OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 sviluppo mod WLMS 2010

Andare in basso 
+16
Vincenzo Auricchio
banny78
grosso
Kidd85
lepper
erfollia
maurizio
shadow28
Celima
Razor7
SON1C
PapoFury
felix
Mattia
gandox
Fanfiz
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set - 14:57

io ci sto fatemi sapere,spero mi ritorni la voce per quel giorno XD.....la mia piu grande paura è che,per dire nel gt1 la corvette mi sembra essere piu forte di altre,ad esempio una mustang per quanto uno ci lavori e sia bravo a guidarla,difficilmente raggiungera i tempi del corvette o del lamborghini...a me piacerebbe avere tutte e 4 le categorie assieme,ma 8 piloti per classifca sono un po pochetti,contando che di norma non si arrivera mai ad avere sempre il sever pieno c'è rischio che alcune categorie si giri in 3-4 persone...per la fisica,in tutta sincerita non mi fa impazzire,le gt2 si guidano quasi da drift,tipo il bmw e ferrari (ho provato solo quelle)mi entusiasmava di piu la fisica originale usata per il minichamp di questa estate o anche la mezza Nap
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set - 15:03

Appunti giustissimi.
Sentiamo che ne pensano gli altri e vediamo di organizzarci per una riunione.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set - 15:42

Molto interessante l'idea di abbinare alla gara vera e propria una gestione manageriale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set - 17:32

Concordo...con la riunione.

Nemmeno io sono daccordo con la fisica comune mentre mi piace il discorso gestionale...molto carino.
poi le gare endurancd se si fanno a coppia sono spettacolare mettendo piloti diversi a coppia.
per decidere le categoria di appartenenza si potrebbe fare un test collettivo e mettere i piloti insieme la categoria è dettata dalla media dei tempi di ogni coppia!
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set - 23:31

nessuna mezza nap per piacere che a parer mio fa schifo!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 9:13

l'idea della gestione manageriale mi piace molto,se si trova un sistema per gestire il tutto sarebbe perfetto.
(so che userai excel,ci dovrebbero essere dei componenti joomla per importare le pagine excel)
Secondo me il bello di questa mod è propio la differenza di prestazioni,a me il mod piace,non so se la fisica sia accurata o meno non avendo mai avuto la fortuna di guidare queste vetture.
Anche perchè un conto è guidare un conto è portarle al limite.
Unica perplessità è sulla durata della gara,vero che in 2 ore si ottimizza il discorso manageriale,però credo che una gara di 1h-1h e mezza un buon compromesso.
Non tutti,me per primo, sono capaci di terminare una gara di 2h non pe capacità di guidare o altro ma per problemi di orario o anche di postazione (2h sulla mia e la gara dopo la devo fare su una sedia a rotelle Very Happy).
Tuttavia mi adeguerò alle decisioni degli admin che hanno dimostrato di saper organizzare campionati al top.

Per quanto riguarda il discorso manageriale si potrebbe provare a vedere se nei LOG o nei file della telemetria sia presente il valore di consumo del motore.
Se così fosse potrei passarti un programmino che invia al click i file ad uno spazio ftp.
La mia idea sarebbe quella che ogni pilota invia il file a fine gara e si valuta lo stato di consumo del motore es dopo la prima gara il motore è al 70%,dopo la seconda è al 60% ecc...in questo modo potrei 'sommare' i cali del motore (nel primo caso 30%,nel secondo 40% ) e una volta che i 'cali' raggiungono la quota 100% imporre il cambio del motore e l'acquisto di un nuovo motore.
Mi rendo conto che questo complica la gestione,però sarebbe interessante in modo da imporre anche la gestione del motore per più gare
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 11:05

Mi piace l'idea di una consumo graduale del motore ma direi di mettere la funzione revisione con il consumo maggiorato da revisione in revisione fino a che non lo devi cambiare per forza...costerebbe meno e dipenderebbe dal pilota decidere se tersi un motore revisionato leggermente meno prestante spendendo meno o uno nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 12:09

E' vero che se si mettono i vari costi, poi bisogna anche aggiungere i premi per i risultati ottenuti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 13:09

Tutti ottimi spunti. Grazie.
Vi consiglio di approfondire quanto detto da Lepper: è vero che la mod non è difficile. Ma un conto è avere un approccio "hotlap", e preparare una gara sprint, un conto è tenere un buon passo per due ore con un occhio ai consumi. Per esperienza so che al limite delle due ore c'è anche un'altra cosa da gestire, e non meno difficile: il vostro fondo schiena, la capacità di rimanere concentrati e la stanchezza. sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Affraid

E' ovvio che in un champ manageriale ci devono essere dei premi di gara.

Attenzione anche alle differenze fra le auto: provate i prototipi lmp1 a spa e poi provateli a sebring... infine andate a lemans: molto spesso è la pista che fa la differenza e non l'auto, ed i valori in campo sono molto soggetti a questo.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 16:17

si sono d'accordo con quanto detto da antonio.
Personalmente l'unica differenza che non gradirei sarebbe quella di una vettura più veloce e più facile delle altre.
Magari a lemans le ferrari sono le migliori ma su una pista meno veloce le nissan sono favorite.
Riguardo alla durata della gara sono concorde che non deve essere una gara sprint,altrimenti non avrebbe senso il discorso manageriale.
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 16:32

sulla possibilità di gare endurance sono pienamente daccordo ma a questo punto perche non formare i team di due piloti per macchina equilibrando le prestazioni cioè un professionista e un gentlemen?...divisi nelle due classi a seconda dei tempi?
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 14 Set - 16:40

è un'idea da valutare, ma solo se c'è un bel numero di iscritti
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMer 15 Set - 16:31

ragazzi sto testando un po questa mod....e non mi dispiace...a parte per 2 problemini......uno di poco conto...ovvero non mi funzionano i display dentro le auto e non so perchè......uno invece grandino.....anzi...bello grande:
questa mod pesa piu di Galeazzi!!!!
ho fatto un test a le mans....22 auto...piu pioggia.....impossibile da usare!!
ho usato tante mod....anche l'hanno scorso con i LG nessun problema....mai uno scatto....non so se è cosi pesante perché è una beta....ma per me..e credo per molti altri..correre con questa mod sarebbe molto molto difficile..
PS: ho abbassato anche risoluzione e i dettagli di parecchio...ma continua a pesare troppo.... Sad
fate un test anche voi e poi fate sapere...grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMer 15 Set - 18:08

andiamo con ordine:
- l'HUD nel cockpit (il display) va attivato dalle opzioni video, e ad ogni modo ti consiglio di scaricarti questo leggerissimo plug in, che aiuta molto: http://vitumo.de/

- la mod pesante... a parte r15, f430 e 997, le vetture vengono tutte dall' ALMS 3.0 NAGP... che io definirei piuttosto scarsino come grafica e poligoni dei 3d... No aggiungi le attuali skin da "preverrniciatura" e siamo a cavallo. Io ho un pc di fascia media (4core, 4gb ram, gpu 512) e non noto nulla. Forse le mans con la pioggia è una brutta bestia, se consideriamo il peso della pista e le textures dettagliate. Cmq se ci sono problemi verranno fuori ai test collettivi. Ti consiglio di fare lo stesso identico test a Spa e Sebring, per capire se sia una questione di mod o pista.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMer 15 Set - 18:56

non mi ero accorto di avere l'opzione dell hud spenta!! Laughing
grazie per l'aiuto...l'XD lo uso già da un po di tempo...comunque ho risolto la situazione passando dallo shader dx9 al dx8.. per ora lo terro cosi..mi fa quadagnare parecchi frame e non perdo tanto in qualità Smile
Torna in alto Andare in basso
grosso
vicino di box
vicino di box
grosso


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 54
Località : Peseggia VE

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyDom 19 Set - 12:22

bel mod non vedo l'ora di sapere quando si comincia.
non sono riuscito a provarle tutte mi sono fermato alla P1 P2 e non va solo l'Audi R 15 mi da sempre baro?
il resto mi sembra interessante.

Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyDom 19 Set - 17:28

Grazie Giancarlo. Nella settimana che viene vorremmo organizzare la prima gara test, stiamo discutendo per vedere il da farsi. La r15 va senza problemi, ma spesso succede che a qualcuno non vanno singole auto. Assicuratevi di avere un'installazione pulita che non condivida i files con auto che c'erano in precedenza. Purtroppo quello che mi preoccupa di questa mod è proprio la stabilità online per tutti Crying or Very sad

Finora i bug riscontrati sono:

- La fisica della r15 ha le sospensioni sbagliate. Bug individuato.
- La lambo gt2 ancora dà problemi online.

Ovvieremo a questi bug con il rilascio delle skin.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyDom 19 Set - 19:33

altro bug...provate a vedere se è una cosa solo mia... non si sentono ne i suoni delle gomme ne i suoni degli impatti con la Corvette....
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyDom 19 Set - 20:14

thanks, segnalazione importantissima
rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 21 Set - 3:18

Test event e discussione mercoledì 22, dalle ore 21,00

>>>leggi tutto<<<
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 21 Set - 12:12

non so se sia un bug oppure è solo un problema mio... a me l'aston non fa cambiare visuale.... premendo il tasto della visuale mi scatta ma rimane sempre la stessa
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 21 Set - 13:09

a me funziona benissimo....ovviamente parlo della visuale interna......ah..e mi riferisco alla dbr9 gt1....la gt2 non so...
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 21 Set - 13:39

banny78 ha scritto:
non so se sia un bug oppure è solo un problema mio... a me l'aston non fa cambiare visuale.... premendo il tasto della visuale mi scatta ma rimane sempre la stessa

Giuseeeppeeeeee! Le visuali sono bloccaaateeeeeee!

Mmmiiinchia diiiiiici aaaaaaaah?

AHAHHAAHHA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptyMar 21 Set - 15:04

SON1C ha scritto:
banny78 ha scritto:
non so se sia un bug oppure è solo un problema mio... a me l'aston non fa cambiare visuale.... premendo il tasto della visuale mi scatta ma rimane sempre la stessa

Giuseeeppeeeeee! Le visuali sono bloccaaateeeeeee!

Mmmiiinchia diiiiiici aaaaaaaah?

AHAHHAAHHA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si si antonio me ne sono reso conto subito dopo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
lo so mi son xso un po di cose ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
grosso
vicino di box
vicino di box
grosso


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 54
Località : Peseggia VE

sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 EmptySab 25 Set - 12:10

ma scusate una domanda
da quando ho installato il mod. gtr 2 parla inglese,siccome io con l'inglese ci ho bisticciato alle medie e da quella volta non ci parliamo piu,
non e possibile tornare all'italiano.
grazie Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sviluppo mod WLMS 2010   sviluppo mod WLMS 2010 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sviluppo mod WLMS 2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM
» 1° TEST PRESTAGIONE WLMS 2010
» WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download)
» Fia GT 2010
» [JVD] 997 Cup 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: