OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Un Cordiale Sorpasso a tutti

Andare in basso 
+4
maurizio
Ermann Whilmann
SON1C
Vale46EVO
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 8:32

Very Happy Very Happy
Eccomi qui,Salve a tutti.
Mi presento,mi chiamo Gianluca Cosma(aka Vale46EVO) e sono uno degli admin del portale EVOXProject ( www.evoxproject.com)
Il nostro portale è in piedi da 4 anni, 6 se contiamo i 2 anni sotto il nome di RFOPortal.
Organizziamo Campionati e Special Event su base rFactor così suddivisi:
_ EVO Extreme F1 con Mod proprietario forgiato dalle sapienti mani del nostro Modder
_ Evo Formula 2 la lega entry level per chi vuole iniziare ad avere a che fare con bolidi da 600cv per passar poi alla Lega massima
_ Evo NascarProject che da pochi giorni sta utilizzando il nuovissimo Mod VHR 2010
_ Special Event con i mod più divertenti per serate in allegria giusto per stare in gruppo e fare delle sane sportellate.
Se qualcuno di voi fosse interessato,o cmq incuriosito a provare i nostri mod,deve solamente registrarsi,e per qualsiasi info il nostro staff è sempre disposizione.
Inoltre stiamo testando le dirette TV sul nostro Canale Televisivo.

Che dire altro,se non ringraziarvi per aver letto il mio post con la speranza di trovarci un giorno in pista. cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 15:06

benvenuto Gianluca cheers

Intanto complimenti per il portale. Wink Per quanto ci riguarda siamo un team nuovo nuovo ed in crescita, ci sono fra noi vecchi volponi e neofiti, quindi la fame di gare è tanta e sicuramente incroceremo le ruote! Very Happy

Cosma a me non suona nuovo, e mi sa che più di una volta ci siamo già incontrati in gara... affraid

... sportellatamente... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 16:42

Welcome Vale 46 ,you're a fan of Valentino Rossi or relative?
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 18:30

SON1C ha scritto:
benvenuto Gianluca cheers

Intanto complimenti per il portale. Wink Per quanto ci riguarda siamo un team nuovo nuovo ed in crescita, ci sono fra noi vecchi volponi e neofiti, quindi la fame di gare è tanta e sicuramente incroceremo le ruote! Very Happy

Cosma a me non suona nuovo, e mi sa che più di una volta ci siamo già incontrati in gara... affraid

... sportellatamente... cheers
No no dici bene,ci siamo già incrociati...rispettassi na volta la precedenza però... Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 18:36

Ermann Whilmann ha scritto:
Welcome Vale 46 ,you're a fan of Valentino Rossi or relative?
Hi Ermann,tks for mail Wink
Ask your question..yes,i'm fan..and this is my bike Laughing
Un Cordiale Sorpasso a tutti 1z3qw43
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 19:07

Vale46EVO ha scritto:
SON1C ha scritto:
benvenuto Gianluca cheers

Intanto complimenti per il portale. Wink Per quanto ci riguarda siamo un team nuovo nuovo ed in crescita, ci sono fra noi vecchi volponi e neofiti, quindi la fame di gare è tanta e sicuramente incroceremo le ruote! Very Happy

Cosma a me non suona nuovo, e mi sa che più di una volta ci siamo già incontrati in gara... affraid

... sportellatamente... cheers
No no dici bene,ci siamo già incrociati...rispettassi na volta la precedenza però... Very Happy Very Happy lol!

giammaaaaaaaaaaaaaaaai!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptySab 23 Gen - 19:42

CIAO BENVENUTO!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMar 1 Giu - 16:55

Giorno Ragazzacci lol!
Mi son permesso di postare il vostro Campionato Summer Cup sul nostro sito
http://www.evoxproject.com/index.php?option=com_smf&Itemid=93&topic=1413.0
Invitando i miei ragazzi ad iscriversi,presentarsi e per chi vorrà in futuro partecipare alle vostre iniziative Cool
Sperando di aver fatto cosa gradita,ci troviamo in TS ed in pista stasera,poi inesorabilmente andrò ad abbracciare qualche gentil muretto sparso qua e la per SPA lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMar 1 Giu - 17:52

grazie Gianluca

grazie di tutto, non ve ne pentirete... (almeno non troppo presto Razz )

ovviamente nel nostro piccolo ricambieremo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMar 1 Giu - 19:56

benvenuto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 38
Località : reggio emilia

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMar 1 Giu - 21:04

benvenuto tra noi che siamo degli sportellatori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMar 1 Giu - 21:43

benvenutoooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
fab24
curioso
curioso
fab24


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 59
Località : in movimento....

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMar 1 Giu - 23:30

ciao a tutti,sono Fabio anche io di EVO,ieri sera Vale mi ha parlato di voi ed eccomi quà......mi fa piacere sapere che siete sportellatori,noi in EVO abbiamo un tipo che guida le macchine leopardate (non so se mi spiego.... Razz ) che fa degli assetti con i quali dopo che hai la macchina gibollata da una botta giri mezzo secondo più veloce clown lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMer 2 Giu - 0:47

benvenuto Fab Un Cordiale Sorpasso a tutti Icon_cheers

mi hanno detto che vai forte... molto forte... troppo! Stiamo già preparando i missili per abbatterti in volo! Un Cordiale Sorpasso a tutti Lol
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti EmptyMer 2 Giu - 11:46

ciao fab... antonio ha preparato i missili... io invece in partenza ti bukerò le ruote lol! lol! lol! anzi le incollero con l'attack cosi al via rimarrai inkiodatooooooooo.. o al max le ruote rimarranno li e te schizzerai via sono con la carrozzeria lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Cordiale Sorpasso a tutti   Un Cordiale Sorpasso a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un Cordiale Sorpasso a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» CIAO A TUTTI....
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Nuovi Utenti-
Vai verso: