OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyLun 9 Ago - 16:36

Come da titolo come posso costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Altrimenti su internet quanto verrebbe a costare?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyLun 9 Ago - 19:22

i costi vanno da 380 a scendere dipende di che tipo, cosa devi trasmettere tipo segnali per pulsanti io ne ho trovati alcuni da 100 euri ma comunque sono tutti da adattare al caso
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyLun 9 Ago - 20:51

cosi tanto?? affraid io pensavo 20-30 € lol! ....un modo per costruirlo non c'è?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyMer 11 Ago - 11:23

PrOtO95 ha scritto:
cosi tanto?? affraid io pensavo 20-30 € lol! ....un modo per costruirlo non c'è?

certo tutto è possibile ma alla fine i costi si aggirano li anche se meno per fare una cosa come si deve ci vogliono macchine costose ok
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyMer 11 Ago - 12:17

a ok....grazie dell' info...reprimerò la mia voglia di averlo anche se non era necessario Smile
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyMer 11 Ago - 12:19

PrOtO95 ha scritto:
a ok....grazie dell' info...reprimerò la mia voglia di averlo anche se non era necessario Smile

sono a conoscenza di uno di questi meno professionale appena ho info te lo dico ok ora son chiusi per ferie
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? EmptyMer 11 Ago - 12:33

ok grazie mille Smile...io più che altro lo compravo perchè mi paiceva poter togliere il volante lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?   Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come costruire il mozzetto staccavolante per il g27?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come costruire un cambio ad H
» Come costruire un freno a mano
» [GUIDA]Come costruire un cambio sequenziale
» [GUIDA] Come costruire un freno idraulico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: