OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 conferma degli official per le punto

Andare in basso 
+3
banny78
SON1C
maurizio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 13:56

ieri sera gran divertimento, avendo effettuato qualche giro con le punto, io da parte mia li trovo davvero belle,divertenti. aspetto delle risposte anche da parte di quelli che nn erano presente ieri sera, cosi se siamo tutti d'accordo ci prepariamo a fare questo mini campionato nostro
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 14:47

Ho in riservo delle sorprese a riguardo:

oltre alla punto, nel pack "beta test" che vi farò scaricare, troverete altre macchine...
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 15:39

LE SOPPRESE SONO SEMPRE GRADITE
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 15:44

evvai.... tu si che sei maskio antonio.... ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 16:09

io ho testato le punrto le opel e le clio , le prime 2 sono da sballo , perchè anche portate al limite stanno giu , la clio mhh ....
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 16:17

BENE VOGLIO PROVARE PURE IO L'OPEL VEDIAMO UN PO COME VA, PERO' VEDIAMO PRIMA CHE CI PREPARA IL NOSTRO PREPARATORE SON1C , MI RACCOMANDO.
GRAZIE SEMPRE lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 17:46

Ermann Whilmann ha scritto:
io ho testato le punrto le opel e le clio , le prime 2 sono da sballo , perchè anche portate al limite stanno giu , la clio mhh ....

uomo di poca fede... conferma degli official per le punto Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 19:38

io non posso mancare altrimenti maurizio con chi si sfoga ???? anchio anchio ringrazio Antonio per il lavoro che fa per tutti noi grazie ps x Antonio dat na mosa ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 20:14

Potresti anche allungarmi qualche fico d'india sbucciato, ogni tanto, per sostenermi nel lavoro... AHAHAHA conferma degli official per le punto Fresse
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 20:37

certo e da bere che vuoi ? ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 20:58

oh e pensare che mi son iscritto x caso al forum ed invece..... super mega contento di far parte del vostro gruppo!!!! a proposito antonio... x mettere l'audio alla punto... come si fa??? quali sono i file da cambiare??
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyLun 22 Feb - 21:13

giuseppe vai dal benzinaio lui ti mette apposto tutto ahahahahahah anchi li voglio auzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 10:09

BUON GIORNO : LAPI LAPINO MIO,CERTO CHE TI DEVI ISCRIVERE MI VOGLIO PROPIO DIVERTIRE CON QUESTE AUTO QUINDI STA IN CAMPANA CHE SE FAI IL BRAVO RAGAZZO POI TI SBUCCIO UN BEL FICO D'INDIA
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 10:24

SINCERAMENTE SONO ENTUSIASTA PURE IO, DEL BEL GRUPPO CHE STA VENENDO SU DIREI CHE SIAMO TUTTI SULLA STESSA FREQUENZA, BENE LA COSA NN PUò CHE FARCI ONORE.
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 11:19

grazie maurizio per il fico e tutti i consigli che mi dai poi per il resto sono contento anchio a volte per fare delle belle cose ci vuole veramente poco un po di comprensione pazieza e amicizia so che è una parola grossa pero con il tempo si rassodera sempre più anche con diatribe altrimenti non sarebbe vera amicizia ripeto se mi TENETE sono molto contento di fare parte del gruppo
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 15:32

lapi ha scritto:
grazie maurizio per il fico e tutti i consigli che mi dai poi per il resto sono contento anchio a volte per fare delle belle cose ci vuole veramente poco un po di comprensione pazieza e amicizia so che è una parola grossa pero con il tempo si rassodera sempre più anche con diatribe altrimenti non sarebbe vera amicizia ripeto se mi TENETE sono molto contento di fare parte del gruppo
se ci porti una cassetta di fiki d'india scuzzulati..... allora ti teniamo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 15:52

lapi ha scritto:
grazie maurizio per il fico e tutti i consigli che mi dai poi per il resto sono contento anchio a volte per fare delle belle cose ci vuole veramente poco un po di comprensione pazieza e amicizia so che è una parola grossa pero con il tempo si rassodera sempre più anche con diatribe altrimenti non sarebbe vera amicizia ripeto se mi TENETE sono molto contento di fare parte del gruppo

ma certo che ti teniamo, Paolino! conferma degli official per le punto Fresse conferma degli official per le punto Fresse conferma degli official per le punto Fresse

Ecco ragazzi, tenetelo fermo così...

conferma degli official per le punto Lol conferma degli official per le punto Lol conferma degli official per le punto Lol
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 15:56

A proposito di punto... (puntini sospensivi)

dopo avervi fatto assaggiare le altre macchinette si torna indietro: il server sarà sistemato con le sole punto sul circuito di enna, in vista di venerdì.

Gianluca sta già preparando le camere per la trasferta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 16:06

a prp vi faccio una proposta visto che il giorno 31 ottobre il Fia gt approda sul circuito di enna perche nn cogliamo l'occasione per vederci tt ? che ne pensate tnt io sicuramente ci sarò.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 16:13

bene, organizzando per tempo si può fare, credo che uscirebbe fuori una bella giornata! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 16:15

io sarò della combriccola visto che lo proposta io come faccio ah mancare senò antonio mi strozza!!!! Twisted Evil
occhio antò che vengo a far la caccia su di te!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 17:33

ok grazie che mi tenete cheers per il viaggio turistico si dovrebbe volare non so sinceramente pero mi piacerebbe veramente ma per dormire sara tutto pieno a davide tu non puoi mancare mi devi pagare i pasti ahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 17:44

si potrebbe fare hahahah....ci pessero'!! scratch
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 23 Feb - 21:17

RAGAZZI IO ci saro.... non voglio xdermi questo appuntamento cheers
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto EmptyMar 2 Mar - 15:13

bene sarebbe un ottima cosa vederci tutti ad Enna personal mente ne sarei strafelice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conferma degli official per le punto Empty
MessaggioTitolo: Re: conferma degli official per le punto   conferma degli official per le punto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conferma degli official per le punto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ITALIARALLY.IT, un punto unico di riferimento online
» 1° FUN EVENT - GARA RISERVATA AGLI OFFICIAL DRIVERS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: