OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTR2 Summer's King of "Ring"

Andare in basso 
+12
micatomico
andix92
gandox
banny78
penna46
PrOtO95
SON1C
schumifun
holos
lapi
lepper
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyVen 2 Lug - 16:50

Molto molto interessante...sarò della partita.
Purtroppo però ho un problema con il Logitech Wingman che non mi permette di settare il volante Driving Force Pro GT.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyVen 2 Lug - 17:22

@ Giuseppe: il sito permette di relizzare e stampare quello che vuoi senza dover creare un clichè/ordinare un quantitativo minimo. Con 30 euro ti fai la maglietta unica e personalizzata. Very Happy Ovviamente bisogna valutare la qualità, ecco perchè faccio da cavia.

@ Razor: ti ho inviato un PM, ma se vuoi mettiamoci in contatto via skype/ts e possiamo provare a risolvere.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyVen 2 Lug - 18:12

ok antonio.... volevo il tuo consenso x la stampa Very Happy
faro anche io da cavia cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyVen 2 Lug - 21:10

un'unica nota: da ora in avanti conviene mettere il nuovo link: oneracingteam.biz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 2:07

Aggiornato il primo messaggio per chi avesse problemi di baro o stabilità. Nel 99% dei casi perchè la vecchia versione non era provvista di uninstaller e creava problemi. La procedura è stata seguita anche sul server.

Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 10:14

confermo la mia presenza sta sera esordirò con il mio nuovo volante.
Ringrazio il thrustmaster per avermi iniziato nel mondo del simracing
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 15:54

df gt?

Smile cmq questa è la discussione King of the Ring...

la vecchiaia... ahahahaah
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 17:05

Sto scaricando tt il necessario voglio vedere quanto sono lento su questo circuito che non conosco. Voglio la maglia di legno se arrivo ultimo cheers cheers cheers cheers

Poi Antonio appena ci vediamo in TS mi spieghi per bene come funziona il tutto visto che sono alla prima volta con gli hotlap What a Face
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 17:28

lol prendi la macchina migliore... corri corri corri finchè non fai il tempo migliore...(se ci riesci ovviamente) Laughing Laughing Laughing il server lo salva e via così.. per vedere chi ha il miglior tempo basta scrivere in chat !trackrecord
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 17:28

Il principio è piuttosto semplice:

ci sono 3 categorie: min, med e max (circa 600, circa 800 e circa 1000 cavalli). Tu giri a caccia del tuo best, il server registra i record per nick e modello auto.
Scegliamo i modelli adatti (alcuni sono da scartare), decidiamo un periodo finestra e si va... Wink

N.B.: il circuito è mozzafiato, letteralmente... per cui ogno tanto ricordatevi di respirare. L'amministrazione non si assume responsabilità sui danni provocati dalla dipendenza dell'inferno verde. rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 20:32

Scusate..per quanto tempo sarà possibile effettuare gli hotlap? Smile
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 20:56

Presentissimo cheers
Il mod già scaricato,domani mattina quando torno dal lavoro provo a farmi 2 giri...contro i muretti ovviamente lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 21:03

@Simone: ancora non è deciso, ma penso per almeno un mesetto o più.

@Vale: guarda il ring è una malattia, la prima volta dici questi sono scemi, è una speciale rally non un circuito. La seconda ti incazzi perchè pensi che non memorizzerai mai tutte le curve. [...] Alla decima sei già bello e malato e stai provando ad andare al massimo col fiato sospeso. Quando riesci a fare un tratto pulito e veloce provi una soddisfazione immensa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 21:28

SON1C ha scritto:
@Simone: ancora non è deciso, ma penso per almeno un mesetto o più.

@Vale: guarda il ring è una malattia, la prima volta dici questi sono scemi, è una speciale rally non un circuito. La seconda ti incazzi perchè pensi che non memorizzerai mai tutte le curve. [...] Alla decima sei già bello e malato e stai provando ad andare al massimo col fiato sospeso. Quando riesci a fare un tratto pulito e veloce provi una soddisfazione immensa. Very Happy

Perchè credevi che eravamo sani noi???? What a Face lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMar 6 Lug - 21:41

grazie della risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMer 7 Lug - 10:34

Fatto i primi giri offline (mica potevo farne solo uno lol! ) comincio a capirci qualcosa ma sopratutto ste macchine sono favolose cheers

Comunque ora che ci corriamo in maniera seria la pista si fa apprezzare, anche perchè vale non te lo ha detto ma noi in RF ci abbiamo girato sui primi chilometri una sera a scazzo, però ci siamo limitati a chi faceva il salto più lungo sul tratto in salita e poi finiva in un distruction derby alla curva successiva cheers lol! cheers lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMer 7 Lug - 13:34

mi sarei preoccupato del contrario Leo, ahahaha geek
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMer 7 Lug - 17:37

Come promesso,fatto i primi giri ora What a Face
Armato di una F550FXX ho potuto conoscere in ordine:

_ Simpaticissimi Muretti con cui ci siamo scambiati alcuni punti di vista
_ Guard Rail che ad ogni contatto mi davano una pacca sulla spalla per incoraggiamento
_ Ad ogni Falò che vedevo credevo di trovare Donnine di facili customi
_ All'ultima chicane con un salto,son andato a trovare una graziossima famigliola di tedeschi che ci hanno invitato tutti a partecipare ad una gustosa Grigliata
a base di Wurstel Crauti e Birra Bavarese

Che dire..il Tempo è volato... lol! lol! lol! e io con lui clown clown

P.s. se vedete na F550 a forma di Fiat 500...tranquilli non è un bug del mod,e quello che rimane della mia auto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMer 7 Lug - 17:48

Lol, benvenuto all'inferno! Very Happy

Cmq la 550 non la utilizzeremo. E' un mostro ed è onestamente troppo incollata rispetto alle altre.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyMer 7 Lug - 17:58

nooooooo non mi togliere la mia 550 twinturbo..mi ci trovo benissimo Very Happy al primo giro ho fatto circa 8:40
Torna in alto Andare in basso
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 46
Località : Lonato del Garda (BS)

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 18:50

Ma porc.... GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Icon_evil nn riesco entrare nel server!!!!! Mi da baro!!! e quando riesco ad entrare mi dice auto nn disponibile.... Stasera cerco aiuto su TS.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 19:19

Controlla che sia la TC2010 casomai rimuovi e reinstalla... se avevi quella vecchia probabile che non sia stata rimossa correttamente...
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 21:20

Thomas stasera ci sentiamo in ts. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vige
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.10

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyGio 8 Lug - 22:11

a me invece mi dice versione del gioco non compatibile Shocked Shocked installato tutto di fresco o........ Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 EmptyVen 9 Lug - 10:37

Grazie del messaggio Antonio, ma ho appena dovuto cambiare il mio HD perchè il mio era partito ed ora devo reinstallare tutto quanto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
Contenuto sponsorizzato





GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 Summer's King of "Ring"    GTR2 Summer's King of  "Ring"  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GTR2 Summer's King of "Ring"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» save the ring
» GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -
» JVD ENDURANCE CUP (gare da 3h su gtr2 no NAP)
» GTWeb Endurance (GTR2 no nap) - COMUNICATO -
» Karting Fun Event GTR2: 24 giugno h 21,30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: