OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Driver per Logitech Momo gt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptySab 30 Gen - 17:21

Chiedo scusa ma vorrei sapere se qualcuno ha la possibilità di dirmi dove posso trovare i driver per il volante GT MOMO della Logitech nella scatola a me non sono usciti e siccome è un plug in non ne ho mai avuto la necessità ma ora che devo fare il test per questo sito vorrei avere il volante in perfette condizioni come posso fare?.....

grazie per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptySab 30 Gen - 17:27

ciao Shadow, scusa ma leggo solo ora sia qui sia il PM

dunque, come tutti i logitech puoi scaricare benissimo gli ultimi drivers dal sito logitech, in alternativa vai qui e scarica il wingman gaming software 5.02 link

ad ogni modo contattaci pure in skype e ti diamo una mano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptyDom 31 Gen - 3:54

Grazie Sonic...

Scusa ma io non ho nessun driver e il sito della logitec pretende il driver base per avere il nuovo aggiornamento credo e vale anche per il sito che hai dato nel post...
dobbiamo cercare di capire bene come fare e dove recuperare i driver di partenza del volante e poi aggiornarli credo!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptyDom 31 Gen - 7:23

Strano, di solito i vecchi logitech profiler è consigliato addirittura disinstallarli prima di un upgrade.
Se vuoi ci possiamo sentire, vedrò se riesco ad aiutarti. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptyDom 31 Gen - 17:04

certo quando vuoi....ci possiamo sentire altrimenti non posso fare il test di ammissione grazie per la disponibilità
il mio cell

3497836@@@ non devi chiamare tu ma basta che so quando ci sei chiamo io


Ultima modifica di SON1C il Dom 31 Gen - 17:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : PER IL TUO BENE, NON PUBBLICARE NUMERI PRIVATI SU FORUM PUBBLICI ;))
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptyDom 31 Gen - 17:36

Beh non ti preoccupare adesso! Very Happy Test di ammissione, che paroloni! Razz
Questo deve essere Ermann... in realtà il "test" è solo una scusa per fare quattro chiacchiere in skype e andare a fare due sportellate Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt EmptyDom 31 Gen - 17:40

Non hai skype? Clicca in basso sui miei contatti, trovi il nick per raggiungerci, anche adesso se ti va, visto che sei online.

Ah, ho salvato il tuo numero, ma ti sconsiglio di pubblicare numeri di telefono ed amil private in forum pubblici, manda piuttosto messaggi privati Wink
Le email inseriscile in questa forma : signortizio @ email
sui forum pubblici girano in continuazione i motori di ricerca, quindi attenzione!!! albino
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Contenuto sponsorizzato





Driver per Logitech Momo gt Empty
MessaggioTitolo: Re: Driver per Logitech Momo gt   Driver per Logitech Momo gt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Driver per Logitech Momo gt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Setting RF FOR LOGITECH
» OFFERTA prezzo Logitech G27 (the store.it)
» GTR2 ed il nostro volante LOGITECH - GUIDA AL SETTAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PADDOCK AREA - GALLERIE FOTO/VIDEO - MERCATINI - GUIDE :: ONE Garage-
Vai verso: