OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Iscrizione gara Lisgo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

Iscrizione gara Lisgo Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione gara Lisgo   Iscrizione gara Lisgo EmptyGio 25 Mar - 15:38

Buon giorno vorremmo partecipare al evento di lunedì 29 Marzo a Phillip Island come Wild Card
siamo il team Oneracingteam e su invito di alcuni vostri driver vorremmo partecipare
i driver sono:
Paolo Tincani
Maurizio Costanza
Mattia Croci
Antonio Porcelli
Anthonj De Benedittis

prego confermare

è facile che chiadono l iscrizione sul forum sperimo ci sia posto per tutti

risposta:

non penso ci saranno problemi, ma la conferma definitiva te la posso dare solo al momento della pubblicazione del briefing pregara, che avviene di solito il venerdì o il sabato mattina precedenti la gara stessa.

p.s.: benvenuti!


Ultima modifica di lapi il Gio 25 Mar - 16:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Iscrizione gara Lisgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione gara Lisgo   Iscrizione gara Lisgo EmptyGio 25 Mar - 16:31

casomai mandiamo chi gira più veloce su quella pista ahahahahah, cosi io nn correro di sicuro beloooooooooooooo, mandiamo antonio e mattia ahahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione gara Lisgo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sito lisgo
» 3HOURS EVOEndurance
» Lisgo Champ GT2 2010-11
» frenklin iscrizione campinato
» GARA GT1 di stasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: