OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Setting RF FOR LOGITECH

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

Setting RF  FOR LOGITECH Empty
MessaggioTitolo: Setting RF FOR LOGITECH   Setting RF  FOR LOGITECH EmptyDom 17 Gen - 19:05

http://www.mafredx.com/webrace/guidarealismo.htm
Nel file Controller.ini (dentro la cartella del nostro profilo in User data ) si devono cambiare 2 righe:

Steer Ratio Speed0"0.00000" (di default e' 20.00000)

Steering Wheel Range="494" (di default è 200 ma va impostato con i gradi che abbiamo settato nel pannello di windows e/o nel logitech profiler, nel mio caso "494")

Cambiare questa seconda riga e' FONDAMENTALE perche di default e' a 200 per cui e' spiegato il perche' molti di noi che con GTR2 utilizzavano 300 o 400 (o piu come me che sto a quasi 500!) avevano la sgradevole sensazione che lo sterzo fosse "demoltiplicato" (come in effetti era!... il gioco usava i 400 gradi, x esempio, come se fossero 200... )

impostando questo valore come regolato nei panelli di controllo/logitech profiler del volante (si fa riferimento al G25 o simili) si ottiene "magicamente" una risposta "sincera"

consiglio (anche se questo potrebbe invece cambiare un po il feeling a cui si e' abituati su GTR2, ma si puo provare e poi cambiare di nuovo a seconda di che cosa si usa.. infondo sono solo 3 slider!) di impostare i settaggi della molla e dell'effetto a circa 30% e la forza del FF a 138 (io ho messo 140) con FF, su rFactor , su "medio" (per DFP, DFGT, MOMO FORCE ecc.) su "basso" per G25-G27.

RAGAZZI!...
CAMBIA TUTTO!!!!

poi sarà difficile rinunciare a questa sensazione di "presenza" in auto!:.. altro che!

provate poi mi saprete dire
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

Setting RF  FOR LOGITECH Empty
MessaggioTitolo: Re: Setting RF FOR LOGITECH   Setting RF  FOR LOGITECH EmptyLun 18 Gen - 13:10

OTTIMO GRAZIE!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Setting RF FOR LOGITECH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Driver per Logitech Momo gt
» OFFERTA prezzo Logitech G27 (the store.it)
» GTR2 ed il nostro volante LOGITECH - GUIDA AL SETTAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: