OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA

Andare in basso 
+21
nespolino
desmo
ivanleon
S.Blesio
Volpastro
felix
PapoFury
Admin
Hidron
andreacontento
banny78
aievedrim
otrebbor
lepper
Vale46EVO
penna46
Fanfiz
SON1C
lapi
maurizio
erfollia
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyGio 11 Nov - 1:46

UP. primo post.


inserito link della prossima MOD nel primo post,il server sarà attivo con le piste originali del gioco.
Buon divertimento.
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyGio 11 Nov - 15:52

stupenda gara quella di ieri sera mi sono davvero divertito alla grande,prima con lupo,poi gli ultimi 4/5 giri ad inseguire penna,e gli ultimi due giri da mozza fiato con felix.
bhe!!1 un primo bilancio dopo queste tre gare con questa bella mod porsche mobil 1,buono,bene vediamo adesso che si cambia mod ,se mi troverò bene come la prima ,cmq devo dire che con gli innesti di alcuni piloti come fanfiz,penna,lupo, la qualità si alza e credo che ci sarà molta più competitività, complimenti a tutti,complimenti al vincitore e a seguire a tutti gli altri cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyGio 11 Nov - 17:27

Complimenti al "volpe" Fanfiz per la vittoria e a gli altri per la bella gara What a Face

io son contento perchè son finite le gare con queste porsche che nn ho proprio digerito, mentre ad altri sono piaciute... i gusti sono gusti e vanno rispettati... però la porsche arancio-nera a fine gara l'ho bruciata lo stesso

ahahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyGio 11 Nov - 20:31

scusate x la mia assenza causa volo improvviso del modem dal balcone!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
connessione del biiiiiiiiiiiiiiiip Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyGio 11 Nov - 21:29

Complimenti al volpe per la vittoria ottenuta in scioltezza cheers cheers cheers

Ieri mi sono proprio divertito!! bel duello a distanza con Maav e ravvicinato con Felix!!
Grande ritorno di Lupo che se nn scazzava il pit era sul podio cheers cheers

Bel campionato lol! lol!

alla proxxxx
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 12 Nov - 12:19

Son1c ho troavo un modo migliore per bruciare sti ferri da stiro dobbiamo prendere spunto da qui

Naturalmente come detto da Son1c sono opinioni personali, ma rimango dell'idea che all'ultima gara averla sfasciata completamente non è stato poi un grande peccato lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 12 Nov - 18:58

Nella discussione dei risultati disponibile al download il report ed il replay di gara di kyalami. Purtroppo non abbiamo gli screenshot di gara. Vi ricordo che il termine per presentare reclami scade la domenica sera.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptySab 13 Nov - 20:37

UP. primo post

messaggio della direzione a tutti i partecipanti al campionati gtrevo.
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptySab 13 Nov - 23:05

è stata una gara bellissima e mi fa piacere ricevere i complimenti per la vittoria Very Happy

Complimenti a Penna per il secondo posto e a Felix che ha tenuto duro con le gomme alla frutta !!! Very Happy

Ottimo comportamento anche da parte dei doppiati che non hanno dato il minimo problema !!

Insomma Bravi tutti Very Happy

Ringrazio tutti e ci si vede sulle WTCC EXTREME Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyLun 15 Nov - 20:05

La DG mi informa che non sono pervenuti reclami entro il termine di domenica sera. Non ci sono nemmeno sanzioni da parte della DG stessa. Quindi verrà aggiornata la classifica con la gara di Kyalami.

La DG ha inoltre deciso che ad ogni mod utilizzata titoleremo una "firma" per il vincitore della serie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyLun 15 Nov - 20:26

bravi braviiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptySab 20 Nov - 2:00

up....

primo post inserita download pista per la gara di mercoledi.


Interlagos_V2.00
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 26 Nov - 16:44

Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti per la gara bella e spettacolare, a Thomas per la vittoria e alla regia ONE per la diretta.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 26 Nov - 17:20

Grazie antò per i complimenti x la regia.

cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 26 Nov - 19:08

dalla prossima gara arrivano i ragazzi del teamGt (5-6 piloti)

visto che il numero degli iscritti sfiora già il 25, ma che al nastro di partenza di fatto la griglia è stata sempre intorno ai 20 partenti o meno, propongo che si renda obbligatoria la conferma della presenza entro 24h prima della gara, per dar modo a chi può partecipare di non restare escluso
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 26 Nov - 19:18

Concordo con priorità ovviamente per quelli già iscritti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyVen 26 Nov - 19:57

SON1C ha scritto:
dalla prossima gara arrivano i ragazzi del teamGt (5-6 piloti)

visto che il numero degli iscritti sfiora già il 25, ma che al nastro di partenza di fatto la griglia è stata sempre intorno ai 20 partenti o meno, propongo che si renda obbligatoria la conferma della presenza entro 24h prima della gara, per dar modo a chi può partecipare di non restare escluso


Grazie per i complimenti Antonio,è stata proprio una bella battaglia sotto l'acqua e ne approfitto per rifare i complimenti a Fanfiz xchè a pari gomme era più veloce di me e per batterlo ho dovuto azzardarmi ad uscire con le slick!!!!

Per quanto riguarda i ragazzi del TeamGt sono contentissimo che si ritorni a fare a sportellate con loro,ne parlavo giusto ieri sera con Fanfiz ricordando la summercup.....avevamo fatto dei bei duelli per giri e giri......nn come da un'altra parte che per passarti ti buttano fuori o ti chiudono in rettilineo per nn farti passare...... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptySab 27 Nov - 12:20

Fanfiz ha scritto:
Concordo con priorità ovviamente per quelli già iscritti Very Happy

E' ovvio...siamo ospiti... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptySab 27 Nov - 12:22

penna46 ha scritto:
...Per quanto riguarda i ragazzi del TeamGt sono contentissimo che si ritorni a fare a sportellate con loro,ne parlavo giusto ieri sera con Fanfiz ricordando la summercup.....avevamo fatto dei bei duelli per giri e giri......nn come da un'altra parte che per passarti ti buttano fuori o ti chiudono in rettilineo per nn farti passare...... Shocked Shocked Shocked

Anch'io ho un bel ricordo di quelle gare...peccato solo che il tempo ultimamente è un po' tiranno... What a Face
Spero di ritrovarti in pista... Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptySab 27 Nov - 17:58

ero convinto di fare benino ,ma al momento del via ...CRASHATO!!!!! TROPPO BRUTTO Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov - 14:44

io andavo bene...4-6 posto e poi entro ai box 2 volte per mettere la benzina e non me la mette. che pirla.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov - 17:10

Vedo che il "menu di preimpostazione box" di gtrevo continua a mietere vittime. Consiglio di fare delle prove dedicate e farsi un appunto: in gtrevo la sosta ai box si prepara prima e si deve salvare, insieme al setup per la gara, anche la tabella di come si deve svolgere il pit. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Volpastro
curioso
curioso
Volpastro


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.02.10
Località : Aosta

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov - 0:53

SON1C ha scritto:
Vedo che il "menu di preimpostazione box" di gtrevo continua a mietere vittime. Consiglio di fare delle prove dedicate e farsi un appunto: in gtrevo la sosta ai box si prepara prima e si deve salvare
Io invece il menu' box l'avevo impostato e salvato ...... ma da bravo pirla, una volta entrato nei box, spengo il cervello Laughing e all'altezza del carburante il mio sguardo si fissa solo su un numero 26 e mi dico che nbn e possibile non bastano , provo ad aumentare ma non aumenta .... continuo a ridirmi ,,,eppure l'avevo impostato con il pieno a 70 litri.... Dopo circa venti secondi di delirio dove i meccanici si stavano addormentando e mi ha pure sfiorato l'idea di ritirarmi ... il mio occhio riesce a spostarsi di qualche grado a sinistra e vedo che i litri erano gia 70 e che il 26 erano i giri!!!! Sleep
per il restogara quasi solitaria ma mi e piaciuta comunque.
p.s. ma la diretta l'hanno registrata? vorrei tanto sentire L'ERFOLLIA che il Guido Meda ......
Torna in alto Andare in basso
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov - 15:31

SON1C ha scritto:
Vedo che il "menu di preimpostazione box" di gtrevo continua a mietere vittime. Consiglio di fare delle prove dedicate e farsi un appunto: in gtrevo la sosta ai box si prepara prima e si deve salvare, insieme al setup per la gara, anche la tabella di come si deve svolgere il pit. Wink

azz lo sospettavo...purtroppo sono al mio primo champ con gtrevo...ok devo studiare Smile)
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov - 17:10

Volpastro ha scritto:
p.s. ma la diretta l'hanno registrata? vorrei tanto sentire L'ERFOLLIA che il Guido Meda ......

ciao crist. x la diretta basta che vai qui:
http://www.livestream.com/oneracingteamlive
sotto troverai tutte le gare che abbiamo mandato.basta selezionare quella che si vuole vedere.
Torna in alto Andare in basso
 
GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» Diretta delle gare GTRevo!
» GTREVO SPRINT CUP risultati - penalità
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» gara 5: Imola - risultati e commenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: