OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Presentazione SG

Andare in basso 
+3
penna46
Fanfiz
Stefano Gattuso
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano Gattuso
spettatore
spettatore



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 40

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyMer 16 Giu - 19:55

Ciao a tutti, sono Stefano Gattuso!!! Sono un nuovo membro e dopo aver partecipato alla seconda prova del Mini Campionato a Magny-Cours volevo presentarmi... Complimenti inoltre per la gara di ieri, è stata molto bella con grandi duelli molto corretti... Ci vediamo in Austria... Wink

Stefano
Torna in alto Andare in basso
http://www.stefanogattuso.com
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 40

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyMer 16 Giu - 19:55

Grande Stefano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 46
Località : Lonato del Garda (BS)

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyMer 16 Giu - 20:35

Bella Stefano!!!!! Gran battaglia ieri nella prima parte di gara affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyMer 16 Giu - 22:13

Ciao Stefano,

benvenuto Presentazione SG Icon_cheers Presentazione SG Icon_cheers

ti faccio i vivi complimenti per ieri sera, è sempre un gran piacere duellare con gente che va forte. E tu non è che vai forte, sei indemoniato! Presentazione SG Affraid
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyMer 16 Giu - 22:33

benvenuto cheers cheers cheers un altro missile da quello che ho capito uffa voglio dei fermi ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyGio 17 Giu - 9:32

Anche se sono ancora un pivello in questa comunity ti dò volentieri anche il mio di benvenuto!!! cheers cheers cheers
A Magny Course non ci siamo incrociati molto durante la gara ma visto quel che ho letto sulla gara che hai fatto credo tu abbia tutte le carte in regola per essere un ottimo avversario...
Tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma il tuo nick in pista non mi è del tutto nuovo...forse ti ho già incrociato in giro su qualche server pubblico (e se me lo ricordo un motivo ci sarà... Wink )...forse su EVO...bhò... Suspect
Mi auguro pertanto di battagliare presto anche con te...partendo magari già dal prossimo appuntamento in Austria dove spero vivamente di esserci...

Appuntamento quindi alla prossima gara...sperando che la zavorra non mi faccia odiare ancora di più sto caSSone di FORD!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG EmptyGio 17 Giu - 10:53

Benvenuto Stefano, spero di incrociarti in pista in Austria, vorrà dire che sto andando forte Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione SG Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione SG   Presentazione SG Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione SG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» >>>Richieste di adesione...<<<<
» presentazione maurizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Nuovi Utenti-
Vai verso: