastico mondo del simracing dopo la fusione del nostro team con il team gemello EvoXProject.

Tutti i piloti ufficiali OneRacing sono ora pitoti XtremeSim - tutti i campionati in corso continuano sul nuovo portale.

A nome di tutta l'amministrazione vi auguriamo buon divertimento nella nostra nuova avventura.

Continuate a seguirci.

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://oneracingteam.forumattivo.com
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   Mer 11 Mag - 0:53

scrivo qui l'ultimo saluto a questo splendido sito e forum..che sinceramente mi spiace abbandonare..non poco....nonostante la nuova avvincente sfida... Smile
mi ha fatto conoscere tante splendide persone..sia degli One che Evo...con cui approfondire la mia grande passione dei simulatori e dei motori in generale....ma sopratutto con le quali passare belle serate a cazzeggiare e stronzeggiare... Wink

e ora...
...bye bye ONE.... I love you I love you I love you

.....e ben arrivato XTREME...... Wink
Visualizza il profilo
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   Gio 12 Mag - 20:09

voglio scrivere anche io un piccolo pensiero per questo bellissimo forum (la mia seconda casa XD). L'ho visto migliorare passo dopo passo circa dalla sua nascita e nel mio piccolo ho cercato sempre di portare novità Very Happy. La cosa più bella però è stata conoscere le persone che ne fanno parte...dei veri pazzi Very Happy. Sono contentissimo però di unirci con gli Evo e che la nuova avventura abbia inizio cheers

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011   

COMUNICATO UFFICIALE DEL 4 MAGGIO 2011
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica del 12 Maggio 2011
» Comp8Previsionisti: settimana del 3-5-7 maggio 2011
» Previsioni 899 per il 31 Maggio 2011
» Previsioni 899 per il 17 Maggio 2011
» Previsioni 899 per il 12 Maggio 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: MURETTO DEI BOX - IL TEAM - INFO :: Chi siamo :: Bacheca annunci ufficiali-
Vai verso: