OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 G27 cambio sequenziale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptyVen 18 Giu - 14:29

ciao io ho un g27,forse qualcuno non lo sa ma nel g27 hanno eliminato la possibilita di usare il cambio sequenziale ed a H come avveniva sul precedente g25...ora...io sono mesi che sto cercando una soluzione a questo dilemma,se qualcuno di voi ha idea di come fare,oppure ancora meglio,ci è gia riuscito...avete davanti un uomo disperto che aspatta la manna dal cielo XD

https://www.youtube.com/watch?v=UmUEpmE-VMg

HELPPPP!!!!! Laughing Cool Basketball lol!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptySab 19 Giu - 14:52

ciao ti do uno spunto, la cosa non è cosi difficile basta vincolare lasta del cambio a solo quel movimento e applicare 2 molle di ritorno la cosa e facilmente realizzabile visto che cè tutto il posto di operare ti allego alcune foto

il tuo cambio come vedi il buco è grande per operare

G27 cambio sequenziale Suo13

una sorta di modifica

G27 cambio sequenziale Mod10

considera pero che perdi il cambio ad H se non la smonti
Torna in alto Andare in basso
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptySab 19 Giu - 16:32

grazie mille lapi XD peccato che si vedono un po sfocate il mio problema è che ho provato mettendo dei gommini per limitare la corsa e facendo in modo che tornava indietro alla N ma cosi facendo non riusciva a far scattare il pulsante x dare l'impulso...ho ridotto i gommini ma alla fine non riuscivo a farlo tornare indietro da solo...non che avresti le misure di quel pezzo che hai inserito all'asta?...cosi me lo faccio giu sulla fresa a lavoro XD ciao e grazie...dai dai che ci siamo quasi XD
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptySab 19 Giu - 18:13

sinceramente era un prototipo su un g 27 venduto ora visto che sono smanettone in ste cose prendo un altro g 27 e lo rifaccio poi ti faccio sapere accumula il denaro tanto ahahahahaahahah ciao
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptySab 19 Giu - 20:21

Lapi subito dietro la lavagna in castigo!!!!! Che sono foto quelle?!?!?! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptyDom 20 Giu - 11:35

ahahahahahaahh e lo so da un appassionato di foto come me è vero fanno cagare ,ma non le ho fatte io,sono state fatte con un cel del cacchio e son venute cosi, poi serve a non far scoprire come avevo fatto ahahahahahahah ora lo riprogetto solo che mi arrivi un altro g 27 pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptyDom 20 Giu - 17:57

paolo basta a fregare i g27 alle persone che come me vogliono comprarlo a buon prezzo ahahahahah...te li finisci tutti tu ;D
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptyMer 30 Giu - 22:53

ormai ci siamo lo quasi finita la mod sequenziale per cambio g 27 la devo poi provare avanti signori si vende ahahahahahahaha se va
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptyGio 1 Lug - 1:35

non penserai di cavertela così Lapi... Very Happy apro un'apposita sezione dove dovrai mettere le foto di tutto quello che fai!

farao
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale EmptyGio 1 Lug - 11:30

ok sto facendo parecchie cose ho speso na millata di eletronica per fare dei prototipi poi vedimo come vanno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





G27 cambio sequenziale Empty
MessaggioTitolo: Re: G27 cambio sequenziale   G27 cambio sequenziale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
G27 cambio sequenziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GUIDA]Come costruire un cambio sequenziale
» Come costruire un cambio ad H

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: