OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1

Andare in basso 
+2
SON1C
mrk37
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 14:21

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 F1vrg2010 VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Vrgabarthcupmisano

Scrivo per comunicarvi che ci sono ancora posti liberi come riserve nei nostri campionati Abarth Cup 2010 (in corso) e F1 Entry Level 2010 che invece partirà il martedi successivo al primo GP di F1 in Bahrein. In questi 2 champ le griglie sono piene ma complice qualche infortunio fisico tipico delle settimane bianche e qualche possibile forfait sempre dietro l'angolo si cono buone probabilità di riuscire a partecipare ad un buon numero di eventi. Soprattutto per quanto riguarda l'Abarth Cup che conta ancora 6 gare in calendario di 2 manche ciascuna. VirtualRacingGroup sarebbe felice di accogliervi nel nostro splendido gruppo!

Per iscriversi come riserva nell' Abarth Cup 2010 segnatevi qui http://forum.virtualracinggroup.net/viewtopic.php?f=38&t=1667
Per iscriversi come riserva in F1 Entry Level invece segnatevi qui http://forum.virtualracinggroup.net/viewtopic.php?f=40&t=1821


Nota a margine: VRG organizza oltre alla F1 Entry Level di libero accesso un campionato che si ripete ormai da anni la F1 Swiss che è senza dubbio la categoria regina della nostra community. Qui corrono solo i piloti più esperti, veloci e corretti e la partecipazione avviene tramite invito da parte dello staff. L'iter naturale sarebbe quello di partecipare al campionato Entry Level cosi che un pilota dimostri in pista tutte le credenziali obbligatorie per fare il salto in Swiss. Da quest'anno, vista la copiosa affluenza di driver, ci siamo riservati di valutare iscrizioni dirette in Swiss per piloti che dimostrano attraverso esperienze passate la loro idoneità al campionato "maggiore". Se qualcuno vuole richiedere l'ammissione può farlo chiedendolo esplicitamente nel messaggio di benvenuto e illustrandoci le sue esperienze passate, lo staff valuterà attentamente la proposta e comunicherà una decisione.

Grazie per il caloroso benvenuto. A presto!

Marco "mrk37"
VRG Staff
www.virtualracinggroup.net
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 15:17

Grazie per l'invito. E' sicuro che vedere le abarthine farà drizzare le orecchie a più di uno qui. cheers

Il team ha aperto i battenti da pochissimo, ma c'è già una gran mole di carne al fuoco. Personalmente farò sicuramente visita al vs sito e valuterò.

A presto in pista. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 15:22

Grazie Sonic. Guarda io non partecipo ma ho creato alcune skin e il trackpack tutto personalizzato e con update grafici...vedere le gare da marshall è davvero spettacolare, queste scorpioncine sono difficili da portare al limite ma altamente spettacolari. C'è chi guida in stile drifting e si vedono duelli prolungati per tutta la gara Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 17:13

mi intrippano de brutto ste abartine
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 18:35

giuseppe ci possiamo iscrivere e ci corriamo tu ed io o se ce posto mettiamo qualche altro
Torna in alto Andare in basso
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 19:34

Vedete voi ragazzi, io non posso assicurarvi nulla come è ovvio essendo posti di riserva. Ma vi dico che almeno un paio di piloti non parteciperanno forse mai alle gare dunque se siete interessati non vi resta che iscrivervi e presentarvi sul nostro forum, leggere il regolamento e poi vi guideremo nelle fasi di iscrizione. Ci farebbe molto piacere avere 2 nuovi abarthisti in griglia per provare l'assalto al leader che ha vinto anche la prima edizione del 2009 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 21:48

maurizio ha scritto:
giuseppe ci possiamo iscrivere e ci corriamo tu ed io o se ce posto mettiamo qualche altro
NO MAURIZIO non posso dai veramente!!!!
e va bene Very Happy Very Happy Very Happy se proprio insisti eheehheheheh e certo che voglio!!!! speriamo di non incasinarci troppo con tutte ste gare!!! maurizio bisogna testare qui.... tu come sei messo??? la mod??? ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 22:04

non ancora che dici la scarichiamo e la testiamo, casomai pero io ci posso essere sabato pomeriggio.
però anche se nn andiamo vorrei provarle ste macchinette
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 22:18

ok mastro Very Happy avviamo... scaricamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 22:28

maurizio io mi son registrato al sito solo che non trovo il file della mod Shocked
Torna in alto Andare in basso
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 23:00

Possono scaricare i nostri contenuti solo gli utenti che si iscrivono al campionato e pagano la quota di iscrizione che è davvero minima (10€ per le Abarth). Vi verrà inviato un messaggio privato personale con i link per scaricare mod e piste. Mi spiace ma non si tratta di materiale pubblico. Comunque se volete chiedete pure a me o cosa più semplice iscrivetevi al nostro forum e riceverete tutte le informazioni del caso. Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 23:16

mrk37 ha scritto:
Possono scaricare i nostri contenuti solo gli utenti che si iscrivono al campionato e pagano la quota di iscrizione che è davvero minima (10€ per le Abarth). Vi verrà inviato un messaggio privato personale con i link per scaricare mod e piste. Mi spiace ma non si tratta di materiale pubblico. Comunque se volete chiedete pure a me o cosa più semplice iscrivetevi al nostro forum e riceverete tutte le informazioni del caso. Grazie Very Happy
ok tutto kiaro.... compare maurizio che ne dici?????
Torna in alto Andare in basso
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 23:22

Il vostro amico lapi si è già iscritto al forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 23:26

mrk37 ha scritto:
Il vostro amico lapi si è già iscritto al forum Very Happy
anke io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 23:33

Non ti vedo...probabilmente ti sei iscritto al sito? La vera vita è sul forum il sito è in fase di aggiornamento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyGio 11 Feb - 23:33

Bene il team onerancing si muove ....
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyDom 14 Feb - 16:39

Ermann Whilmann ha scritto:
Bene il team onerancing si muove ....

un ottima occasione per salutare il grande mrk37 con il quale quando ho potuto ci sono stati duelli magnifici con queste macchinette...
Io posso testimoniare che l'anno scorso in tre gare a cuo ho riuscito a partecipare per motivi di lavoro mi sono divertito un mondo con una bella figura a misano!
putroppo come l'anno scorso a me mi sono preclusi campionati perche lavoro su turni e non posso partecipare a tutti gli eventi...ma se volete il mio parere ci si diverte un mondo con ste macchinette!
Torna in alto Andare in basso
mrk37
curioso
curioso
mrk37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.10

VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 EmptyDom 14 Feb - 18:07

shadow28 ha scritto:
Ermann Whilmann ha scritto:
Bene il team onerancing si muove ....

un ottima occasione per salutare il grande mrk37 con il quale quando ho potuto ci sono stati duelli magnifici con queste macchinette...
Io posso testimoniare che l'anno scorso in tre gare a cuo ho riuscito a partecipare per motivi di lavoro mi sono divertito un mondo con una bella figura a misano!
putroppo come l'anno scorso a me mi sono preclusi campionati perche lavoro su turni e non posso partecipare a tutti gli eventi...ma se volete il mio parere ci si diverte un mondo con ste macchinette!

Ciao Shadow tutto bene? Il mondo è piccolo ci si trova anche qua! Very Happy
Eh già bei duelli lo scorso anno, in questa edizione sono "spettatore" e aiuto marshall e ho realizzato il track pack per queste "scatolette". Hai proprio ragione comunque ci si diverte un mondo e basta leggere i commenti dei piloti o vedere i video per accorgersene. Ciao Shadow passa a salutarci quando vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracinggroup.net
Contenuto sponsorizzato





VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1   VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VRG - Ancora posti disponibili come riserve per Abarth e F1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Virtual Racing Group – Trofeo Abarth Cup 2010
» Trofeo 500 Abarth.
» NKPro Trophy 500 Abarth Manual
» netKar PRO 500 ABARTH Championship by Simworld.it!
» Trofeo 500 Abarth: tutti in pista!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Vai verso: