OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ercole Buccolieri
curioso
curioso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.01.10

Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! Empty
MessaggioTitolo: Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!   Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! EmptySab 27 Mar - 16:24

Ciao ragazzi!!! come potete immmaginare ieri ero troppo felice per lasciare dichiarazioni ed ho voluto attendere un po' di ore x assaporare il mio primo podio della mia ancor breve "carriera" d simdriver.
Venivo da un periodo molto sfortunato, dopo la buona prestazione ad istanbul park(sesto) è arrivato finalmente un nuovo pc (prima correvo con un portatile che...mi penalizzava nn poco) ma a magny cours problemi con la connessione mi han nop impedito proprio d prender parte al week end nonostante la preparazione era stata veramente ottima, all' A1ring ero in quinta posizione a pochi secondi da monte ma a 3 giri dalla fine mi è caduta la connessione e visto i problemi d diloreto sognavo gia' un 4 posto... insomma nn ho potuto godere dell'acquisto del pc... Finalmente alla prima gara conclusa con il nuovo pc è arrivato il primo podio! Primo podio per tuttoslot.it(onerace) alla mia ultima gara con questo team che ringrazio tanto per avermi dato l'occasione d mettere in mostra le mie ancora acerbe qualità e d approdare NELL' l'NKA SCUDERIA ITALIA.Ma parliamo della gara:
nonostante il mio miglior piazzamento stagionale in qualifica, nn sono molto soddisfatto del mio quarto posto in griglia perchè avevo un potenziale che mi poteva far lottare per la prima fila ma ero ben cosciente d avere un setup gara un po' particolare, velocissimo i primi 7 giri e lentissimo per il resto degli stint, in quanto avevo un consumo anomalo delle gomme anteriori che nn sono riuscito a sistemare nelle prove d avvicinamento alla gara. Alla partenza ho uno scatto ottimo, riesco a difendere la posizione senza troppa difficolta' e lo scontro tra monte e pedonese a fatto si che mi piazzassi in una tranquilla terza posizione, che tengo per i primi giri restando vicino a monte che a sua volta mi cede la seconda piazza per una penalità.. da li ho macinato dei buoni giri fino a quando, come nelle mie previsioni, iniziano i problemi d gomme. Bertani recuperava due secondi a giro su di me e una volta che m ha raggiunto nn ho opposto tanta resistenza, sarebbe stato inutile visto la differenza di passo. Visto il vantaggio accumulato sulla quarta posizione da li in poi ho semplicemente portato la macchina al traguardo senza cercare il limite, sapevo che oltre nn avrei potuto fare ed ho cercato d conservare le gomme e le meccaniche della vettura con un passo blando... tanto arrivare a 5 secondi da ivan assanelli o 20 o 30 nn avrebbe cambiato nulla... Era importante per me arrivare a podio per far si che aumentasse la consapevolezza nelle mie potenzialita', accumulare esperiena con un terzo posto è veramente bellissimo Smile e per un team nuovo come TUTTOSLOT.IT nato da pochissimo, partito per trovare nuovi simdriver validi, finire una stagione con un podio credo che sia un traguardo fantastico e per certi versi inaspettato. Voglio fare i coplimenti al mio compagno d squadra STOCCO che è entrato nella top ten in qualifica alla sua prima vera gara (visto che le altre le ha affrontate senza preparazione per problemi al pc) e che ha concluso con un buon 8 posto che sarebbe potuto essere molto migliore se nn avesse avuto un incomprensione con dei doppiaggi con i quali è entrato in collisione. well done Francesco Pio!!!!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!   Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! EmptySab 27 Mar - 17:20

congratulazioni Ercole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!   Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! EmptySab 27 Mar - 17:31

salve è piacere di conoscerti ieri con franco abbiamo visto tutte le fasi di qualf. e di gara ti faccio i miei complimenti per il podio
Torna in alto Andare in basso
FolleFerrarista91
One Racer Official
One Racer Official
FolleFerrarista91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.10

Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!   Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! EmptySab 27 Mar - 17:38

Ti rinnovo ancora le mie congratulazioni ercole per l'ottima gara di ieri e per il tuo splendido risultato ! e con la massima sicerità ti ringrazio anche per le cose che hai detto su di me !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!   Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo podio in rf2 sul sempre affascinante NURNURING per il team!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rFactor 207 S2000 per il team Hot Racing Team
» domani è il primo maggio ricordiamo un grande campione
» Team Monster
» Invito per il team One Rancing
» >>>Richieste di adesione...<<<<

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Vai verso: