OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 postate qui commenti del fun di ieri sera

Andare in basso 
+4
Giangienna
banny78
Ermann Whilmann
maurizio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 13:17

schieramento di partenza,parto 2°pronti viaaaaa parto male, vengo superato da due volponi,erfollia son1c commetto un errore alla prima staccata e tocco erfollia, nella foga di riprendere son1c alla prima chican schianto sulle gomme e fine della mia prima parte di gara (forse quelle gomme a mio dire nn stavano fermi al propio posto ahahahah forse qualche altro pilota sarà del mio stesso dire visto che altri piloti hanno fatto la mia stessa fine ahahaha. ci sono rimasto di un male)
seconda parte di gare parto 1° con molta concentrazione e decisione parto primo,visto che alla partenza lanciata il secondo era staccato non appena mi vedo il rettilinio del traguardo nn resisto e vado al massimo dell'acellerazione cerco di fare il vuoto voglio imprimere il mio ritmo gara quasi riuscendocci,ma!! al 12° giro commetto un errore,forse qualcuno mi avrà tirato un piccolo scherzetto,o nuovamente le gomme si sono spostate,quasi li prendo in pieno ma per puro c... riesco a sfiorare le gomme che incubo,diciamo che miè andata bene ,ho potuto proseguire la mia gara con la mia punto inguidabile ,però forte del vantagio accumulato nei primi giri ho amministrato, chiudendo in prima piazza. cmq credo che questa mod delle punto sia davvero tanto divertente,ottima fisica e bella guidabilita strafelice di aver vinto gara 2,davvero bello complimenti al vincitore di gara 1,complimenti a tutti,non vedo l'ora già di riscendere in pista per la seconda gara di questo campionato, come spero per tutti voi.


Ultima modifica di maurizio il Gio 4 Mar - 16:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 14:00

Io nn ho completato neanche il secondo giro , qualcuno con una punto gialla si è piantato in partenza quello dietro di lui si è divertito ad intraversarsi ed io l'ho urtato .. pazienza succede.. mi dico parto faccio un grio sfilando vari cadaveri in pista, poi al secondo giro qnd ero settimo un ben pensante con una punto sponsorizzata Bridgstone ha la pensata volpesca di urtarmi prima della prima chicane con le gomme di conseguenza grande urto e di improvviso sono rimasto al buoi senza corrente ......... fantastico.... gran giramento di zebedei ed ho concluso la serata elencando tt i santi che ci sono dentro il calendario .
Bell'inizio.
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 15:42

Ermann Whilmann ha scritto:
Io nn ho completato neanche il secondo giro , qualcuno con una punto gialla si è piantato in partenza
è successo a me ermann.. purtroppo non so xke appena mi son schierato il gioco andava a rallentatore ed una volta scattato il verde io ho dato gas ma i comandi non hanno risposto!!!scusate Crying or Very sad
cmq in gara 1 parto dalla quinta posizione.. al verde succede quello che ho appena descritto, ovvero problemi col gioco e la macchina non parte, cosi vengo tamponato e con conseguente foratura della posteriore sinistra... arrivo ai box gia con un giro di ritardo... riparto ed inizio la rimonta.... grazie anke ai vari incidenti che mi permettono di salire in terza e poi seconda posizione.. il passa gara era ottimo sul 1.48.. ma a poki minuti dalla fine circa 9 minuti... alla prima chicane con le gomme, in frenata la macchina si scompone( stavo tirando al max) e urto le gomme... rovinando tutto
nella seconda gara parto bene e mi trovo subito in bagarre con alcuni piloti... dopo qualke giro e avendo superato danilo stavo in terza posizione ma ho sfiorato le gomme alla prima chicane e mi son girato.. riprendo la marcia nelle retrovie... rimonto... e mi piazzo dietro davide al terzo posto... grazie ad un suo errore avanzo in classifica ma.... sempre quella cacchio di chicane e sempre x non alzare mai il piede.... tocco le gomme e rompo le sospensioni... AMEN... fine della gara... nonstante tutto... mi son divertito molto.. le auto xmettono un sostanziale equilibrio e quindi gare divertenti... ottimo fun... grazie agli organizzatori.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Giangienna
One Racer Official
One Racer Official
Giangienna


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : Enna

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 18:18

X me è stata un'emozione indescrivibile,fare la mia prima gara assoluta a Pergusa(Publico di Casa)ahah,e concludere al 2 posto,x me era un sogno,ho amministrato un gran bella gara,antonio era imprendibile,Nella gara 2,ho fatto pure una bella gara,restando al 3 posto,fino all'ultimo giro quando x me stava finendo la benzina,la macchina nn tirava bene,cosi da concludere al 5 posto,xrò sn felicissimo xkè nelle 2 gare sono arrivato fino in fondo cosa da me insperata.Spero ke si faccia un'altro fun,cosi da poter migliorare sempre di più,
COMPLIMENTI A ORGANIZZATTORI,DIRETTORI DI GARA,E NOI PILOTI,x un fun molto bello e faticoso.
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 57
Località : Formigine di Modena

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 18:22

ottima cosa io mi sono divertito molto spero si ripeta presto un altro evento magari con la mod nuova Antonioooooooooooo ahahahahahah comunque sia è un piacere passare serate con voi un grazie sincero
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 19:20

Inizio dicendo grazie a tutti!!
Gara 1 inizia subito male, prima staccata con sonic ( a lì mortacci tua Very Happy ) nessuno dei due alza il piede,conclusione ci tocchiamo e dopo il contatto di Maurizio tutto da rifare spingo al massimo in modo di risalire posizioni dopo alcuni giri mi ritrovo dietro Franco che alla prima staccata mi annebbia col fumo delle gomme (nn vedo più un cazzo!!) lo tocco e vola via(mi è dispiaciutto molto del fatto) infatti alla seconda variante mi stampo lì AMen.
Gara 2 partenza lanciata 5 posizione al secondo giro mi ritrovo 2 con Maurizio ha 7 secondi, ormai imprendibile (se nn commette qualche sbaglio)
cerco di aministrare il tutto anche vedendo che sonic(sempre lui lol! ) e Danilo cominciano a fare sul serio e guadagnando decimi su decimi comincio a tirare per tenere invariato il distacco e alla prima variante buco la gomma posteriore con conseguenza perdita di controllo, cerco di tornare al box ma mi stampo contro il muro. Gara finita (bestemmione !!). Il resto della serata l' ho passata con sonic vedendo la gara è ridendo come due matti.Bè che altro dire... vi ringrazio a tutti, bellissima esperienza che spero si ripeta il più presto possibile.

P.S. sto inserendo i video della gara su megavideo presto postero i link
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 19:35

Bene, sono contento perchè la nostra prima prova "sul serio" sul ns server è più che riuscita.

cheers
Sapevo che in gara Maurizio e Danilo avrebbero avuto un passo inavvicinabile ed io poco allenamento, quindi ho puntato tutto sulla buona sorte e qualche vecchio trucchetto di mestiere.

Gara 1 riesco a mettermi subito alle calcagna di Danny, perchè Maurizio ha una partenza infelice e quel maledetto di Erfollia non riesce a speronarmi alla prima curva (si allena ormai da mesi allo scopo Razz ). Quindi metto in pratica l'unica strategia possibile: tengo un passo veloce ma nn estremo, se Danilo vuole fare il vuoto deve rischiare lui. Funziona... vedo le scintille davanti a me alla chicane Schumacher, 1, 2... 3 giri... quando vedo una fumata nera capisco che Danilo ha già chiamato il carro attrezzi Twisted Evil

Gara 2 partenza a rilento, perchè nel giro di formazione Felix non vuole saperne di stare vicino a Maurizio, passiamo sul traguardo per lanciarci e ho già 19 secondi di ritardo dalla vetta: la gara è praticamente impossibile. Tuttavia fra catastrofi e cadaveri in pista (Enna GTR2 è una pista terrificante e selettiva) mi isso fino al 3 posto... quando rinviene dietro di me Danilo, col dente avvelenato per prima...

Razz la situazione è capovolta e va tutta a mio sfavore. Scintille assicurate, infatti alla penultima staccata mi sposto di traiettoria per offrirgli solo l'esterno (si può fare una volta, basta non zigzagare) ma lui non ci sta e punta ancora più all'interno: contatto inevitabile in frenata e io che finisco quasi a gambe all'aria nella sabbia. drunken Ci metto un'eternità ad uscirne fuori, riparto ma la gara è già finita, procedo a zombi fino a schiantarmi a mia volta sui piloti di gomme armate!

Alla prossima! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyGio 4 Mar - 19:48

si si la sai lunga tu!. haahahahah!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heinrik
One Racer Official
One Racer Official
Heinrik


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 50

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyVen 5 Mar - 0:14

Credo sia stato molto divertente ieri sera anche se non c'ero. Sabato finalmente mi arriva GTR2 anche se come sapete le ruote scoperte sono il mio mestiere. Alla proxima voglio partecipare!!!!!! Una saluto a tutti!!! E complimenti! (VOGLIO VEDERE IL VIDEO!!!!)
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera EmptyVen 5 Mar - 16:46

Heinrik ha scritto:
Credo sia stato molto divertente ieri sera anche se non c'ero. Sabato finalmente mi arriva GTR2 anche se come sapete le ruote scoperte sono il mio mestiere. Alla proxima voglio partecipare!!!!!! Una saluto a tutti!!! E complimenti! (VOGLIO VEDERE IL VIDEO!!!!)

video:
https://oneracingteam.forumattivo.com/galleria-video-f13/video-gara-1-2-su-enna-su-megavideo-t593.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





postate qui commenti del fun di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: postate qui commenti del fun di ieri sera   postate qui commenti del fun di ieri sera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
postate qui commenti del fun di ieri sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERDI 26 NOVEMBRE INAUGURAZIONE DEL " ROX FANS CLUB " LUCA ROSSETTI
» gara 5: Imola - risultati e commenti
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Vai verso: