OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 3HOURS EVOEndurance

Andare in basso 
+13
DartBizu
holos
micatomico
gandox
felix
maurizio
erfollia
Hidron
lapi
Mattia
PapoFury
SON1C
Vale46EVO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptySab 3 Lug - 13:01

Perchè vanno sbloccate:

per sbloccarle basta fare un test OFFLINE con una macchina qualsiasi del mod, scrivere in chat ISI_BABYFACTORY (proprio così, grande e attaccato) e premere invio. All'uscita del test vi caricherà un bel pò di dindi e tutte le macchine del mod saranno sbloccate.

Detto questo, adesso, non so com'è andato il test di ieri sera. Ma per grandi linee a parte Maurizio e Felice che vanno di LMP2 gli altri come sono orientati? Io popenderei per la ferrari gt2.
Iniziamo a formare le squadre?
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptySab 3 Lug - 13:19

cazzo mi sono scordato che ieri c ra il test merda cm fccio adesso?
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptySab 3 Lug - 15:22

visto che siamo in dispari,io provo dasolo a fare la gara,visto che nn ho fatto le prove voi si io faccio la gara dasolo,ci provo intanto nn e obbligatorio il cambio pilota o si?io la macchina mi sono trovato bene cn la R8 o aston martin bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptySab 3 Lug - 17:21

@ micio:

1- il test non era obbligatorio, infatti mi sono assentato anche io... 3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Icon_pale ma a mia discolpa ho già usato il cambio pilota Smile
2- non siamo affatto dispari, perchè difficilmente Stefano riuscirà a essere dei nostri, è in un periodo di impegni.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptySab 3 Lug - 21:56

Il test è andato bene nel senso nessun crash con il cambio pilota cheers

Ora ne faremo un alro non di venerdì con durata di una ora e presto vi diremo quando jocolor .

Questo perchè visto il caldo di questi giorni abbiamo deciso di fare la gara di 3 ore a settembre in modo da nn sudare le fatidiche sette camicie sunny

Vi facciamo sapere a breve se intanto fate le squadre fatecelo sapere che cominciamo a stilare una lista sul forumper categorie così cominciamo a pianificare il tutto in maniera seria afro
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 16:55

Si buona la prima, proviamo questa seconda prova, mi sto a divertire da matto, io corro con felice in LMP2,acura N°105
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:48

sono daccordo x una seconda prova e confermo la mia presenza con Antonio x la gara.
Basketball
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 1:16

a me cm compagno van bene tutti e cm macchina boh decide il mio compagno io mi adatto a tutte anche se preferisco l audi R8 o l'aston martin ma vanno bene tutte intanto nn sn capace cn nessuna di queste auto
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 12:43

Ricordo che nn è obbligatorio avere un compagno, anche se io onestamente 3 ore di guida non gliela faccio a farle, ma parlo per me Poi se non avete un compagno e ne volete uno si cerca di unirvi con quelli libero all'evento. Visto che micatomico ne stai cercando uno posso metterti in lista con l'auto la R8 e cerchi un compagno almeno così la scelta auto è già belle che fatta

Volevo far notare che nel prossimo test si partirà con giro lanciato dietro la safety car. Per maggiori dettagli vi rimando al nostro post oppure alla sera su TS http://www.evoxproject.com/index.php?option=com_smf&Itemid=93&topic=1451.0

Inoltre abbiamo aperto un post per mettere le auto e la composizione del team così stiliamo una lista per categorie king
http://www.evoxproject.com/index.php?option=com_smf&Itemid=93&topic=1452.0
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 12:52

Hidron ha scritto:
Ricordo che nn è obbligatorio avere un compagno, anche se io onestamente 3 ore di guida non gliela faccio a farle, ma parlo per me Poi se non avete un compagno e ne volete uno si cerca di unirvi con quelli libero all'evento...

Purtroppo non potrò partecipare a questo evento ma volevo ugualmente porre un quesito che magari chiarisce il "dubbio" a tutti:

IL CAMBIO PILOTA E' OBBLIGATORIO???

Se la risposta è SI (come presumo) che si fa con i piloti che non hanno avuto modo di scegliersi un compagno???
Li si obbliga a fare una sosta (che comunque avrebbe forse durata diversa) o si lascia facoltà a tutti di fare la propria strategia di gara??? What a Face




Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 13:32

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Wlvyc8

Mercoledì 14/07/2010 faremo il secondo ed ultimo test conclusivo in vista della Gara di Endurance che faremo in Settembre Cool

Queste le Modalità:

ore 22: Si va direttamente in gara in modalità Giro Lanciato
Durata della Gara : 1ora

Attenzione: La Safety gira a circa 100Km/h...quando rientra, i primi devono tenere quella velocità fino al msg di GREEN FLAG..altrimenti non viene data la partenza(abbiam già provato io e Hidron)

Per qualsiasi dubbio, lo staff è sempre a vostra disposizione

Per PapoFury:
Come ho già detto nel post sul nostro sito,trattandosi di uno Special Event,non è obbligatorio il cambio Pilota.
Ho aggiunto, che chiaramente, sta poi nel buon senso di chi parteciperà, non aver il cambio Pilota favorisce la sosta ai box..ma ti posso assicurare che in 3h sul circuito dell'oldring di fila sarà ben difficile non commettere errori per calo di concentrazione,visto l'alta dote tecnica del circuito What a Face

Per Sonic:
Gentilemente puoi comunicarci come sono composti i Team,grassie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 13:54

Mi iscrivo per il prossimo test.. cheers
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 14:28

Vale46EVO ha scritto:
...Come ho già detto nel post sul nostro sito,trattandosi di uno Special Event,non è obbligatorio il cambio Pilota.
Ho aggiunto, che chiaramente, sta poi nel buon senso di chi parteciperà, non aver il cambio Pilota favorisce la sosta ai box..ma ti posso assicurare che in 3h sul circuito dell'oldring di fila sarà ben difficile non commettere errori per calo di concentrazione,visto l'alta dote tecnica del circuito...

Francamente (e qui non voglio essere critico ma bensì costruttivo rabbit ) non credo sia corretto lasciare a scelta del pilota se eseguire o meno il cambio...IMHO... Wink
Che sia un evento "funny" non ci piove, Wink ma sappiamo tutti che chi come me sfoga il proprio instinto/passione in pista lo fa a prescindere dall'importanza dell'evento (nel senso che io non decido il tipo di concetrazione da tenere in base alla "serietà" o meno di un evento...quando "abbasso la visiera" GUIDO... Razz ) e come tale ritengo quantomeno doveroso fissare fin da principio un "dettaglio" che non può essere gestito dal buon senso... lol!


La durata della gara e la complessità del circuito è estremamente soggettiva...quello che per te può essere uno "svantaggio" (mi riferisco al rimanere in pista per tre ore e alla potenzialità di commettere errori dovuti alla stanchezza/complessità della COMBO) per me magari può essere un "vantaggio"...IMHO...


Comuqnue non intendevo criticare...non mi permetterei... What a Face ...ma anche se non posso partecipare a questo evento ho ritenuto doveroso porre il quesito...per lo meno per capire la filosofia adottata in eventuali eventi futuri ai quali magari deciderò di partecipare... Basketball




Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 14:38

Quello che si deciderà nel futuro non è legata a questo event marchiato EVO,quindi quanto tale non paragonabile.

Grazie per il tuo intervento,a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 15:06

Secondo me far 3 ore in singolo su questo circuito è da suicidio. Ecco perchè gli orrganizzatori premono per formare dei team.
Noi qualche 3 ore in singolo l'abbiamo fatta, ma su circuiti come Le Mans, dove bene o male ci sono lunghi dritti dove tirare "il fiato".

Su una pista come l'Hold Ring 3 ore di concentrazione piena sono quasi impensabili... IHMO! Very Happy

Per quanto riguarda le soste: mi sembra che uno che decida di farsi da solo la gara si martelli i maroni già abbastanza da solo...

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Tafazzi

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 15:09

SON1C ha scritto:
Secondo me far 3 ore in singolo su questo circuito è da suicidio. Ecco perchè gli orrganizzatori premono per formare dei team.
Noi qualche 3 ore in singolo l'abbiamo fatta, ma su circuiti come Le Mans, dove bene o male ci sono lunghi dritti dove tirare "il fiato".

Su una pista come l'Hold Ring 3 ore di concentrazione piena sono quasi impensabili... IHMO! Very Happy

Per quanto riguarda le soste: mi sembra che uno che decida di farsi da solo la gara si martelli i maroni già abbastanza da solo...

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Tafazzi

Very Happy Very Happy Very Happy
Appunto lol!
Cioè non toglie che se uno se la sente di farsela da solo che lo faccia pure...alla fine questo Event è stato concepito per Testare la fragilità di rFactor sulle gare di durata

Poi(questo è il secondo fine) se tutto andrà per il meglio...vedremo il futuro cosa ci riserverà What a Face
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 15:42

Io ho voluto solo dire che indipendentemente dal fatto che sia una serata "test" o un appuntamento di campionato, è sempre opportuno stabilire dove vanno posizionati i paletti e non lasciare nulla all'interpretazione e al buon senso (che talvolta può creare fraintendimenti e/o situazioni sgradevoli)...tutto li... Wink


Poi ovvio...come è stato detto ognuno è libero di fare e di vederla alla propria maniera... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 16:24

Appena finito di girare con le P1... che dire me le ricordavo belle da guidare, direi che sono fantastiche... bellissima la pista non ci avevo ancora mai girato..
Ci sono tempi di riferimento per sapere come sono andato?
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 16:41

Si Holos vai qui che il nostro Server Manda al portale gli HotLaps What a Face
http://www.evoxproject.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=149

Tieni Presente che registra solo i primi 10 tempi e che si deve finire una sessione per salvare i cronometraggi Wink
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 16:45

grazie, cavolo che temponi... penso che con le gomme da qualifica posso provare ad arrivare ultimo Shocked Laughing
Vabbeh dai ho girato con benza e medie Smile posso migliorare.
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 17:14

holos ha scritto:
grazie, cavolo che temponi... penso che con le gomme da qualifica posso provare ad arrivare ultimo Shocked Laughing
Vabbeh dai ho girato con benza e medie Smile posso migliorare.

Tranky Holos...anche perchè la gara essendo di endurance,premia il ritmo di gara e non il singolo giro Wink
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 17:26

Uffa, ma le gt???

Mi manca ogni raffronto con gli avversari! pig
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 17:29

SON1C ha scritto:
Uffa, ma le gt???

Mi manca ogni raffronto con gli avversari! pig

Le GT2 girano intorno all'1.43
Le GT1 siamo sull' 1.41

Poi che chiedi tu che sei un cagnaccio What a Face lol!
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 19:55

Mi iscrivo formalmente, compagno di squadra DartBizu cheers
Torna in alto Andare in basso
DartBizu
curioso
curioso



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.10

3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 20:36

Si confermo che corro con quel pericolo pubblico di holos Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3HOURS EVOEndurance   3HOURS EVOEndurance - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3HOURS EVOEndurance
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: