OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari

Andare in basso 
+2
banny78
FolleFerrarista91
6 partecipanti
AutoreMessaggio
FolleFerrarista91
One Racer Official
One Racer Official
FolleFerrarista91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.10

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 14:06

Buon giorno a tutti , oggi si disputerà l'ultima gara del campionato di Formula BMW 2010, la tappa è il circuito di Varano de Menegari.
Evento al quale prenderò parte con il massimo impegno e dedizione per questo Team , che mi ha permesso di portare i suoi colori per tutta la durata di questo campionato.
Il nostro obbiettivo ( mio , di enrik e del nostro TM ) è stato quello sin dall'inizio di portare il team nelle prime 5 posizioni , vista anche il livello della concorrenza. Cosa che ad oggi è riuscito a che cercerò di mantenere fino alla fine di questa gara.
Queste sono gli orari dell'appuntamento di questa serata:

Race information:
Laps: 34
Circuit length: 2.375 km

Data: Mercoledì 07 Luglio, Ore 21.30

Orari:
Inizio Qualifiche: 21:30
Inizio Warm-Up: 21:50
Inizio Gara: 22:00
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 14:16

in bocca al lupo folle cheers
Torna in alto Andare in basso
FolleFerrarista91
One Racer Official
One Racer Official
FolleFerrarista91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.10

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 14:23

banny78 ha scritto:
in bocca al lupo folle cheers

Grazie mille banny .
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 15:19

vai Francesco, colpo di reni ed in bocca al lupo! Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
FolleFerrarista91
One Racer Official
One Racer Official
FolleFerrarista91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.10

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 15:27

SON1C ha scritto:
vai Francesco, colpo di reni ed in bocca al lupo! Wink cheers
Grazie son1c.......Smile
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 16:53

dai che ce la fate in bocca al lupo e nn mollate mai cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 19:56

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
FolleFerrarista91
One Racer Official
One Racer Official
FolleFerrarista91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.10

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyMer 7 Lug - 21:18

Grazie a tutti per il supporto !!!! spero che io ed Enrik vi possiamo regalare l'ultima soddisfazione........noi c'e la mettiamo tutta per poter portare in alto il nome del Team.....
Torna in alto Andare in basso
LaZanzaraRombante
curioso
curioso
LaZanzaraRombante


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.07.10

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyGio 8 Lug - 17:15

Comunicato Stampa
Come redattore del sito SRF vi volevo informare questa Community della conclusione del campionato RF4 con i piloti del Team OneRacing Stocco & Hynde, la superba prova in pista del pilota Stocco Francesco ha dato dura battaglia ai migliori in pista durante tutto lo svolgersi del gran premio, infatti Stocco ha ottenuto in più di una occasione la prima posizione, conducendo per svariati giri in testa alla gara, lasciandosi dietro di se piloti come Bertani, Macauda, Assanelli,purtroppo a causa di un doppiato la sua ultima gara nel campionato Rf4 si concludeva con un 5ò posto, ma a detta di molti avrebbe sicuramente meritato di salire sul 2ò gradino del podio , ricevendo alla fine i complimenti da piloti più blasonati e dallo stesso commentatore Tv .
Enry Hinde purtroppo causa inesperienza, e poco tempo a disposizione per allenarsi, ha fatto una gara in sordina concludendo 14 mò ma la determinazione di questo pilota è ampliamente dimostrata dal fatto stesso che oggi pomeriggio e tornato sullo stesso circuito di gara per cercare di migliorarsi .Concludendo questo report il Team Oneracing ha ottenuto un prestigioso 5ò posto nel campionato costruttori, lasciandosi dietro di se molti team più esperti nel mondo delle Formule.
Cordialmente
LaZanzaraRombante.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyGio 8 Lug - 17:24

bravo Francesco cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
FolleFerrarista91
One Racer Official
One Racer Official
FolleFerrarista91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.10

6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari EmptyGio 8 Lug - 20:59

Buona serata a tutti ragazzi.
Come detto prima della gara , io per portare al team questo 5 °posto in classifica costruttori avrei fatto tutto quello che era in mio potere fare.....mi sono preparato moltissimo con il mio TM Luca Lazzarato a cui dedico principalmente questo 5° posto e ringrazio per tutta la pazienza che ha dimostrato nell'aiutarmi in questa impresa, non sarei mai stato in grado di prendere la prima posizione e mantenerla sino alla fine .....Bertani è un signor pilota che stimo e che ritengo uno dei migliori in circolazione, il delta di capacità fra noi due è ancora enorme. Quando sono finito sul secondo posto ho pensato che non sarei riuscito a mantenere quella piazza , ma dopo l'errore del pilota che mi era alle spalle , ho visto realizzarsi il mio sogno . Sogno poi mandato in fumo da un doppiato che evidentemente non ha capito bene come funzionano le regole in una tale situazione, e vi confesso che ieri dopo la gara ho pianto moralmente per la posizione mancata, per me e per il team......non ho affrontato una notte difficile e forse qualcuno di voi dirà " è solo un gioco " NO !! per me è molto di più , è il riscatto nei confronti di una realtà che per motivi dovuti a problemi fisici ed economici non mi hanno mai mai permesso di correre veramente
Ma su questo non vado oltre me non fare la vittima di troppo , sono cose che accadono nel mondo delle corse.
Con questo ringrazio tutti voi che mi avete supportato con il cuore e la passione , e che hanno sempre creduto in me , l'obbiettivo che mi ero prefissato dall'inizio della stagione è stato portato a termine , con mille rimpianti e qualche soddisfazione.
Con questo concludo augurando a tutti coloro che devono ancora finire i loro campionati , BUONA FORTUNA e buon lavoro.
Cordiali saluti .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari   6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6° ROUND rF4-GP Varano Dè Melegari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TROFEO F3 SDI » ISCRIZIONI 2° ROUND 02-02-2010
» 2010 SUPER GT – Round.2 – Okayama – Qualify

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti-
Vai verso: