OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

  RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
emifisa
vicino di box
vicino di box



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 31
Località : Altavilla Milicia [PA]

 RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me Empty
MessaggioTitolo: RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me    RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me EmptySab 22 Gen - 23:47



è il primo video che edito con vegas video da noobo assoluto percio è un po bruttino....spero vi piaccia
Le note le ho scritte e dettate io
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/emifisa
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

 RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me Empty
MessaggioTitolo: Re: RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me    RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me EmptyDom 23 Gen - 4:29

Bravo al pilota che mi ha rifilato 4 secondozzi tosti... (ma questo non era difficile... Razz )

bravo a te per il montaggio e sopratutto bravi per le note.

Io vado senza note perchè nemmeno il copilota finto di RBR vuole salire in macchina con me. clown


però appena il nostro Lapi avrà tempo di realizzarmi pedaliera e freno a mano ci riprovo albino
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

 RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me Empty
MessaggioTitolo: Re: RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me    RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me EmptyDom 23 Gen - 11:23

Il Copilota non viene perchè anche lui sa che sei na suocera What a Face
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

 RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me Empty
MessaggioTitolo: Re: RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me    RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me EmptyDom 23 Gen - 16:46

infatti sto lavorando a tutto e sulla pedaliera dispongo pure attacco per freno a mano per aggirare almeno in parte il limite delle periferiche usb viste dai simulatori cioè 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me Empty
MessaggioTitolo: Re: RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me    RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RBR Realismo assoluto, DA VEDERE fatto da me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono fatto un regalo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: