OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 sim monitor su PSP

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyVen 12 Nov - 17:13

Girando per youtube, ho notato che tanti hanno usufruito della PSP come display per velocità, giri, marce....qualcuno sa come si fa?
Ecco alcuni video
https://www.youtube.com/watch?v=7UI-maUx7Kc&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=iCIx_DOLyS4&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=-vcMqBot8UE&feature=related
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyVen 12 Nov - 19:31

uhm devo gironzolare un pò fra i segnalibri.... vediamo
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyVen 12 Nov - 20:49

in pratica lo usi come secondo monitor e sopra gli fai girare un tool grafico vedi anche qui

https://www.youtube.com/watch?v=hVMShjKJNJ8&feature=related
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyVen 12 Nov - 22:21

ho dato un'occhiata al tutorial....scaricando quel materiale però funzionerà solo con rfactor penso...per farlo funzionare anche con gli altri simulatori?
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptySab 13 Nov - 21:25

sono riuscito a far funzionare il tutto però non è proprio il massimo quindi penso che lo realizzerò da zero Smile grazie comunque per la disponibilità Wink
Torna in alto Andare in basso
marcello68
vicino di box
vicino di box
marcello68


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 17:38

Ma è possibile tramite un PPC visualizzare sim tool. Non riesco a trovare un programmino sidewindows per PPC
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 18:19

Ciao Marcello dovrai aspettare e vedere se becchi david detto erfollia o antonio detto sonc1
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 20:42

ciao in pratica di tool ce ne sono parecchi che fanno ste cose ma io li ho e li uso sul doppio monitor alcuni usono ip di rete in pratica si mette il server sul pc dove si ha i sim e il vizualizzatore su altro pc e si configura da dove prendere i dati
Torna in alto Andare in basso
marcello68
vicino di box
vicino di box
marcello68


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 21:25

Ho visto che tramite dei software sidewindows o altri tipi di software che è possibile trascinare col mouse la finestra di un simtool ho altro sul ppc, e mi sembra molto più semplice.
Uno lo trovato demo ma su win7 non và.
Torna in alto Andare in basso
marcello68
vicino di box
vicino di box
marcello68


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 21:36

https://www.youtube.com/watch?v=oqRdBhy0_uI&feature=related
Guarda questo video
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 21:56

si conosco, io uso MotecAddPro è a pagamento e ora SimAdapte con doppio monitor
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 27 Mar - 22:10

dimenticavo c'è anche Paolo il Lapi
Torna in alto Andare in basso
marcello68
vicino di box
vicino di box
marcello68


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyDom 3 Apr - 19:19

Dunque, ritorniamo al mio problema, dopo tante ricerche sono riuscito a far vedere il mio deskop sul pocket pc e di conseguenza anche simtool, i dati arrivavano molto in ritardo essendo collegato in rete ma togliendo e smanettando un po nelle opzioni del programma ero riuscito quasi ad essere sincronizzato con il simulatore. Mi mancavano per completare il lavoro due cose: Togliere quell'altro poco di ritardo "c'ero quasi", e ridimensionare la finestra del simtool sul pocket. Adesso invece non riesco più a connettere il pocket con il pc non so cosa e successo anche se era un po tardi non stavo sognando era vero, mah, devo riprovare. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
marcello68
vicino di box
vicino di box
marcello68


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyGio 7 Apr - 16:50

Ci siamo Forse, ho sistemato un portatile che era da tempo che non riuscivo ad accendere. Esiste una guida per collegare i due pc hoa vedersi tramite ip o altro? cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyGio 7 Apr - 19:17

il modo più semplice e veloce dovrebbe rimanere quello di collegarli via cavo video, altrimenti crei una mini-rete locale
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
marcello68
vicino di box
vicino di box
marcello68


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55

sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP EmptyGio 7 Apr - 20:07

Ecco, come creare una mini rete avendo due pc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sim monitor su PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: sim monitor su PSP   sim monitor su PSP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sim monitor su PSP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GUIDA]Distanza di visione / grandezza monitor in "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: