OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 questa sera diretta istambul park

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ercole Buccolieri
curioso
curioso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.01.10

questa sera diretta istambul park Empty
MessaggioTitolo: questa sera diretta istambul park   questa sera diretta istambul park EmptyVen 12 Feb - 20:33

Salve gente vi invito tutti quanti a vedere la diretta televisiva della gara d RF2, Istambul park, sul sito www.netgamerszone.com
Torna in alto Andare in basso
Ercole Buccolieri
curioso
curioso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.01.10

questa sera diretta istambul park Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera diretta istambul park   questa sera diretta istambul park EmptySab 13 Feb - 2:26

salve ragazzi.
E rieccoci a commentare la gara di istanbul park.
non sono riuscito a sfruttare al meglio le qualifiche ma comunque un discreto 8 tempo mi permette d restare vicino alle posizioni che contano.
ero totalmente indeciso sulla strategia d gara ma alla fine ho optato per le due soste, questa scelta è stata molto importante nell'economia della mia gara. Una buona partenza e mi ritrovo alla fine del primo giro in sesta posizione, con un buon passo prendo del margine da chi mi segue anche se nn riesco a tenere il passo di chi mi precede. Poco male, dopo pochi giri mi ritrovo in quarta posizione e continuo la mia gara con una buona regolarita' e senza prendere rischi inutili, daltronde sono qui per fare esperienza.
dopo la prima sosta avverto come un calo d potenza, ancora nn mi so spiegare perchè riuscivo a mettere la quinta solo alla fine del lungi rettilineo, ho avuto un po' d t timori ma comunque vedevo che tra penalita' incidenti e gioco delle soste mi sono ritrovato da nono a terzo, ma veniva su d gran carriera monti proprio nel giro in cui dovevo rientrare ai box. La scelta era, difendersi e rischiare d buttare tutto all'aria o lasciarlo passare? ho optato per la seconda e una volta rientrato ai box, sostituito gomme, fatto rifornimento, ho iniziato una lotta bellissima con il bravissimo riccardo morelli che pero' ho visto in difficolta. a questo punto, piu' volte ho provato ad avvicinarmi per tentare un sorpasso ma è stato bravo a tenere delle linee pulite ed asino io ad incappare in errori dovuti all'emozione Razz cosi' mi sono ritrovato a 3 secondi ma poco dopo ci siam ritrovati di nuovo vicini e a 3 giri dalla fine ho preso la curva veloce a sinistra molto bene, tanto da ritrovarmi molto piu' veloce d riccardo, in un attimo ho dovuto decidere se buttarmi dentro o alzare il piede... la velocita' mia era molto piu' alta e d'istinto mi sono buttato dentro, nello stesso momento lui faceva la sua traiettoria ed io per evitarlo mi sono buttato anche oltre il cordolo, forse c siam toccati e chiedo scusa a riccardo, devo ancora crescere con certe manovre ma sono contento della bella lotta avuta con un pilota in gamba e corretto. gli ultimi giri ho solo tenuto a distanza morelli che nn demordeva ed ho raggiunto un sesto posto che fino ad ora è il mio miglior piazzamento ma a prescindere da questo mi da soddisfazione il modo in cui l'ho raggiunto, una gara ragionata a volte accorta altre volte grintosa. complimenti anche ai miei futuri compagni d team NKA Matteo Pedonese, grande vincitore e Ivan assanelli che ha completato la doppietta NKA. Sono anche felice d aver portato punti importanti per il team ed il TM Luca Lazzarato al quale spero d aver fatto un bel regalo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

questa sera diretta istambul park Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera diretta istambul park   questa sera diretta istambul park EmptySab 13 Feb - 2:38

Bravo Ercole Cool
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

questa sera diretta istambul park Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera diretta istambul park   questa sera diretta istambul park EmptySab 13 Feb - 3:52

Grande Ercole cosi si comporta da vero professionista hai lottato con i migliori, ed hai ottenuto un eccellente risultato, il tuo nono posto a Montecarlo ( con tt le difficoltà di quel percoso) ed il sesto di Istambul la dice lunga sul percorso che stai facendo , io sono molto orgoglioso del lavoro fatto insieme ,ed in special modo della tua professionalità crescente che sta venendo fuori gara per gara, ma come diciamo io e te spesso " un passo alla volta si arriva alla vittoria" e i fatti confermano la regola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa sera diretta istambul park Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera diretta istambul park   questa sera diretta istambul park Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa sera diretta istambul park
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istambul Park
» Diretta F1 Interlagos
» Campionato rF4 in diretta da Misano
» Diretta delle gare GTRevo!
» [OPEN] Clio Cup 2008 - Nogaro 2009 Questa sera!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Vai verso: