OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 EmptyDom 30 Gen - 16:03

Dall' 11 febbraio 2011(data credo ormai certa), nei cinema uscirà il film su Ayrton Senna. E' da non perderselo Smile

Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 EmptyDom 30 Gen - 16:51

Ne avevo sentito parlare.

Speriamo sia bello. Intanto faccio un pò di spazio accanto a Grand Prix di Frankenheimer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 EmptyLun 31 Gen - 10:30

direi che ci stanno pensando con ritardo a fare un film sull'indiscusso campione
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 EmptyDom 20 Feb - 13:43

ieri, mi ero deciso di andare al cinema a vedere il film del grandissimo ayrton ma la mia felicità finisce quando arrivato al cinema non vedo la locanda pubblicitaria. Mi reco subito allo sportello dove si acquistano i biglietti chiedendo quando sarebbe stato pubblicato e mi hanno risposto che avevano deciso di non metterlo in programmazione. Sono rimasto profondamente deluso che dei tre cinema nella mia città, in nessuno è stato messo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011   Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film ayrton senna nei cinema dall' 11 febbraio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ayrton Senna il film oggi sulla gazzetta dello sport
» SE Campionato rF3 5 Febbraio
» Venerdì 19 Febbraio -1970 WSCC a Le Mans 1979
» Un film per ricordare una grande persona
» F1 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Gallery :: Galleria Video-
Vai verso: