Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

PROPOSTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: PROPOSTE   Dom 25 Apr - 14:41

ciao ragazzi siccome non sapevo dove postare allora scrivo qui Very Happy
ho due proposte da porre ai capi e a tutti i membri del forum:

1)costruire un apposita sezione del dopo gara con una creazione di sala stampa con intervista ai piloti a podio... ( preso spunto da realrally... hanno creato la sezione interviste audio.. proprio cosi.. magari posso postare la guida)

2)la creazione di gadget del sito vedi adesivi cappellini ecc ecc da dare magari come premi o regalo§( decide il boss Very Happy )e se c'è da mettere una piccola tariffa io son disponibile

che ne pensate?????????? Very Happy
se qualcuno avesse in mente altre cose le metta Very Happy
spero che queste mie proposte diano lo spunto.... cheers
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE   Dom 25 Apr - 14:51

Allora per quanto riguarda la sala stampa con le varie interviste la cosa nn sarebbe male , per il discorso gadget ci stiamo gia atrezzando in varie direzioni io mi stò interessando per delle T. shirt con il logo Mad croc -Oneracing, e a breve vi diro di +
Ermann
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE   Dom 25 Apr - 14:53

grazie franco...
mannag mi son accorto di aver messo il titolo alla cazz de can lol! lol! lol! lol!
chi lo sistema?????????? lol! lol! lol! lol!
PROPOSTE e non PROSTE lol! lol! lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE   Dom 25 Apr - 14:55

Sono ottime idee Giuseppe, e neanche tanto complicate da farsi. Teamspeack può registrare le conversazioni e a fine gara possiamo cogliere i commenti a caldo. La "sala stampa" c'è già sul forum, basta allargare uno stanzino. Razz
Per quanto riguarda i gadget, anche quelli sono già previsti: oltre ad una grossa sorpresa "televisiva" che presto potrebbe vederci protagonisti gazie alle nostre... ehm "perpetue" conoscenze, potremmo chiedere a Tony se ha ancora il clichè del logo ONE, in tal caso portandolo in qualsiasi tipografia si può fare quello che si vuole. Infatti l'onere maggiore in questi casi è proprio il clichè. Avendo quello i gadget costano molto poco, anche facendo grandi quantitativi la somma divisa per tutti sarebbe esigua.

Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE   Dom 25 Apr - 14:56

titolo sistemato

Franco mi ha anticipato nella risposta Smile

Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE   Dom 25 Apr - 14:57

SON1C ha scritto:
Sono ottime idee Giuseppe, e neanche tanto complicate da farsi. Teamspeack può registrare le conversazioni e a fine gara possiamo cogliere i commenti a caldo. La "sala stampa" c'è già sul forum, basta allargare uno stanzino. Razz
Per quanto riguarda i gadget, anche quelli sono già previsti: oltre ad una grossa sorpresa "televisiva" che presto potrebbe vederci protagonisti gazie alle nostre... ehm "perpetue" conoscenze, potremmo chiedere a Tony se ha ancora il clichè del logo ONE, in tal caso portandolo in qualsiasi tipografia si può fare quello che si vuole. Infatti l'onere maggiore in questi casi è proprio il clichè. Avendo quello i gadget costano molto poco, anche facendo grandi quantitativi la somma divisa per tutti sarebbe esigua.
grazie antooooooooooooooo sono commosso Sad Sad Sad Sad Sad Sad
lol! lol! lol!

io una bella T-SHIRT me la farei lol! lol! lol! da portare fiero in bella mostra
se avete bisogno di schizzi da esaminare io ve li potrei procurare Very Happy ci posso lavorare su cheers
a vostra completa disposizione bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE   

PROPOSTE
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Andare verso: