OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Occhio al nuovo Tylke

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  EmptyDom 6 Mar - 15:01

Glielo faccio vedere io come si devono fare le piste di F1 What a Face What a Face What a Face What a Face

Ancora non è finita mi scuso per le telecamere sul rettifilo ma i cameraman sono ancora dei pivelli lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  EmptyDom 6 Mar - 16:02

molto bella complimenti cheers cheers l'hai fatta con il BTB?
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  EmptyDom 6 Mar - 16:03

complimenti Leo cheers cheers cheers fagli vedere di che pasta sei fatto.
qui cè gente c....ta
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  EmptyDom 6 Mar - 17:46

Si ho usato BTB finalmente ho trovato un forum italiano dove mi hanno dato le dritte giuste che hanno colmato i dubbi che mi avevano dato i vari tutorial trovati su youtube.

Ora sto cercando il modo di riuscire a modificare le piste già esistenti per aggiungere vie di fuga, migliorare i cordoli, rallentatori, posizione box, etc..... almeno così potrò sistemare le piste dei campionati oltre che personalizzare la grafica cosa che faccio già insieme a Vale.

Solo che i vari tracker nn scuciono i loro segreti a tal riguardo ma primo o poi ce la farò What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  EmptyDom 6 Mar - 18:13

bravo cosi si fa complimenti , certo che sei una vera tr....... solo con le mie piste non riesci ahahahahahha scherzo meglio cosi che ti impari a fare ste cose cosi poi trasmetti la tua sapienza a noi gniubbi
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  EmptyDom 6 Mar - 18:16

Sembra molto bella!
Ora ci vorrebbe un tester serio perchè quello con la williams sembra non avere idea di cosa sia una traiettoria clown clown clown


Bravo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Contenuto sponsorizzato





Occhio al nuovo Tylke  Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio al nuovo Tylke    Occhio al nuovo Tylke  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Occhio al nuovo Tylke
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° Rally in pista a Palermo - Piano dell'occhio - 27 Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: