OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fantik
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Fantik


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 29
Località : Monza

Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=) Empty
MessaggioTitolo: Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=)   Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=) EmptyDom 10 Ott - 22:08

Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=) Weiler

NOME:Weiler cerca casa è buonissima
SCHEDA N°:
ETA':2006
SESSO: femmina
TAGLIA: grande
DOVE SI TROVA: Non è in canile ma per fine luglio è previsto lo sfratto di casa e tutta la famiglia, cane compreso, non sanno dove andare...

GENERALITA': Rottweiler di razza, dal pelo tipico nero focato, vaccinata e chippata, da sterilizzare.

PROVENIENZA: Ha vissuto fino ad ora con la sua famiglia amandoli incondizionatamente, ma di fronte a certe situazioni purtroppo, che non si sa come affrontara per lei si apriranno le porte del canile.

CARATTERE: La descrivono molto buona con un bellissimo carattere, abituata sia in appartamento che con bambini.

ADOZIONE IDEALE: Per persone serie e responsabilit, un cane rott weiler purtroppo è penalizzato dal nome malgrado sia molto buono.
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=)   Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=) EmptyDom 10 Ott - 22:55

FANTIK è un cane stupendo complimenti fai bene a prenderlo bravo
Torna in alto Andare in basso
 
Ecco il mio probabile cagnolino che addotterò :=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le periferiche personalizzate di LAPI
» Ecco alcuni pezzi di un mio amico Junior Killah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: