OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Un anno dal sogno diventato realtà

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà EmptyVen 28 Gen - 23:17

Ebbene si amici miei....è passato un anno da quando il mio sogno è diventato realtà. Prima di entrare a far parte di questo fantastico team, facevo tre giretti non potendo fare quello che veramente volevo ovvero di svolgere vere e proprie gare con team di cui ne ero completamente ignaro. Ancora ricordo la sera in cui grazie al gruppo su facebook, vengo contattato e informato di questo fantastico mondo che mi si stava aprendo davanti. Vi giuro non stavo più nella pelle lol! Allora incuriosito, dopo essermi fatto spiegare per bene tutto, mi iscrivo a questo forum e mi presento come qualsiasi utente Smile.
Dopo aver fatto una breve conoscenza su skype faccio il test per far parte del team e dopo abbastanza tempo di attesa entro Smile. Fin dall'inizio ho avuto modo di far conoscenza con quel pazzo di lapi aahahahahaa facendomi vedere la sua postazione che mi pareva come un' astronave ahahahaha....fortunatamente ero segnato a diventare come lui partendo da un volante di 50€- un portatile e una normalissima seria ed arrivare a come sono oggi Very Happy.
Ci sarebbe moltissimo da raccontare ma vengo al dunque....
ringrazio veramente tutti coloro che mi hanno seguito fin dall'inizio che nonostante avessi 15 anni mi avete fatto sentire parte di voi e sono contento di aver fatto maggior conoscenza di nuove persone negli ultimi tempi sperando che questa avventura duri il più a lungo possibile cheers
Grazie. Il vostro Simone Smile
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà EmptyVen 28 Gen - 23:47

Per noi è stata una fortuna conoscere te.
Nonostante i tuoi 15 anni, capimmo subito che eri un ragazzo educato, rispettoso... e dannatamente veloce Razz

Poi la passione che metti nelle cose è coinvolgente, anche per gli altri utenti che stanno qui, e che mediamente hanno il doppio della tua età.

Grazie a te Simone cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
S.Blesio
vicino di box
vicino di box
S.Blesio


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 76
Località : Brescia

Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà EmptySab 29 Gen - 0:35

Very Happy Very Happy Very Happy Complimenti Simone fa piacere constatare che ci sono ancora ragazzi con dei sani principi e riescono a impegnarsi anche se per ora è un gioco, mantieni sempre l'entusiasmo che hai e vedrai che sicuramente la vita contraccambiera in qualche modo.
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà EmptySab 29 Gen - 2:21

ben lo sai io sono sempre stato e lo saro sempre orgoglioso di te forse perche siamo pazzi allo stesso modo ahahahha ma ci metti una passione e una grinta e serietà nel fare le cose che fai che mi trasmetti parte dei tuoi anni e posso solo rinfgraziarti di questo a noi vecchietti fa piacere che ragazzi come te condividono e amano le nostre stesse passioni tu impari da noi e noi impariamo da te
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà EmptySab 29 Gen - 9:58

Leggere queste cose è la miglior gratificazione possibile per chi s'impegna constantemente a realizzare siti,forum gare ecc ecc
La passione,quella vera e non quella dettata dall'esigenza del consumismo, e il "motore" principale che unisce che fà crescere che dà linfa vitale per porre nuovi traguardi da raggiungere insieme.
Noi di EVO(tra poco ex What a Face ) vi conosciamo da pochi mesi,ma sembra di conoscervi da una vita...stessa passione,stessi ideali,stessi principi...vedrai che ne vedremmo delle belle nei prossimi mesi lol!

P.S. che bello sapere che la passione non ha età... bounce
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà EmptySab 29 Gen - 16:09

Sono veramente contento di quello che avete scritto e vi ringrazio per la stima che continuate a darmi .....ciò mi dà ancora più stimolo per fare meglio le cose e per divertirci al massimo insieme bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un anno dal sogno diventato realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno dal sogno diventato realtà   Un anno dal sogno diventato realtà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno dal sogno diventato realtà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un sogno diventato realtà !!
» Buon Anno A Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: