OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!

Andare in basso 
+4
banny78
maurizio
SON1C
Kidd85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 3:12

ciao ragazzi!!! Volevo solo salutarvi e farvi il miglior augurio di buone feste..da domani fino ai primi di gennaio parto e mi potrò far sentire solo attraverso il forum e non da Teamspeak o farmi vedere in pista! Comunque tornerò per la gara di istanbul del WLMS...se viene spostata successivamente al 5..(lo spero..non la vorrei perdere assolutamente!! Very Happy ) ..data molto difficile e complicata per me per una serie di impegni..a presto!!!!!!
santa santa santa santa

Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 12:59

Buone feste Marco. santa santa santa

Per la gara del 5 gennaio faremo un piccolo sondaggio. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 13:59

Ciao Marco bhe!! un augurio di buone feste,divertiti,evaiiiiiiiiii allora il 5 dovrei vincere io, ma cosi non mi piace, ancora don Antonio non ma fatto vedere la livrea da te modificata, anticipatamente ti ringrazio ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 14:03

maurizio ha scritto:
Ciao Marco bhe!! un augurio di buone feste,divertiti,allora il 5 non ci sei e io che faccio a chi devo inseguire?dovrei vincere io? no!! ma cosi non mi piace, ancora don Antonio non ma fatto vedere la livrea da te modificata, anticipatamente ti ringrazio ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 14:28

maurizio ha scritto:
Ciao Marco bhe!! un augurio di buone feste,divertiti,evaiiiiiiiiii allora il 5 dovrei vincere io, ma cosi non mi piace, ancora don Antonio non ma fatto vedere la livrea da te modificata, anticipatamente ti ringrazio ciao a presto

tranquillo maurizio non è niente di che la livrea..2 sponsor in piu e un altra cosina.. Smile comunque se viene spostata la gara sono pronto a darti battaglia!! Very Happy
Ciao ciao..aspetto il sondaggio allora Smile
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 15:39

ciao marco e buone feste..... e non mangiare troppo che poi la vettura ne risente lol!
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 15:53

buone feste santa santa
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptyVen 17 Dic - 21:57

buone feste marco ci sentimo più avanti
Torna in alto Andare in basso
desmo
One Racer Official
One Racer Official
desmo


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 58
Località : REGGIO EMILIA

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptySab 18 Dic - 14:22

ciao e buone feste.... santa santa
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! EmptySab 18 Dic - 17:07

. Buone feste anche a te!!! santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!   Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buone feste e a prestissimo..ci sentiamo attraverso il forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone vacanze a tutti
» Buone vacanze a tutti!
» Genio al volante.... alzate il volume e buone risate! XD
» F1 Xtreme: redirect al nuovo forum
» PROGRAMMI DELLA SEZIONE "GARE REALI" DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: