OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Melodia!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  EmptyMer 26 Gen - 1:56




senza parole...................
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  EmptyMer 26 Gen - 10:29

Pienamente d'accordo con te Kidd !!!! cmq ti faccio notare oltre a quella melodia, vi sono tante altre cose,che compongono tutta un atmosfera straordinaria affascinante,questo lo dico x tutti coloro che ancora non hanno avuto l'opportunità di salire su una vettura da corsa che sia da rally o per la pista, come si vede dal video quel saltellio che si nota mentre questo sta provando questa favolosa auto ,dal momento che si entra in un abitacolo da corsa tutto si stravolge, l'adrenalina che comincia a salire, e da li,inizia la sfida,l'uomo che si cala in quella dimensione,di pilota e tutto si trasforma i secondi,i minuti,le ore che si trascorrono dentro un abitacolo da corsa e per quel tempo che si rimane dentro l'abitacolo ci si trasforma. sono delle sensazioni che vanno provate per chi può,
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  EmptyMer 26 Gen - 12:25

che spettacolo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  EmptyMer 26 Gen - 14:02

maurizio ha scritto:
Pienamente d'accordo con te Kidd !!!! cmq ti faccio notare oltre a quella melodia, vi sono tante altre cose,che compongono tutta un atmosfera straordinaria affascinante,questo lo dico x tutti coloro che ancora non hanno avuto l'opportunità di salire su una vettura da corsa che sia da rally o per la pista, come si vede dal video quel saltellio che si nota mentre questo sta provando questa favolosa auto ,dal momento che si entra in un abitacolo da corsa tutto si stravolge, l'adrenalina che comincia a salire, e da li,inizia la sfida,l'uomo che si cala in quella dimensione,di pilota e tutto si trasforma i secondi,i minuti,le ore che si trascorrono dentro un abitacolo da corsa e per quel tempo che si rimane dentro l'abitacolo ci si trasforma. sono delle sensazioni che vanno provate per chi può,

sicuramente!! e quando avrò la possibilità sarà fatto...è un sogno che realizzerò..qui in sardegna le possibilità sono poche e in questo momento anche i miei impegni e il mio portafogli m tengono lontano da questo mondo...ma riuscirò! Wink
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  EmptyMer 26 Gen - 15:54

Beh !!! spero tu possa realizzare presto tuo desiderio,io il mio l'ho realizzato alla tenera età dei 38 anni, ma cmq prima non potendo mi ero preso l'impegno di fare il navigatore x salire sulle auto da corsa, esperienza che si è rivelata positiva , visto che la mia passione erano i rally e cosi oltre che a imparare a fare il navigatore mi sono reso conto di come si affrontava un rally.Poi c'è stato il debutto da pilota e come detto prima mi sono ritrovato a realizzare il mio sogno, e quella esperienza che avevo accumulato, adesso eccomi qui a fare ste gare online anche sa la tendenza e sempre quella di tornare in macchina e fare le gare vere.
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  EmptyMer 26 Gen - 17:50

anche io mi associo a kidd Smile....spero vivamente di riuscirci anche io What a Face
Già essermi fatto due giri con la delta s4 per un kartodromo affianco al pilota, gran parte dei miei desideri si sono avverati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Melodia!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melodia!!!!!!!!    Melodia!!!!!!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Melodia!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: