OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 la postaqzione f1 che sto facendo

Andare in basso 
+5
SON1C
PrOtO95
lapi
maurizio
micatomico
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptySab 21 Ago - 14:55

grazie proto,sai mi auguro che finita sia bella davvero sai nn si sa mai che me tocca fare quello di lavoro se me ne chiedono
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptySab 21 Ago - 17:10

a mio parere sinceramente seguendo lo sviluppo fino ad ora, sarà bella Smile
Certo non sarebbe male avere clienti Smile
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyLun 23 Ago - 21:45

visto l'ambizioso progetto che sto creando,e qualcuno si è permesso di dire un pò troppo nn in mi apresenza giudicando male sono doveroso a dire che mi dispiace ma si verdanno foto solo alla fine cari saluti a tutti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyLun 23 Ago - 22:00

grande micio sta venendo su bene !!! ricordati di fare le prese d'aria sulle pance
vaiiii cosi e na figataaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 25 Ago - 13:10

micatomico ha scritto:
visto l'ambizioso progetto che sto creando,e qualcuno si è permesso di dire un pò troppo nn in mi apresenza giudicando male sono doveroso a dire che mi dispiace ma si verdanno foto solo alla fine cari saluti a tutti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Giorno Micatomico.
Premetto,noi non ci conosciamo e quindi scusami se mi permetto di dire la mia What a Face
Nessuno si è permesso di giudicare male(riferimento al Lapi,credo)...ma permettimi di dirti una cosa.
Innanzitutto complimenti per l'inventiva e lo studio nonchè la lavorazione unita all'impegno per realizzarla..però ti pongo una domanda?
Secondo te perchè Arc Team,Manufactory ecc ecc le fanno in vetroresina o materiali plastici??
La risposta è semplice: Leggerezza e facilità di trasporto(oltre che di lavorazione)
L'osservazione che faceva il Lapi era solo dovuto al fatto che una struttura come la tua,risulterà indubbiamente solida... ma difficile da trasportare e da posizionare.
senza contare che la maggior parte degli utenti(parlo di una futura e possibile vendita) non hanno spazi così enormi per posizionare una postazione così importante.
Scusa se mi son permesso,e ti rinnovo di nuovo i miei personali complimenti,però credimi,certi consigli vengono dati perchè qualcuno(io compreso) ci ha già sbattuto le pa... What a Face
per vedere di realizzare postazioni leggere,resistenti,economiche,facilmente trasportabili e posizionabili Cool
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyGio 26 Ago - 20:30

ciao vale,io nn l'ho con il lapi,lo so i consigli sono giusti ma premetto che questa è la prima che faccio ed è divisa in 3 la parte sotto,ciaramente si hai ragione eè grande ma questa è x me e poi se in futuro qualcuno e vorra una la farò piu stretta e piu leggera e casomai molto piu bella della mia personale,cmq tranquillo accetto tutto quello che ho detto,la mia postazione è partita tutto da una immagine poi io ho creato la postazione che piaceva a me e cosa piu importante nn è detto che ne farò una nuova x me e piu bella poi ce è pesante e ingombrante rò l'ho fatta xke ho il posto dove posizionarla
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMar 31 Ago - 22:45

al limite ci metti le ruote e puoi fare queste competizioni https://www.youtube.com/watch?v=Dje9ztME3Kg&feature=player_embedded#! come testa stai a posto ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 1 Set - 0:12

ecco,questo si che è un ottimo suggerimento bravo paolo
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 1 Set - 9:26

poco tempo fa una gara di quelle l'ho vista....ti diverti un mondo.
Pensate la gente pure con la vasca da bagno e una finta bara da morto ahahaahahaha
uno invece aveva avuto una brillante idea....aveva ricreato in modo semplice la ferrari e aveva messo un sottofondo registrato del rombo della f1 ahahahaha....l'unica pecca era che scalava marcia anche in rettilineo ahaha
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 1 Set - 20:13

ragazzi oggi ho iniziato il muso e mi sa che sarà la parte più bella della postazione minchiiiiiiiaaaaaaa che lavorata attorno a questa postazione
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 1 Set - 21:32

bravoooooo...foto foto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 1 Set - 21:57

non ne ho fatte xke ho solo la sagoma di cartone,ma se vuoi faccio le foto domani quando taglio la lamiera e la metto davanti x vedere cm viene ok
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 1 Set - 22:38

ok grazie però fai come ti e' piu' comodo Smile
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyGio 2 Set - 15:09

grande micio, tanto stai a lavorare su quella creatura, che ti sei scordato che ieri sera dovevamo provare il server ( fa niente tranquillo ) vedo cmq che tutto procede secondo i tuoi calcoli stai seguendo il progetto iniziale, vai con ste foto del muso, complimenti stai suscitando una gran bella discussione ma tu vai alla grande , non ti curar di loro di qualche mala lingua,
micio ricordati io ci vorrei anche l'idromass. xk quando verro a provarla xk verrò farò due cose ahahahahahaha
ciao grande!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyGio 2 Set - 15:23

ahahah micio ha l'occhio lungo... uomini di poca fede... la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyGio 2 Set - 19:46

ok maurizio te sarai il primo a provarla cmq scusate x ieri mi dispiace,cmq domani farò le foto spero almeno vedo anche io cm viene cmq tranquilli fidatevi di me verra finita il prima possibile e qualchuno pensa il contrario è cm ha detto sonyc di poca fede..........e scommetto che alla fine della mia lavorata sarà invidioso delle mia grossa e inedita postazione
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyVen 3 Set - 0:24

foto del disegno del muso cm viene e poi la sagoma di cartone
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P30-0810
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P30-0811
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P30-0812
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P02-0910
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyLun 6 Set - 22:42

ecco la forma è questa
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P06-0910
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P06-0911
la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 P06-0912
è x te proto
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyLun 6 Set - 23:58

0.0 per me è bellissima...molto ben fatta...BRAVO!! Smile
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMar 7 Set - 10:40

complimenti !!!! bravo micio continua cosi
Torna in alto Andare in basso
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMar 7 Set - 10:48

bravo micio e un rimprovero a lapi : lascialo lavorare ! Very Happy sta facendo un ottimo lavoro ed è normale magari esagerare con dimensioni e peso.
Lui ovviamente l'ha dimensionata sulle dimensioni di casa sua,e credo propio che non la metterà in cameretta e che sarà una postazione fissa.
Se queste mie premesse sono corrette il progetto va bene. io avrei fatto un telaio tubolare in modo che piegando i tubi risparmiavi peso e anche saldature (mi rendo conto che è più difficile).
Nel caso tu dovessi passare a produzioni 'mobili' il progetto ovviamente dovrà essere diverso ma questo la sà bene il micio.
Bravo continua così,che schermo hai intezione di usare?ti consiglio un bel proiettore se hai posto
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMar 7 Set - 19:34

io gli avevo solo dato un qualche cosiglio che poi pesandoci ha seguito, ora sta facendo tutto da solo e vedo che il risultato è ottimo e mi pare molto bella, poi alla fine se piace a lui contenti tutti
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMar 7 Set - 19:40

ciao lepper,ma il lapi mi lascia lavorare nn rompe i consigli che ha dato si sn rilevati molto utili,beh x il fatto dello schermo x ora un proiettore no xke penso nn ci sia il posto ma x 3 scherni da 40 si e poi cosi ho 2 postazioni una x le f1 e una x le gran turismo,2 volanti e 2 pc almeno posso stare cn il volante fisso x i paramentri sterzo x f1 cmq se passo a quelle mobili(cosa che nn credo)cerco il modi di farle più leggere e meno ingombranto e che si spostano facilmente
Torna in alto Andare in basso
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 8 Set - 12:37

ma si scherzavo il lapi ti prende un pò in giro come è normale ma vista la sua grande esperienza ogni consiglio è prezioso Very Happy
3 schermi da 40 sono un ottima soluzione! ti invidio
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 EmptyMer 8 Set - 13:05

Ottima soluzione per i 3 monitor Smile

Ti proporrei di valutare anche questa scelta che forse molti di voi non sanno What a Face

Con i 3 monitor,la cornice stessa dello schermo cmq crea una sorta di divisione...

quindi valuta(consiglio) queste 2 soluzioni:





Buona Visione What a Face

Il link del radius 320 è questo:
http://www.seamlessdisplay.com/products_radius320.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la postaqzione f1 che sto facendo   la postaqzione f1 che sto facendo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la postaqzione f1 che sto facendo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Gallery :: Galleria Fotografica-
Vai verso: