OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Salve a tutti mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

Salve a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti mi presento   Salve a tutti mi presento EmptyMer 27 Gen - 20:58

Salve a tutti...
Mi presento sono Daniele Amore nome sulle macchine Shadow28

L'amico Luca Lazzarato mi ha invitato cortesemente a iscrivermi alla vostra comunity nonche scuderia.

Io la passione per tutto ciò che corre e non potendo essere un pilota reale non per capacità ma per denaro mi diverto con il virtuale con risultati altalenanti.

I simulatori che sono presenti nella mia bacheca sono
RFACTOR, GTR, GT2, GTREVO, GT LEGGEND, sul pc ho istallato por motivi si sapzio e per non farlo sedere solo Rfcactor e gtr2.

Il problema che mi affligge e che essendo sposato e lavorando in una azienda che lavora su turni non posso prendere impegni a lunga scadenza ma posso divertirmi nei confronti aperti coma wild card e altre situazioni dove posso partecipare in base alle esigenze di oraio.

spero si divertirmi insieme a voi e a presto per mostrare le mie qualità!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Salve a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento   Salve a tutti mi presento EmptyMer 27 Gen - 21:08

Benvenuto Daniele
il fatto che tu non abbia molto tempo non è un grosso problema, qui la regola numero 1 è divertirsi, quindi si corre quando si vuole e se si può. Quando vorrai potrai contattarci in skype (trovi i contatti in basso), per ritrovarci qualche sera a sportellare insieme... è la modalità con cui facciamo il "colloquio di accettazione" nel team...
What a Face What a Face What a Face


Ultima modifica di SON1C il Gio 28 Gen - 3:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Salve a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento   Salve a tutti mi presento EmptyMer 27 Gen - 21:11

BENVENUTO cheers cheers cheers cheers
QUANDO VUOI NOI SIAMO QUI
CIAO A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

Salve a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento   Salve a tutti mi presento EmptyGio 28 Gen - 14:25

WELCOME Salve a tutti mi presento 553412
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento   Salve a tutti mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Nuovi Utenti-
Vai verso: