OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 ammortizzatori per racing cockpit

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit EmptyMar 6 Lug - 20:22

Ciao a tutti...volevo sapere se per internet (finora io non ho trovato niente) c'è qualche guida per costruire tutto il sistema degli ammortizzatori che vanno dietro al sedile che ti fanno oscillare a seconda della curva.
Se non è possibile costruirli...quanto costa il tutto?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit EmptyMar 6 Lug - 23:14

io lo trovo a 3500 euri poi si puo limare un po dipende da che ti serve
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit EmptyMer 7 Lug - 2:11

Simo il Lapi è capace di tutto, dagli una tagliatrice laser e una chiave a grugola e ti rifà il mondo.
Smile
infatti lo stuzzico in continuazione, gli faccio vedere sempre roba assurda per sentirgli dire: "questa con la compro, la smonto e vedi che te la rifaccio" Basketball

http://www.force-dynamics.com/

Questo credo che dopo il simulatore della red bull sia il massimo, ma non oso carcare di sapere quanto costa!!!
affraid
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit EmptyMer 7 Lug - 8:57

SON1C ha scritto:
Simo il Lapi è capace di tutto, dagli una tagliatrice laser e una chiave a grugola e ti rifà il mondo.
Smile
infatti lo stuzzico in continuazione, gli faccio vedere sempre roba assurda per sentirgli dire: "questa con la compro, la smonto e vedi che te la rifaccio" Basketball

http://www.force-dynamics.com/

Questo credo che dopo il simulatore della red bull sia il massimo, ma non oso carcare di sapere quanto costa!!!
affraid
Il prezzo dei Force Dynamics varia tra i 25.000€ ed i 32.000€ dipende poi dagli Upgrade lol!
Il Simcomotion invece,costa come ti ha scritto il lapi...
Poi in rete il nostro Pep a suo tempo avevo postato questo ad Aria lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit EmptyMer 7 Lug - 13:29

Questo sembra più abbordabile, è non è niente male...
...5000€ ? con mastercard...
una cura riabilitativa, dopo le botte di tua moglie...
...2000€ con mastercard...

vedere la faccia di QUEL tecnico del video, che lo prova a casa tua, non ha prezzo!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit EmptyMer 7 Lug - 14:30

grazie per le risposte e concludendo, posso dire che avendo 15 anni e non avendo un lavoro, 3500 euro è un bella mazzata affraid lol! però non si sa mai...inizio gia da oggi a risparmiare e forse quando sarò vecchio riuscirò a comprarlo e mi ci farò anche male ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ammortizzatori per racing cockpit Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori per racing cockpit   ammortizzatori per racing cockpit Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ammortizzatori per racing cockpit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de
» CHAMPIONNAT VdM Racing CLIO Cup
» ITALIA RACING CAMPIONATO
» Real World Racing: FIA-GT Launch
» I membri del team One Racing convalidato www.trdsimracing.m-hs.net

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: