OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Condizioni Generali per l'Ammissione nel Team

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

Condizioni Generali per l'Ammissione nel Team Empty
MessaggioTitolo: Condizioni Generali per l'Ammissione nel Team   Condizioni Generali per l'Ammissione nel Team EmptyMer 6 Gen - 23:35

L'One Racing è una squadra corse, non solo un portale di fun events o campionati di simracing. Far parte dell'One Racing significa fare parte di un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione... il simracing e tutto ciò che corre nella realtà, tutto ciò che gravita intorno all'automobilismo in generale.
I nostri eventi sono sempre aperti anche ad ospiti esterni. Tuttavia chiediamo almeno la presentazione personale sul forum.
- Qui per regolamento non è consentito l'anonimato.
- L'One Racing non ha nessuno scopo di lucro.
- L'One Racing non chiede una quota di partecipazione. Le spese dei server dedicati, il dominio, il sito ed il forum sono coperte dagli ammnistratori. Sono tuttavia bene accette donazioni (vedi pulsante in Home), per aiutare il team, anche con poco.
- Per partecipare ad alcuni campionati esterni è richiesta una quota di iscrizione non dipendente da noi. Tutti i piloti del l'One Racing hanno diritto:
a partecipare a qualsivoglia evento o campionato interno, esterno o singoli eventi, (che non richiedono un team manager), con il tag ufficiale " [ONE] "; l'accesso illimitato ai sever privati di allenamento e di gara; la chat vocale; l'accesso alle aree riservate del sito e del forum, dove troveranno guide, aiuti consigli e setup.
Per la partecipazione a campionati o serie di gare, in squadra o in singolo, che richiedono la figura di un team principal o un team manager, è obbligatorio richiedere una figura interna del team. I moderatori del forum sono attualmente le figure designabili come team manager. Il team manager nel sim racing ricopre la figura organizzativa e di responsabilità comportamentale di un team, sia per la netiquette che per la correttezza in pista.

Per entrare a far parte del team non occorrono richieste particolari: basta presentarsi sul forum, fare richiesta formale nella sezione dedicata, e seguire le istruzioni per installare la chat vocale (teamspeack3).
- Solo i moderatori di questo forum hanno il diritto di accettare o meno le richieste di adesione, e dopo un ovvio periodo di "conoscenza" in chat vocale ed in pista.
- Solo i moderatori di questo forum hanno il diritto di rifiutare le richieste di adesione, ed il diritto di allontanare i membri non più desiderabili dalla squadra.
- L'One Racing non vuole piloti veloci, ma punta ad avere membri che pensano al divertimento prima di tutto.

Obblighi per l'entrata nel team e la permanenza

- Avere uno qualsiasi dei simulatori indicati nel nostro banner, IN COPIA ORIGINALE.
- Avere a disposizione un qualsivolglia volante e pedaliera.
- Avere accesso ad una connessione a banda larga (adsl).
- Non prescindere ASSOLUTAMENTE dal rispetto per gli altri utenti. Anche se tutti possono incappare in incomprensioni, non saranno tollerati IN NESSUN MODO lo spergiuro, la diffamazione e la derisione degli altri utenti.

IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE QUI CONTANO PIU' DELLA VELOCITA'.
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
 
Condizioni Generali per l'Ammissione nel Team
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rFactor 207 S2000 per il team Hot Racing Team
» Team Monster
» Invito per il team One Rancing
» >>>Richieste di adesione...<<<<
» esempi banner per la 24 ore di sepang per il team .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: MURETTO DEI BOX - IL TEAM - INFO :: Chi siamo :: Vuoi diventare official driver ONE?-
Vai verso: