OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 primi km con Richard Burns

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

primi km con Richard Burns Empty
MessaggioTitolo: primi km con Richard Burns   primi km con Richard Burns EmptyMer 3 Feb - 17:55

qui non si sentono le note, la mia guida fa pena e non so usare il freno a mano (ci vorrebbe una leva con potenziometro), l'impostazione troppo pistaiola si vede da un kilometro... ma serve a far capire l'effetto che fa Smile

Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

primi km con Richard Burns Empty
MessaggioTitolo: Re: primi km con Richard Burns   primi km con Richard Burns EmptyMer 3 Feb - 20:41

ciao antonio x quanto riguarda il freno a mano prova a settare nei comandi mettendo le marce con i paddle e il freno a mano con la leva cambio.. poi nel set up della macchina nella mappatura del differenziale dove dice rilascio del freno a mano impostalo circa 80/90 %.. e l'altra voce sotto( che adesso non ricordo ma che riguarda il freno) riducila a zero.. x avere un rilascio del freno a mano non troppo brusco... purtroppo ci vorrebbe una vera leva del freno a mano ma pazienza... qualcuno se l'è costruita in casa con ottimi risultati Very Happy
prova con questo settaggio e fammi sapere

cmq hai totalizzato un buon tempo bounce
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

primi km con Richard Burns Empty
MessaggioTitolo: Re: primi km con Richard Burns   primi km con Richard Burns EmptyMer 3 Feb - 21:07

Grazie mille! Proverò immediatamente. Per quanto riguarda il tempo so che lo fai per incoraggiarmi: gli esperti stanno dai 15 ai 20 secondi sotto, con le wrc! affraid

Ma non demordo, mi rendo conto di fare pena nei tornanti, e invece di essere troppo "in mano agli angeli" sul veloce, nel tentativo di recuperare!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

primi km con Richard Burns Empty
MessaggioTitolo: Re: primi km con Richard Burns   primi km con Richard Burns EmptyMer 3 Feb - 21:15

SON1C ha scritto:
Grazie mille! Proverò immediatamente. Per quanto riguarda il tempo so che lo fai per incoraggiarmi: gli esperti stanno dai 15 ai 20 secondi sotto, con le wrc! affraid

Ma non demordo, mi rendo conto di fare pena nei tornanti, e invece di essere troppo "in mano agli angeli" sul veloce, nel tentativo di recuperare!
si quello è vero ma essendo i primi km con rbr direi che è un buon tempo... io mi diverto di piu con la peugeot 207 s2000 e con le kit car in particolare megane kit e 306 maxi Very Happy sai sentire il ruggito del motore mi gasa da matti.. mi gasa cosi tanto che a volte becco in pieno qualke albero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi km con Richard Burns Empty
MessaggioTitolo: Re: primi km con Richard Burns   primi km con Richard Burns Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi km con Richard Burns
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEMORIAL RICHARD BURNS
» Richard Burns Rally... prime prove anti disastro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Gallery :: Galleria Video-
Vai verso: