OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 DTM EvOne Risultati gara - commenti

Andare in basso 
+5
Dolby
PrOtO95
Kidd85
Hidron
erfollia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 20:33

se bravo quando tu ne avrai passata tanta come me me lo dici poi ahahahahah a vogliaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 21:20

lapi ha scritto:
se bravo quando tu ne avrai passata tanta come me me lo dici poi ahahahahah a vogliaaaaaaaaaa

io ancora ho una lunga carriera da intraprendere ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 21:35

lo so proto beato te ,mi dispiaccio solo di una cosa appena entri nel vortice pelu ci abbandonerai ma è comprensibile, non dire di no io già lo so ; so quello che dico con quanto bella cosa è ,ma da alla testa pesantemente ahahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 21:39

-.-" ...scusate se disturbo ma..........siete alquanto off topic.....e bastaaaaaa!! mi arrivano una marea di notifiche!! Very Happy
scherzo ovviamente......però avete rotto il c****....ahahahah! scherzo.......rompic***** che non siete altri! What a Face
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 21:44

puoi disattivare le notifiche senza rompere i coglioni ahahahah scherzo e poi se non ti piace u pelo problema tuo ahahahahhahaah pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 21:53

ahahahahah il problema pilu non è mai offtopic ahahahaha tutto gli gira attorno What a Face comnque anche se già te lo aspettavi paolo io non vi abbondonerò mai...almeno spero...ma il tempo lo troverò sempre per voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Sardegna

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr - 21:57

ahahahaahh! sapevo mi avresti risp cosi paolo!! Very Happy mi vendicheroooooooooooooo!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DTM EvOne Risultati gara - commenti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» DTM EvOne 2011 Iscrizioni e formazione teams
» CAMPIONATO DTM 2011 EvOne ( INFO, DOWNLOAD)
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: Campionato 2011 DTM EvOne-
Vai verso: