OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 sviluppo mod WLMS 2010

Andare in basso 
+16
Vincenzo Auricchio
banny78
grosso
Kidd85
lepper
erfollia
maurizio
shadow28
Celima
Razor7
SON1C
PapoFury
felix
Mattia
gandox
Fanfiz
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 40

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 30 Ago - 18:16

Sto Scaricando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 30 Ago - 18:29

bello bello non vedo l'ora di iniziare...mi mancano le gare XD dopo il riposo estivo non c'è niente di meglio che partire alla grande con questo campionato fantastico...attendo ulteriori info e sviluppi....grazie del vostro impegno Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 30 Ago - 18:43

grande antonio nn vedevo l'ora di provarla questa mod What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 30 Ago - 20:53

ben tornato intanto Antonio..e complimenti per il lavoro che state svolgendo .
Torna in alto Andare in basso
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyMar 31 Ago - 9:27

Sarei felice di provare anch'io questo moddone... cheers cheers cheers

Ditemi se ci sono delle restrizioni in merito o se posso scaricarmelo e provarlo senza problemi... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 40

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyMar 31 Ago - 12:24

Per ora ho provato la Corvette , La Db9 e la Porche 997 RSR e sono pazzesche !!!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyMar 31 Ago - 13:17

PapoFury ha scritto:
Sarei felice di provare anch'io questo moddone... cheers cheers cheers

Ditemi se ci sono delle restrizioni in merito o se posso scaricarmelo e provarlo senza problemi... What a Face

Si, ci sono delle restrizioni! Tu puoi provare solo quelle con il gancio da traino, perchè porterai le bibite! Very Happy

Nessuna restrizione, solo qualche bug... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale
PapoFury


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 47
Località : Volpino di Zimella - Verona

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyMar 31 Ago - 14:35

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgt.it/content.php
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyMar 31 Ago - 17:11

Molto Interessante!
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
Celima
curioso
curioso
Celima


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 59
Località : Savona

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyMar 31 Ago - 17:38

lo sto scaricando anche io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.helise.net
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyGio 2 Set - 18:47

Bellissima Mod ho provato ieri dopo ben 2 mesi di assenza...e astinenza XD...gran bella mod ho provato tutte le gt1 a spa 2004 con assetto default per ora quella che piu mi ha deluso è la Gumpert...quella piu forte secondo me è la Murcielago....e quelle che mi ispirano sono la Aston Martin (che fa un rumore da paura) e la nervosissima ma molto,molto potente...Mustang!
Torna in alto Andare in basso
Celima
curioso
curioso
Celima


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 59
Località : Savona

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyVen 3 Set - 11:40

ragazzi...a qualcuno l'ho già detto a voce in TS

ho provato tutte le auto del mod....
le trovo, come dire....BRUTTINE Very Happy

l'unica interessante, bella da guidare, divertente e CON SENSO è la Mustang
Le altre sono veramente fatte male..PARLO SOLO DI GUIDABILITA'

Ultimamente anche da noi abbiamo scaricato e testato millemila mod....ma su millemila, solo POCHE sono ben fatte

Vi consiglierei di rivedere un po tutto il discorso...non vorrei incorreste in un qualche flop
Torna in alto Andare in basso
http://www.helise.net
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptySab 4 Set - 5:04

Ti ringrazio per l'iniezione di fiducia, Celima! sviluppo mod WLMS 2010 Icon_biggrin

La mod in realtà la stiamo facendo proprio noi, ma solo per quanto riguarda la grafica ed i 3d! La fisica è in tutto e per tutto quella dell' ALMS 3.0 dei North American GP, a cui ho chiesto ed ottenuto i permessi necessari. La scelta è stata oculata, visto che quella mod è considerata fra le migliori in assoluto per GTR2, un vero e proprio must oltreoceano, base della riuscitissima mod per rFactor e fa da base anche per le prossime uscite per GTR2 (Grid 3.0). Ciò ovviamente non può assolutamente significare che debba piacere a tutti o a molti. Per come la vediamo noi possiamo cestinare in ogni momento il progetto e passare ad altro. Quindi continuiamo la preparazione e vediamo come va.

Cosa strana: sei abituato a quelle ventose di GTREVO (gt da oltre 500 cv che si guidano con una mano), ma ti piace proprio la Mustang che fra tutte è quella più scorbutica? sviluppo mod WLMS 2010 Icon_question

sviluppo mod WLMS 2010 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Celima
curioso
curioso
Celima


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 59
Località : Savona

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptySab 4 Set - 10:54

Vedi sonic..
Se anche la maggioranza di VIDEOGIOCATORI nel mondo considera questo mod il top, lo considera da videogiocatore...
Prova a guidarla dal vivo una macchina

ps mi permetto di dire la mia perché ogni tanto ne guido..se poi ti infastidisce basta dirlo e me ne sto a cuccia
A me non piace EVO...a me piace guidare con senso reale....e a te?
Torna in alto Andare in basso
http://www.helise.net
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptySab 4 Set - 14:35

Io ogni tanto guideggio pure, e fino ad ora nessuno dei miracolosi sim
provati si avvicina più di tanto alla realtà. Possono ricordarla per
coinvolgimento, forse, ma le sensazioni stanno a zero, nonostante i
fiumi di chiacchiere. Quindi se lo chiedi a me stiamo parlando di aria
fritta... sviluppo mod WLMS 2010 Icon_tongue sviluppo mod WLMS 2010 Icon_tongue sviluppo mod WLMS 2010 Icon_tongue
A me piace giocare, cazzeggiare con gli amici e divertirmi sviluppo mod WLMS 2010 Icon_tongue , permettimi: se voglio sensazioni di guida, al minimo vado a fare una garetta con gli amici in kartodromo, dove anche se il livello degli altri è basso, anche se alcune volte il kart a noleggio che ti capita è un chiodo, anche se la pista sembra una gruviera e le ragazze restano in macchina ad aspettare e rompere i morones... la puzza di broda, la gomma fumata, la strizza di aver fatto un pò troppo lo scemo in una curva, la goduria di uscire di traverso... ma quando le trovi in un pur bellissimo sim?

Comunque nessun fastidio vecchio bacucco, era solo uno sfottò. sviluppo mod WLMS 2010 Icon_biggrin Scusa se ti sono sembrato polemico, ti assicuro che la polemica proprio non è nel mio DNA. sviluppo mod WLMS 2010 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Celima
curioso
curioso
Celima


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 59
Località : Savona

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptySab 4 Set - 15:40

si ciccio..tutto bene...ma almeno cerchiamo di utilizzare i mod e meglio ancora solo alcune vetture che abbiano un senso

prova la ferrari california del mod...
se mi compro una california e si comporta cosi, li denuncio cherry
ma anche parecchie altre sarebbero da denuncia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.helise.net
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyVen 10 Set - 4:36

Disponibile la seconda parte del mod, contenente le LMP1 ed LMP2.

Tutti i dettagli nell'aggiornamento del primo post.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptySab 11 Set - 16:00

Grande antonio....non ho provato le mod...ma se Celima dice che non va bene perche troppo arcade allora potrebbe fornirne una lui visto che è un esperto....e mettiamo a confronto e vediamo come si trovano tutti i piloti che decidono di partecipare senza contare che io metterei uno sbarramente di 4 tempi per defnire l'appartenenza di ogni singolo pilota alla singola categoria....

per adesso scarico e vado a giudicare
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptySab 11 Set - 16:15

competizione
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyDom 12 Set - 10:46

ovviamente per non cambiare ho problemi con istallare la mod ci riprovo altrimenti romperò le scatole al buon sonic....

poi quando si dovrebbe correre il campionato?...io ho i soliti problemi di lavoro come sapete!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 13 Set - 1:30

Ciao Daniele

intanto valutiamo com'è il gradimento della mod, che più che una mod è solo un up grafico. La fisica è in tutto e per tutto quella dell'ALMS 3.0 NAGP

Cmq se piacerà e la useremo, andremo ad alternare questo champ a quello con GTRevo, sempre al mercoledì, ma orientativamente con una gara ogni 3 settimane.

PS fai un fischio quando sei disponibile per guardare l'installazione.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 13 Set - 13:07

Ciao chiedo il permesso di scrivere sul forum un po di proposte che io e Nicola Pagani abbiamo vagliato ieri mentre attendevamo la formula 1 al Gp di Monza XD....detto sinceramente la mod è bella,ma io personalmente ho notato una notevole discrepanza di prestazioni tra le vetture,per cui chi si pippa quelle piu deboli rimane relegato a fondo schieramento,mentre chi prende una vettura forte ha molte piu possibilita di far bene,ovviamente noi non siamo espertissimi del settore e probabilmente gente che è brava a guidare sa far andar forte anche l'ultima della griglia,in ogni caso noi vogliamo solo cercare di rendere bello e livellato il campionato.fatemi sapere se posso inserire qui le proposte o in un altro forum ciao
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 13 Set - 14:22

Cioè Andrè... tu official drivers stai chiedendo il permesso di inserire qui le tue proposte? sviluppo mod WLMS 2010 Icon_lol

Ma se è quasi un tuo dovere!!! sviluppo mod WLMS 2010 Icon_rabbit sviluppo mod WLMS 2010 Icon_rabbit sviluppo mod WLMS 2010 Icon_rabbit LOL

Cmq noi stavamo elaborando qualcosa del genere:

- gare di tipo endurance, durata minima 2 ore
- nessuna preselezione per la scelta delle vetture, ma un budget fisso stabilito a inizio champ per tutte le squadre
- ogni modello avrà un suo costo iniziale ed un suo costo di gestione:
es.: la ferrari GT2 avrà un costo iniziale molto più alto della porsche (per adesso siamo sull'ipotetico). Il motore ferrari costerà più di quello porsche (in caso di rottura), la revisione dell'auto (in caso di DNF) costerà di più, come la riparazione in caso di incidente o guasto meccanico.
- secondo le tabelle stabilite a inizio campionato quindi sarà impensabile allestire una squadra con tutte vetture al top, pena il rischio di andare in rosso. In quel caso si sarebbe costretti a correre con le auto meno performanti del lotto, date di "proprietà" a tutti fin da inizio stagione. Poi ci saranno i premi di gara a rimpinguare le cass dei team.

questo in generale il regolamento che abbiamo in progetto. Ovviamente attendo le vostre proposte ed idee sviluppo mod WLMS 2010 Icon_wink

Secondo il nostro modo di fare tutti i piloti del team One possono concorrere (se ne hanno voglia e tempo) a migliorare, proporre, ma anche bocciare senza mezzi termini. Qui non dobbiamo rendere di conto a nessuno e facciamo quello che ci pare: il nostro primo obiettivo è divertirci insieme sviluppo mod WLMS 2010 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 13 Set - 14:41

ummm molto interessante la faccenda dei soldi e costi di gestione,se ho ben capito un team è fatto da 4 vetture,1 per categorie,tutte le vetture sono disponibili ad ogni team,innanzitutto un dubbio,il server quante persone puo reggere al max?si correra tutte le categoria assieme? ora veniamo alle proposte XD (alla fin fine sono sempre quelle ma magari saltano fuori degli spunti per voi)
-fisica delle auto uguale per tutti...una sorta di monomarca,si livellerebbe le prestazioni,ma è anche vero che ogni auto ha il suo punto forte a cui aggrapparsi e ciò verrebbe meno.
-sistema di zavorra,solito sistema magari però io zavorrerei i primi 5 di categoria
-sistema gara 1,gara 2 con ribaltamento dello schieramento...in questo modo però salterebbe la gara endurance a meno di non fare magari 2 gare da 1h e 30min a distanza di una settimana
mmm ora non me ne ricordo piu appena mi vengono in mente ne metto altre...domanda,con un sistema a costi di gestione come da voi ipotizzato,non c'è il rischio che,i team forti siano sempre piu forti e ricchi e i team deboli sempre piu in crisi? e in piu se un team va in rosso come funziona la cosa? nel senso magari (utilizziamo l'esempio fatto da te) la ferrai costa di piu quindi per salvarsi dalla bancarotta la si vende a magari meta del prezzo cui la si è acquistata e se si riesce a tornare in postitvo si compra magari la una macchina del pacchetto in cui ci si puo star dentro coi costi?!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 EmptyLun 13 Set - 14:51

Ottime proposte.

Sulla fisica identica sarei contrario, nel senso che a quel punto facciamo un bel porsche cup o il ferrari cup senza stare a smadonnare più di tanto con la mod Wink

rispondo alle tue domande:

il ns server con gtr2 può andare al suo limite senza barbatrucchi o modifiche alle piste: 32 vetture, quindi in pratica possono correre contemporaneamente 8 piloti di categoria per 4 categorie (8x4= 32), oppure fino a 16 per categoria se dividiamo prototipi e gt in due giorni diversi (ma difficilmente superiamo i 32 iscritti).

i team più forti saranno sempre e comunque i più forti nei champ di gare sprint, ma nelle endurance il discorso cambia: per esperienza il 50% delle volte non è l'hot lapper a vincere la gara. Aggiungi i costi di gestione, i rischi a sfasciare una R15 per la mania di spingere oltre il limite e tutto il resto e vedrai che l'equilibrio sarà molto più raggiungibile così che non con i soliti metodi... Wink

Una sera di queste dovremmo fare una riunione in TS per valutare le proposte, le alternative e tutto il resto... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Contenuto sponsorizzato





sviluppo mod WLMS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sviluppo mod WLMS 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM
» 1° TEST PRESTAGIONE WLMS 2010
» WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download)
» Fia GT 2010
» [JVD] 997 Cup 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: