OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"

Andare in basso 
+4
Toni Massaro
maurizio
Ermann Whilmann
SON1C
8 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyLun 25 Gen - 17:25

Benvenuto Toni

Maurizio ci ha parlato di te, e visto il ruolo che ricoprivi nel team da oggi ti propongo quale membro onorario dell' ONE RACING TEAM - DIVISIONE VIRTUALE.

Io e gli altri ci divertiamo prevalentemente in pista con i validissimi simulatori rFactor (utilizzato anche dalla Ferrari), Gtr e NetKar, ma vista l'influenza di Maurizio (che ci ha infettato con la sua malattia Very Happy ), ci stiamo attrezzando a provare anche Richard Burns Rally, il simulatore dedicato al campione inglese che, a detta degli esperti del giro, risulta essere non solo il miglior simulatore di rally, ma anche il miglior simulatore di macchine da corsa in assoluto. Vedremo, sia quanto sia vero, sia quanto siamo capaci noi di tener testa alle decine, anzi centinaia, di fortissimi piloti virtuali in circolazione ( e non raramente anche reali che si divertono anonimamente).

Non so se hai mai provato a "simulare", ad ogni modo ti invito a sederti sulla postazione di Maurizio e fare qualche prova per valutare le sensazioni. A noi farebbe piacere vederti ogni tanto fare a "sportellate".

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyLun 25 Gen - 17:35

Welcome.....
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyLun 25 Gen - 23:40

DI DOVERE UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO . cheers cheers cheers cheers cheers
CHE DIRE, LA NOSTRA AMICIZIA ORMAI FORGIATA DA LUNGHI ANNI ,AVENDO MILITATO ASSIEME NELLA ONE RACING TEAM SCUDERIA RELLISTICA ,COME SI LEGGE NELLA APPOSITA SEZIONE , L'IDEA DI FONDARE ALLORA L'ONE RACING TEAM PARTITA DA TE ,E TIRANDOMI IN BALLO CON FORZA , ADESSO LE COSE CAMBIANO , SONO IO A TIRARTI DENTRO QUESTA NUOVA AVVENTURA , TU CHE NON HAI SMESSO DI PRATICARE I CAMPI DI GARA ,ANCHE QUANDO IO HO SMESSO DI CORRERE, TU NON MOLLI MAI HAI CONTINUATO AD ALLARGARE LE TUE CONOSCENZE CON PILOTI DI GROSSO CALIBRO , NE TIRO UNO IN BALLO, UN CERTO LUCA ROSSETTI E IL SUO COPILOTA COPILOTA E ALTRI ANCORA , DUNQUE , NN VOGLIO STARE A SCRIVERE CAZZATE, MA SO CHE ALLA PRIMA OCCASIONE, SO DI CERTO CHE IN QUESTO FORUM.... PORTERAI QUALCUNO A SCRIVERE O MEGLIO FARE DUE CHIACCHIERE A SOPRESA.
COMUNQUE ADESSO AVRAI IL TUO BEL DA FARE, QUI POSTERAI TUTTE LE NOVITA' DEL RALLY REALE E RELATIVI PROGRAMMI. CIAO affraid affraid affraid affraid affraid lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toni Massaro
One Racer Official
One Racer Official
Toni Massaro


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 51

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyGio 11 Feb - 14:42

Salve, intanto ringrazio Maurizio per avermi trascinato dentro questa vostra passione, che comprendo benissimo. non posso non ringraziare son1c per avermi fatto onorario e tutti quelli che legeranno le mie rubriche e novità che scriverò. A breve sarò più disponibile, mi sto attrezzando anche a casa con pc e adsl.
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyGio 11 Feb - 15:09

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyVen 12 Feb - 19:54

benvenuto anche da parte mia!! cheers
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyVen 12 Feb - 20:28

benvenuto anke da parte mia tony.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" EmptyVen 12 Feb - 23:10

BENVENUTO cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"   UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN CALOROSO BENVENUTO A TONI MASSARO, ONE RACER "ONORARIO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri a Toni Massaro
» presentazione ercole buccolieri
» benvenuto Ermann
» PROGRAMMI DELLA SEZIONE "GARE REALI" DEL FORUM
» Presentation, inscription open vendredi 9 avril "evo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Nuovi Utenti-
Vai verso: