OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 6:37

Ahahahah ecco alcune mie foto xD


Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) 33901_1440685821356_1359387432_31083091_1181695_n

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) 33901_1440685861357_1359387432_31083092_8165010_n

Premetto che non ricordo di aver fatto questa foto!! Ahahahahahha

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) 33901_1440685901358_1359387432_31083093_7339608_n
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 8:17

Troppo storto ahahhaha

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) 64489_1440733662552_1359387432_31083159_6791791_n
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:21

Ma a che ora posti ste foto??? Tu sei fuori come un balcone! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:27

Aahahhahahah xD
E pensa che oggi sono andato a scuola e non sono ancora andato dormire da ieri mattina Razz
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:31

Alessandro !!!!!
ci vai da solo o ti ci mando io a f.....c.....o
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:33

maurizio ha scritto:
Alessandro !!!!!
ci vai da solo o ti ci mando io a f.....c.....o

aahahahah eddai maurizio, di solito mi fai il cazziatone perchè ci sono in foto dove sono ubriaco o fatto. stavolta che sono in mezzo a belle Fi------ghe.... mi fai il cazziatone... Smile

P.S. ho scoperto stamattina che con la bionda non ci ho solo fatto la foto!! hahaha
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:38

sti giovani d'oggi lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:42

il cazziatone.te lo faccio x la scuola devi rientrare in pista xk mi sa che sei fuori pista,stai sveglio sino alle sette del mattino e poi vai a scuola senza dormire ma mi spieghi che cosa ci vai a fare a scuola a dormire?
ti devi dare una regolata
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:44

maurizio ha scritto:
il cazziatone.te lo faccio x la scuola devi rientrare in pista xk mi sa che sei fuori pista,stai sveglio sino alle sette del mattino e poi vai a scuola senza dormire ma mi spieghi che cosa ci vai a fare a scuola a dormire?
ti devi dare una regolata

A scuola vado come stamattina per studiare, visto che mi sono fatto 2 ore di diritto ed economia aziendale... le altre 2 erano buche e mene sono venuto a casa Wink
Fino alle 14:00 di solito quando faccio after reggo, dopo incomincio a fare un pò fatica xD
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:47

E in più oggi devo pure resistere fino alle 6, che devo andare a ritirare 80 prevendite da Frank da vendere per sabato.... Ormai ci sto facendo un botto di soldi... si parla di 130 / 150 euro a sabato Smile
Torna in alto Andare in basso
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:48

e se le vendo tutte 80 mi vengono questo sabato 600 euro ( Si parla di posti privè) Razz
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:53

Alessà... ma vva caga...

LOL
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) EmptyMer 6 Ott - 13:55

ahahaha ma che simpaticoooo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )   Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serata in discoteca ( Vip della serata Corona! )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata in discoteca Park Caffè
» Serata GTR2
» Foto serata GIGI Dagostino
» VENERDI 26 NOVEMBRE INAUGURAZIONE DEL " ROX FANS CLUB " LUCA ROSSETTI
» Della serie ... O famo strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: