OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Contagiri reale su pc

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyVen 21 Gen - 18:20

Volevo sapere come si può fare per collegare un contagiri per auto sul pc? Ci vuole un programma specifico?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyVen 21 Gen - 20:58

non serve un programma specifico per prima cosa il contagiri vuole digitale , poi ci vuole eletronica usb che interfacci il pc e le varie librerie che puntono sui dati che trasmettono i simulatori per trasmettere il tutto all contagiri cosa che ti posso trovare io ciao
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyVen 21 Gen - 21:20

mi faresti un grandissimo favore...nel frattempo di riuscire a realizzare il visualizador sia per te che per me potrei tentare con questa cosa.
Il contagiri trovato dovrebbe essere questo o uno simile
http://www.aliexpress.com/product-gs/267356396-5-7-color-displaying-tachometer-wholesalers.html
Poi sarebbe possibile inglobare separatamente sempre programmando il tutto un display per il contamarce?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyVen 21 Gen - 21:59

si si un prodotto per il conta giri è questo http://www.symprojects.com/shop/rev-burner/

i conta marce http://www.symprojects.com/shop/gi-pro-gear-indicator/ piccolo

grande http://www.symprojects.com/shop/gi-max-gear-indicator/

se vui te li mando a prendere io altrimenti vedi tu
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyVen 21 Gen - 23:40

La cosa interessa anche me,pablo mi fai sapere quantè la spesa per piacere? Grazie
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptySab 22 Gen - 16:07

sempre da quel sito ci sarebbe anche questo simmonitor che come prezzo non è per niente esagerato
http://www.symprojects.com/shop/simscreen-ss-01/
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyDom 23 Gen - 2:55

lo so io già cè ho lo sto testando
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyDom 23 Gen - 13:10

fammi sapere poi coma va perchè mi paice molto e chissà se non decida anche io di comprarlo Smile
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc EmptyDom 23 Gen - 16:50

va bene come dispositivo considera che è solo grafico si puo modificare la grafica volendo ma il suo vero limite a mio avviso pur essendo molto bello è il fatto che non integri un controller dedicato per ataccare altri dispositivi vedi pulsanti aggiuntivi ecc.. in una applicazione a volante per esempio ti occupa due usb che complica la vita farli passare nel volante ma come addon separato è un ottima cosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contagiri reale su pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri reale su pc   Contagiri reale su pc Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Contagiri reale su pc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: