OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Ciao a tutti mi presento

Andare in basso 
+4
SON1C
maurizio
PrOtO95
Dj_P4nd4
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj_P4nd4
spettatore
spettatore



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 37
Località : Latina

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptySab 26 Mar - 16:10

Ciao a tutti, sono Angelo, e vengo da un altro team, che purtroppo ha deciso di cambiare genere passando ai Browser Game. MAh Shocked
Sono promoter di eventi (cabaret, feste, ecc ecc) la sera lavoro in un officina meccanica di un mio amico e nel tempo libero giro in pista, anche nei track day.
Spero di trovare un buon team per passare ore sulle piste...
Torna in alto Andare in basso
http://artas.altervista.org
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptySab 26 Mar - 16:37

benvenuto cheers cheers sicuramente ti troverai bene qui What a Face
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptySab 26 Mar - 17:18

Ciao Angelo io sono Maurizio (Maav) uno dei soci fondatori ti porgo il benvenuto quando vuoi la sera noi siamo sempre qui, potrai trovare il tutto nell'apposita area x scaricare ed installare teamspeak 3, cosi ci possiamo sentire,ciao a presto.
benvenuto cheers cheers cheers cheers

https://oneracingteam.forumattivo.com/t1383-comunicare-con-noi-cuffie-microfono-e-teamspeak3-in-italiano?highlight=teamspeak3
Torna in alto Andare in basso
Dj_P4nd4
spettatore
spettatore



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 37
Località : Latina

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptySab 26 Mar - 18:26

il problema è solo la password del canale ts... per averla?
Torna in alto Andare in basso
http://artas.altervista.org
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptySab 26 Mar - 19:25

Ciao Angelo e benvenuto fra noi. Like a Star @ heaven

Ti invierò un messaggio privato con la password per entrare in ts, dove avremo il piacere di fare la conoscenza.

Come ti diceva Maurizio per tua sfortuna ( Very Happy ) sei concittadino del peggio dei nostri soci fondatori, David... nick "erfollia", che già il nome è tutto un programma What a Face What a Face What a Face chissà che tu non lo conosca già.

Ho letto della tua richiesta di entrare nel team e per noi sarà un piacere, dopo un ovvio periodo di "conoscenza" reciproca.

Io ti avviso che qui son tutti matti... l'unico serio sono io... clown

In questi giorni siamo un pò in fermento perchè stiamo per cambiare sito, essendo in atto la fusione con un altro team gemello (leggi compagno di manicomio). Quindi è possibile che fra due-tre settimane chiederemo a tutti di reiscriversi sul nuovo sito. Chiedo fin da ora a te e a tutti i nostri iscritti di perdonare un pò di trambusto.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
desmo
One Racer Official
One Racer Official
desmo


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 57
Località : REGGIO EMILIA

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptySab 26 Mar - 20:29

ciao e benvenuto......
Torna in alto Andare in basso
Dj_P4nd4
spettatore
spettatore



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 37
Località : Latina

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptyDom 27 Mar - 12:19

grazie dell'accoglienza, e spero di poter presto confrontarmi con qualcuno di voi in pista, per vedere il mio livello
Torna in alto Andare in basso
http://artas.altervista.org
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptyDom 27 Mar - 13:51

Dj_P4nd4 ha scritto:
grazie dell'accoglienza, e spero di poter presto confrontarmi con qualcuno di voi in pista, per vedere il mio livello

Salve Angelo è benvenuto tra noi,vedo che anche tu sei di latina cheers (alla faccia della suocera lol! ).
Attento a stì cagnacci la sanno lunga la storia fidati!!!,spero di sentirci presto su T.S.cosi da conoscersi meglio.


Ultima modifica di erfollia il Mar 29 Mar - 15:46 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptyDom 27 Mar - 16:08

ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento EmptyVen 8 Apr - 22:07

benvenuto angelo.... anche te come quel pazzo del folle sei di latina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi presento   Ciao a tutti mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Nuovi Utenti-
Vai verso: